Alimenti Comuni e Quantità di Zucchero Presente

Alimenti Comuni e Quantità di Zucchero Presente

Elenco degli alimenti più comuni e loro contenuto di zucchero

Quanto zucchero contiene il vostro cibo?

Nella nostra vita moderna e veloce, può essere difficile mantenere un sano equilibrio di nutrienti nel nostro cibo. Lo zucchero è uno di questi nutrienti, e le cellule del nostro corpo sarebbero morte senza di esso. Consumare troppo zucchero, tuttavia, solleva il rischio di diversi problemi, tra cui una cattiva salute dentale, obesità e diabete di tipo 2.

 

Per mantenere il controllo dei livelli di zucchero, può aiutare conoscere quanto zucchero c'è nel cibo che mangiamo. Qui, abbiamo elencato il contenuto di zuccheri di numerosi alimenti di uso quotidiano, sia trasformati che naturali.

 

Che cosa è lo zucchero?
Lo zucchero è un carboidrato semplice che appartiene ad una classe di sostanze dolci aromatizzata chimicamente. Si presenta in molte forme diverse.

I tre principali tipi di zucchero sono:

 

  • saccarosio
  • lattosio
  • fruttosio.

 

Anche se le nostre cellule hanno bisogno di zucchero (glucosio) per sopravvivere, consumarne troppo può causare numerosi diversi problemi di salute. L'aggiunta di zucchero non contiene nutrienti benefici e in eccesso contribuisce solo alla formazione di carie, diabete e obesità.

 

L'American Heart Association (AHA) riferisce che gli zuccheri aggiunti "contribuiscono a zero nutrienti" e sono solo calorie vuote ", che possono portare ad accumulare chili in eccesso, o addirittura all'obesità, riducendo in tal modo la salute del cuore. "

 

Essere a conoscenza del contenuto di zucchero esistenti e aggiunti degli alimenti e bevande che consumiamo è di vitale importanza per la nostra salute - ancor di più oggi, perché tanti prodotti hanno zucchero aggiunto.

 

  • L'AHA attualmente raccomanda che gli uomini consumino non più di 150 calorie da zuccheri al giorno, mentre per le donne 100 calorie.

 

Nei primi mesi del 2014, tuttavia, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha chiesto una riduzione del consumo di zuccheri giornaliera al 5% del totale delle calorie giornaliere, al fine di affrontare i problemi della salute pubblica, come obesità e carie.

 

  • I nutrizionisti raccomandano vivamente di non consumare più di 13 cucchiaini al giorno.

 

Zucchero contenuto negli alimenti: Bevande maggiormente consumate

Per aiutarvi a tenere traccia di quanto zucchero si sta consumando, abbiamo elencato alcuni cibi e bevande di uso quotidiano, insieme al loro contenuto di zucchero. Alcuni di questi potranno sorprendervi:

 

 

Quanto zucchero c'è in una barretta di cioccolato?
Avendo un alto contenuto di zucchero, questo tipo di cioccolato dovrebbe sempre essere visto come un ossequio occasionale:

 

  • Barretta di cioccolato a latte (44g) - 5.75 cucchiaini di zucchero
  • Snickers barretta (57g) - 7 cucchiaini di zucchero
  • Milky Way barretta (58g) - 8.5 cucchiaini di zucchero
  • Marshmallows (100g) - 14.5 cucchiaini di zucchero
  • Caramello a pezzi (10g) - 1,7 cucchiaini di zucchero
  • Caramelle tipo Starburst (45 grammi) - 5,5 cucchiaini di zucchero
  • Twix barretta - 2.75 cucchiaini di zucchero
  • M & Ms pacchetto (45 grammi) - 5.75 cucchiaini di zucchero

 

Quanto zucchero contengono le bibite?

Le bevande analcoliche contengono spesso una quantità elevata di zucchero.

 

  • Coca cola (lattina) - 7 cucchiaini di zucchero
  • Red Bull (lattina) - 7.5 cucchiaini di zucchero
  • Lemonade (un bicchiere) - 5,5 cucchiaini di zucchero
  • Aranciata (un bicchiere) - 2,5 cucchiaini di zucchero
  • Cioccolata calda (una tazza) - 4,5 cucchiaini di zucchero
  • Frullato di frutta (un bicchiere) - 3,5 cucchiaini di zucchero

 

Uno studio pubblicato su Circulation, la rivista della American Heart Association, ha individuato un nesso tra bere più di una bibita al giorno e l'aumento del rischio di sviluppare malattie cardiache e diabete.

 

Quanto zucchero c'è nei cereali della colazione? (comuni e non comuni)
* (per 100 grammi)

 

  • Alpen - 5 cucchiaini di zucchero
  • Cheerios - 1.1 cucchiaini di zucchero
  • Corn Flakes - 2,4 cucchiaini di zucchero
  • Cocoa Krispies - 9,6 cucchiaini di zucchero
  • Froot Loops - 10.6 cucchiaini di zucchero
  • Raisin Bran - 7,8 cucchiaini di zucchero
  • Frosted Flakes - 8,9 cucchiaini di zucchero
  • Honey Smacks - 14 cucchiaini di zucchero
  • Rice Krispies - 2,5 cucchiaini di zucchero
  • Special K - 3 cucchiaini di zucchero
  • Wheaties - 3,8 cucchiaini di zucchero
  • Trix - 8 cucchiaini di zucchero
  • Rice Chex - 2 cucchiaini di zucchero
  • Wheat Chex - 2,6 cucchiaini di zucchero
  • Corn Chex - 2,8 cucchiaini di zucchero
  • Honey Nut Cheerios - 8.25 cucchiaini di zucchero
  • Puffs - 8,9 cucchiaini di zucchero
  • Golden Graham - 8,8 cucchiaini di zucchero
  • Cocoa Puffs - 9,3 cucchiaini di zucchero
  • Cookie Crisp - 8,7 cucchiaini di zucchero

 

Nel giugno 2012, i ricercatori del Yale Rudd Center for Food Policy & Obesity ha rivelato che, anche se i cereali volti ai ragazzi erano diventati più nutrienti, società di cereali (come Kellogg, General Mills e post) avevano aumentato la loro spesa pubblicitaria considerevolmente. La pubblicità per cereali finalizzata ai bambini è aumentata del 34% tra il 2008 e il 2011.

 

Marlene Schwartz, vice direttore del Rudd Center, ha detto:

 

  • "Mentre le aziende cerealicole hanno fatto piccoli miglioramenti alla nutrizione dei loro cereali, pochi e mirati, tali cereali sono ancora di gran lunga peggiori rispetto ai prodotti commercializzati agli adulti. Hanno il 56% in più di zucchero, la metà di quantità di fibra, e il 50% in più di sodio.

 

Le aziende sanno come fare una serie di buoni cereali che non siano pieni di zucchero e sale, perché non mettono sul mercato tali prodotti? "


Quanto zucchero contiene un frutto?

I frutti contengono fruttosio, un tipo di zucchero. La frutta fresca non ha "zuccheri aggiunti", ma come potete vedere qui sotto, i loro livelli di zucchero varia da un range di 1 cucchiaino per 100 grammi dei mirtilli ai 4 cucchiaini dell'uva.

 

* Contenuto per 100 grammi

 

  • Mango - 3,2 cucchiaini di zucchero
  • Banana - 3 cucchiaini di zucchero
  • Mele - 2,6 cucchiaini di zucchero
  • Ananas - 2,5 cucchiaini di zucchero
  • Uva - 4 cucchiaini di zucchero
  • Limoni - 0.6 cucchiaini di zucchero
  • Kiwi - 2,3 cucchiaini di zucchero
  • Albicocche - 2.3 cucchiaini di zucchero
  • Fragole - 1,3 cucchiaini di zucchero
  • Lamponi - 1 cucchiaino di zucchero
  • Mirtilli - 1,7 cucchiaini di zucchero
  • Mirtillo Rosso - 1 cucchiaini di zucchero
  • Pomodori - 0,7 cucchiaini di zucchero

 

Quanto zucchero è contenuto nelle torte e nei dolci?

 

  • Torta di carote (1 porzione media) - 3 cucchiaini di zucchero
  • Budino (1 porzione media) - 3.25 cucchiaini di zucchero
  • Mousse di cioccolato (1 porzione media) - 3 cucchiaini di zucchero
  • Cornetto - 3 cucchiaini di zucchero
  • Donut (1 ciambella alla marmellata) - 3,5 cucchiaini di zucchero
  • Torta di frutta (1 porzione media) - 3,5 cucchiaini di zucchero
  • Torta di frutta (1 fetta media) - 5 cucchiaini di zucchero
  • Muffin (uno Muffin al cioccolato) - 4.75 cucchiaini di zucchero
  • Gelato (1 misurino) - 3 cucchiaini di zucchero
  • Budino di riso (1 porzione) - 3.75 cucchiaini di zucchero
  • Pan di Spagna (1 medio slice) - 5,5 cucchiaini di zucchero

 

Ecco che abbiamo presentato la razione di zucchero contenuto in questi alimenti con la speranza che possa esservi di aiuto a regolarvi meglio su quali cibi scegliere...o quali evitare per stare dalla parte della salute e della forma fisica

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Scritto da: ABC Staff

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