Le 4 Spezie Brucia Grassi

Le 4 Spezie Brucia Grassi

Come aumentare il metabolismo con questa selezione di spezie

Spezie Brucia Grassi Pepe di Caienna, Cannella, Cumino e Zenzero
Molte persone cercano modi semplici per perdere peso più velocemente. L'aggiunta di qualche spezia alla dieta sembra essere una soluzione semplice che può aiutare a bruciare un po' di grassi. Queste spezie selezionate. Possono aiutare a perdere peso velocemente, aumentando il tasso metabolico. Questo grazie al modo in cui le spezie vengono assorbite dal corpo una volta digerite.

 

Queste spezie dovrebbero essere consumate nel loro stato naturale grezzo e non in pillole, quindi non mandate giù una bottiglietta di pillole “spezie brucia grassi”, m andate in un negozio e comprate la forma naturale di queste spezie, che spesso sono anche bella da vedere.

 

Cumino

Iniziamo dal Cumino, il cumino è molto popolare nella cucina indiana e cinese. Esso aiuta a dare un leggero aumento del metabolismo. Non è una spezia piccante, quindi è più appetibile per la maggior parte delle persone di come invece può essere una spezia piccante come il pepe di Caienna.


Valori nutrizionali Cuminum cyminum
Quantità per 100 grammi

 

Calorie 375
Lipidi 22 g 
Acidi grassi saturi 1,5 g 
Acidi grassi polinsaturi 3,3 g 
Acidi grassi monoinsaturi 14 g 
Colesterolo 0 mg 
Sodio 168 mg 
Potassio 1.788 mg 
Glucidi 44 g 
Fibra alimentare 10 g 
Zucchero 2,2 g

 

Fabbisogno proteico 18 g 
Retinolo 1.270 IU Acido ascorbico 7,7 mg
Calcio 931 mg Ferro 66,4 mg
Vitamina D 0 IU Piridossina 0,4 mg
Cobalamina 0 µg Magnesio 366 mg

 

 

Pepe di Caienna

Il Pepe di Caienna è un tipo di peperoncino. E' il peperoncino che viene utilizzato in alcune diete. Il pepe di Caienna ha anche altre proprietà salutari e ha dimostrato di contribuire a combattere il cancro alla prostata. Molte persone usano la salsa di peperoncino sul loro cibo per dare una spinta a bruciare i grassi. Aiuta inoltre a bruciare calorie e sopprimere l'appetito

 

Cosa dice la Ricerca Scientifica -Pepe di Caienna-

Un gruppo di ricercatori della Purdue University ha condotto uno studio che ha valutato gli "effetti delle dosi di questo peperoncino rosso edonisticamente accettabili sulla termogenesi e l'appetito". I risultati del loro studio, pubblicato sulla rivista Physiology & Behavior, suggeriscono che il consumo di appena mezzo cucchiaino di pepe di caienna insieme ad un pasto può aiutare a sopprimere l'appetito e bruciare più calorie.

 

I risultati della ricerca hanno rivelato che coloro che hanno mescolato pepe di caienna con il proprio cibo, hanno bruciato un ulteriore quota di calorie fino a quattro ore dopo aver mangiato il pasto rispetto a coloro che non aggiungevano pepe di Caienna. Tra le altre proprietà, la Capsaicina, un composto presente nel peperoncino di Caienna può avere proprietà antidolorifiche, secondo una revisione sistematica della capsaicina topica per il trattamento del dolore cronico pubblicata sul British Medical Journal .

 

Valori nutrizionali Pepe di Cayenna
Quantità per 100 grammi

Calorie 318

Lipidi 17 g 

Acidi grassi saturi 3,3 g 

Acidi grassi polinsaturi 8 g 

Acidi grassi monoinsaturi 2,8 g 

Colesterolo 0 mg 

Sodio 30 mg 

Potassio 2.014 mg 

Glucidi 57 g 

Fibra alimentare 27 g 

Zucchero 10 g 

 

Fabbisogno proteico 12 g 

Retinolo 41.610 IU Acido ascorbico 76,4 mg

Calcio 148 mg Ferro 7,8 mg

Vitamina D 0 µg Piridossina 2,4 mg

Cobalamina 0 µg Magnesio 152 mg

 

 

Zenzero

Lo Zenzero aiuta ad aumentare il metabolismo. Lo zenzero è molto popolare nella cucina cinese. Aggiungere lo zenzero a ai vostri piatti, può recare quel pizzico di sapore in più oltre ai benefici che può apportare. Lo zenzero può anche contribuire a ridurre il colesterolo cattivo.


Valori nutrizionali Zenzero - radice -

Quantità per 100 grammi

Calorie 80
Lipidi 0,8 g 
Acidi grassi saturi 0,2 g 
Acidi grassi polinsaturi 0,2 g 
Acidi grassi monoinsaturi 0,2 g 
Colesterolo 0 mg 
Sodio 13 mg 
Potassio 415 mg 
Glucidi 18 g 
Fibra alimentare 2 g 
Zucchero 1,7 g 

 

Fabbisogno proteico 1,8 g 
Retinolo 0 IU Acido ascorbico 5 mg
Calcio 16 mg Ferro 0,6 mg
Vitamina D 0 IU Piridossina 0,2 mg
Cobalamina 0 µg Magnesio 43 mg

 

 

Cannella

La Cannella è ottima per tutte quelle persone che stanno perdendo peso grazie ad una dieta sana e all'esercizio fisico, perché aiuta ad aumentare la circolazione del sangue, il che rende il trasporto di ossigeno in modo più efficiente. Ha anche alcune proprietà che aumentano il metabolismo. La Cannella aiuta anche a controllare i livelli di insulina che sono legati alla voglia di zucchero e bruciare i grassi.

 

Valori nutrizionali Cannella
Quantità per 100 grammi

Calorie 247
Lipidi 1,2 g 
Acidi grassi saturi 0,3 g 
Acidi grassi polinsaturi 0,1 g 
Acidi grassi monoinsaturi 0,2 g 
Acidi grassi trans 0 g 
Colesterolo 0 mg 
Sodio 10 mg 
Potassio 431 mg 
Glucidi 81 g 
Fibra alimentare 53 g 
Zucchero 2,2 g 

 

Fabbisogno proteico 4 g 

Retinolo 295 IU Acido ascorbico 3,8 mg

Calcio 1.002 mg Ferro 8,3 mg

Vitamina D 0 IU Piridossina 0,2 mg

Cobalamina 0 µg Magnesio 60 mg

 

 

Le spezie ovviamente non sono magiche. L'aumento del metabolismo che possono dare è molto basso, ma anche se lo aumenta del solo 1%, questo aiuterà a bruciare un po' di grasso in più dalla vostra pancia, e insieme ad una dieta ipocalorica sana, queste spezie possono dare il loro contributo.


La scienza sulle spezie brucia grassi

Uno studio sui ratti ha stabilito che una forma elaborata di curcuma ha contribuito a ridurre il grasso accumulato. Lo studio ha concluso che " il peso è stato significativamente ridotto con l'assunzione di curcuminoidi "e che questo, era probabilmente, stato causato dai cambiamenti nel metabolismo degli acidi grassi.

 

Un altro studio ha esaminato gli effetti della capsaicina (peperoncino spezie) sul peso delle persone che avevano subito un piano di perdita di peso. Il peperoncino è stato confrontato con un placebo. La ricerca ha concluso che " il trattamento con capsaicina ha causato una sostenuta ossidazione dei grassi durante il mantenimento del peso rispetto al placebo ".

 

Alcune ricerche sul ruolo della cannella e la sua sensibilità all'insulina ha rivelato:
" La Cannella migliora la sensibilità all'insulina e altera la composizione corporea in un modello animale”.
Un'altra ricerca ha esaminato varie spezie diverse e come influenzano la gestione del peso. La ricerca ha concluso che il " supplemento e combinazione studiata qui è un modo sicuro ed efficace per aiutare nella riduzione del peso / grasso e diminuisce i livelli del colesterolo totale e dei trigliceridi ", che è molto positivo.

 

Infine, per chi è in sovrappeso, raccomandiamo una dieta sana e esercizio fisico regolare, che sono la base per perdere peso.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati