4 Alimenti per Aumentare i Livelli di Forza

4 Alimenti per Aumentare i Livelli di Forza

Con l'estate ormai alle porte e con meno calorie apportate dalle diete in questa fase di rifinitura (definizione muscolare) o anche semplicemente per coloro che cercano di mettersi solo in forma per la stagione calda, molti di noi stanno cercando il modo per aumentare i livelli di forza ma senza l'accumulo di grasso. Guadagnare forza in modo naturale, non è facile e ci vuole sicuramente un tipo specifico di metodo di allenamento. Tuttavia, è possibile aumentare gli effetti della forza attraverso la vostra dieta mangiando determinati alimenti in momenti specifici della giornata.

Dal momento che si guadagna la maggior parte dei benefici degli alimenti nel lasso di tempo prima o dopo un allenamento, la maggior parte di queste opzioni dovrebbero essere consumate direttamente pre o post allenamento. In ogni caso, questi alimenti contengono in modo naturale, molti dei nutrienti e amminoacidi che aiutano l'incremento della forza, indipendentemente dal momento della giornata che li mangiate.

 

1: Manzo Biologico (nutrito con erba)

I livelli naturali di colesterolo e di grassi saturi presenti nella carne bovina sono essenziali per mantenere alta la vostra forza e potenza in palestra. Questo alimento, mangiato con moderazione, può veramente essere uno degli alimenti più anabolizzanti nel vostro arsenale.

 

Perché il manzo nutrito con erba?


Il manzo nutrito con erba ha nel complesso un più alto contenuto di nutrienti, contiene maggiorni quantità di acidi grassi omega-3, che possono aiutare notevolmente la vostra forza e il recupero.

Il manzo contiene anche elevate quantità naturali di creatina, che può aiutare a rigenerare ATP (l'enzima che trasporta l'energia) nel corpo.

 

A che ora si deve mangiare la carne bovina?

 

Se ci si allena la sera, mangiare carne di manzo due pasti prima del vostro allenamento in modo da avere abbastanza tempo per digerire e ricevere il pieno effetto. Se ci si allena la mattina, mangiare un po' di manzo la sera prima. Non avete bisogno di mangiarne molto, 100/150 gr è pienamente sufficiente.

 

2: Spinaci

Essi non potranno costruire muscolo dal punto di vista di un bilancio azotato o delle proteine, ma forniscono sicuramente al vostro corpo gli strumenti necessari per ottenere la forza, soprattutto quando si è in deficit calorico.

L'ingrediente più importante negli spinaci per amplificare la forza è l'Octacosanolo, un alcol primario a catena lunga. Questo è in realtà lo stesso ingrediente che si trova nel germe del grano. Gli spinaci forniscono una fonte senza glutine di octacosanolo offrendo l'ulteriore vantaggio di antiossidanti e fitonutrienti. L'octacosanolo aiuta l'organismo ad utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente e più ossigeno al muscolo significa più forza e un recupero più rapido.

E' stato dimostrato che gli spinaci possono anche aumentare la sintesi proteica, il che significa che si tratta di un cibo incredibile da aggiungere al vostro frullato post allenamento. Provate a mescolare alcuni spinaci freschi nel vostro shake post allenamento nel successivo workout.

 

3: Uova Biologiche da Galline Allevate a Terra

Sia per l'uomo che per la donna, il colesterolo è fondamentale per sostenere un sano sistema endocrino e promuovere la produzione naturale di testosterone nel corpo. Un buon equilibrio di colesterolo nel corpo mantiene i livelli di ormoni equilibrati che contribuiranno successivamente a mantenere la vostra forza elevata.

 

Il colesterolo può alimentare in modo sano il corpo e tenerlo lontano da tutte le condizioni cardiache correlate. Le uova hanno anche il profilo aminoacido più abbondante di qualsiasi fonte di proteine - cioè la digeribilità e l'assorbimento della proteina presente nelle uova è eccezionalmente alto.

 

Perché allevate a terra?

 

Senza entrare troppo nel dettaglio, l'allevamento in gabbie tradizionali, da poco spazio alle galline per muoversi e solitamente sono alimentate con mangimi poco nutrienti, che a sua volta si traduce in un uovo di bassa qualità che ha un più alto contenuto di soia. Per quelli di voi che conoscono la soia, si sa che può essere controproducente per la produzione di testosterone. Per quanto riguarda le uova biologiche, si tratta ancora una volta di come le galline vengono alimentate. Non vi sono ne antibiotici o ormoni supplementari nelle uova biologiche, fornendo così una fonte di proteine ​​pura e impeccabile per aiutarti a crescere!

 

4: Anguria

Non solo ottima per rinfrescarci nelle giornate di caldo intenso - l'anguria può anche farci guadagnare massa muscolare magra !
L'anguria contiene una elevata quantità di citrullina, che si converte direttamente in arginina quando all'interno del corpo. L'arginina aiuta ad aumentare il flusso di sangue e la produzione di ossido di azoto, il che significa più sangue e ossigeno che arriva al muscolo con un maggior apporto di nutrienti.


Grazie al gran rapporto di carboidrati / acqua, può aiutare a idratare i muscoli e dare un maggior volume intracellulare per fornire una migliore spinta durante il sollevamento.

 

L'anguria può essere consumata sia nel pre allenamento per un maggior pump, oppure può essere mangiata nel post allenamento per massimizzare l'apporto di nutrienti previsti nel vostro pasto. Quindi mangiare l'anguria prima o dopo l'allenamento.

 

Ecco quindi, quattro modi per mantenere la vostra forza, pur tenendo sotto controllo l'apporto calorico.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati