3 Alimenti Power Per Hargainer con Esempio Dieta

3 Alimenti Power Per Hargainer con Esempio Dieta

Come aggiungere calorie per la costruzione muscolare

3 Ottimi Alimenti per incrementare la massa muscolare degli hardgainer

Un'ulteriore quota calorica non deve essere assolutamente una cosa malsana. Questi tre alimenti possono aggiungere ottime calorie giornaliere alla vostra dieta per incrementare massa muscolare.

 

"Non riuscite ad aumentare di peso, la bilancia non si muove, continuate a ricevere lo stesso consiglio: mangiare di più!

Ma come si fa a mangiare di più? Scegliere il cibo spazzatura, come patatine al formaggio e gelato? O semplicemente mangiare più tonno, petti di pollo e riso?"

 

Un'ulteriore quota calorica non deve essere un enigma.

 

Ci sono, cibi sani che si possono trovare in qualsiasi negozio di alimentari che possono aiutarvi a costruire muscolo senza farvi sentire gonfi tutto il giorno!

 

La chiave per aggiungere calorie sane alla dieta è quella di trovare cibi carichi di calorie, enon c'è bisogno di guardare negli angoli più bui di un negozio di alimentari per trovarli.

 

3 ALIMENTI PER AUMENTARE LE CALORIE IN MODO SANO

 

  • Mandorle

Avete mai letto l'etichetta delle informazioni nutrizionali di una confezione di mandorle? 100 grammi contengono circa 600 calorie!.

Mangiando 4 porzioni di mandorle al giorno da 30 grammi, si possono aggiungere, senza sentirsi gonfi, oltre 700 Kcal alla propria dieta ogni giorno. Questa è una quantità incredibile di calorie sane per una così piccola porzione di cibo.

100 grammi di mandorle contengono anche oltre 20 grammi di proteine, e sono ricche di ferro e calcio.

 

Latte intero è stato un must del bodybuilding per oltre 50 anni. Infatti, il latte intero è così popolare come wheight gainer che interi programmi di allenamento sono ancora basati sul suo consumo.

Probabilmente, il latte intero, lo avete spesso evitato a causa del suo alto contenuto in grassi, circa il 30%, ma non temete, il latte intero è sano e buono per voi soprattutto se avete il problema di aumentare di peso.

Una tazza di latte intero (250 ml circa) fornisce 150 calorie supplementari. Inoltre contiene circa 8 grammi di proteine, ed è ricca di vitamine.

 

Il cioccolato fondente non è solo carico di calorie e quindi ottimo per voi, ma è anche un alimento per uno spuntino gustoso che soddisfa la vostra golosità.

Una porzione da 30 grammi di cioccolato fondente ha circa 150 calorie, oltre ad essere ricco di ferro. Con l'aggiunta di 2-3 piccole porzioni di cioccolato fondente alla vostra dieta quotidiana, si ottiene un extra di 300/450 calorie circa al giorno.

Tenete sempre una tavoletta di cioccolato fondente in casa, essa vi aiuterà a combattere anche la voglia di zucchero.

 

Il tipo di Alimentazione

Prima di iniziare in modo martellante con mandorle, cioccolato fondente e latte intero, cerchiamo di sviluppare un piano per i vostri pasti.

Per questo piano alimentare, partiamo dal presupposto che si effettuerà l'allenamento nel tardo pomeriggio, probabilmente dopo il lavoro o dopo le lezioni.
Il vostro primo obiettivo sarà quello di pianificare tre pasti equilibrati ricchi di proteine.

Potrete fare questi pasti per colazione, pranzo e cena. Assicurarsi di mangiare questi pasti non da soli ma integrandoli con altri alimenti previsti nella vostra dieta.

Per la prima colazione, gli alimenti di base dovrebbero essere fiocchi d'avena, , burro o il burro di arachidi, uova, banane, e o pane integrale tostato con burro di arachidi. A pranzo e a cena, mangiate normale, assicurandovi di avere abbastanza verdura nella dieta.

 

Ecco un esempio di programma alimentare di base per HARDGAINER:

 

  • Colazione (8:00)

Fiocchi d'avena (1 tazza) con burro di arachidi (30 gr)
Banana (1 grande)
3 uova strapazzate (grandi) pepe e formaggio jack o cheddar senza grassi (30 gr)
745 calorie, 37 grammi di proteine

 

  • Spuntino di metà mattina (10:30)

Latte intero (mezzo litro) 1 misurino di proteine del siero di latte isolate
Mandorle (30 gr)
563 calorie, 46 grammi di proteine

 

  • Il pranzo (13:00)

Quinoa (1 tazza) con salsa (a piacere)
Petto di pollo (250 gr)
Broccoli (150 gr di verdura cotta)
541 calorie, 57 grammi di proteine

 

  • Spuntino Pomeriggio  (16:00)

Latte intero (mezzo litro) 1 misurino di proteine del siero di latte isolate
Mandorle (30 gr)
563 calorie, 46 grammi di proteine

 

  • Cena (post allenamento)

La cena in questo esempio è il pasto post allenamento. Vi consigliamo di mangiare istintivamente. Cercate di mangiare 1000 calorie, che comprendono, qualche forma di carboidrati complessi, e almeno 30 grammi di proteine e verdure.
1000 calorie, 40 grammi di proteine

 

  • Spuntino prenanna (11:00)

Latte intero (mezzo litro) 1 misurino di proteine ​​del siero isolate
Cioccolato fondente (60 gr)
557 calorie, 34 grammi di proteine

 

Articolo consigliato per il tipo di dieta: Body Building Esempio Dieta Hardgainer

 

Alcune indicazioni su questo tipo di alimentazione / piano alimentare

 

Il pasto più abbondante della giornata dovrebbe essere quello del post-allenamento. Se avete bisogno di aggiungere ulteriori calorie alla vostra dieta quotidiana, è opportuno aggiungerle qui.

 

Con l'aggiunta di questi 3 alimenti volumizzanti e sani per la vostra dieta, e seguendo il piano dei pasti di base, come descritto sopra, si può facilmente arrivare a più di 4.000 calorie giornaliere ed ottenere la costruzione muscolare sperata, grazie alla consistente quota proteica.

 

Il surplus calorico non deve essere limitato alle mandorle, cioccolato fondente e al latte intero. Avete una vasta gamma di ottimi alimenti per variare le combinazioni!

 

Non dimenticate una buona integrazione, ecco due articoli consigliati:

  1. Body Building Integrazione Hardgainer
  2. Hard Gainer Extreme per i duri a crescere (ottimo integratore)

 

Buona massa muscolare Hardgainers!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati