Bodybuilding Esempio Dieta di Victor Martinez

Bodybuilding Esempio Dieta di Victor Martinez

Cosa mangia questo campione per alimentare i propri risultati

Le curiosità sui Campioni di Body Building del Mister Olympia sono tante, dopo la dieta di Jay Cutler e la dieta di Branch Warren, vediamo ora un esempio della dieta quotidiana di Victor Martinez, è un po 'più severa rispeto alla dieta di Jay Cutler (che è già rigida). I tempi tra ogni "pasto" sono curati maniacalmente. La dieta di Branch Warren si discosta leggermente sia da questa che dalla dieta di Cutler, ma di questo ne faremo una sintesi dopo.

 

Vediamo cosa mngia Victor Martinez per nutrire un'altrettanta montagna di muscoli!

 

Esempio Dieta Victor Martinez:

 

  • 09:30 proteine ​​del siero di latte e acqua
  • 09:45 . Cardio: 45 minuti
  • 10:45 . 10 albumi, 1 uovo intero, 1 tazza di farina d'avena
  • 13:30 . 300 gr di bistecca, 1 tazza di riso integrale
  • 16:00 . 300 gr di pollo, 300 gr di patate
  • 17:30 . Pre-allenamento bevanda, BCAA
  • Un intensa sessione di allenamento con i pesi.
  • 20:00 . 300 gr di salmone, 1 tazza di broccoli al vapore
  • 01:00 . 230 gr circa di bistecca, 1 tazza di broccoli al vapore

 

La dieta di Martinez è più sana della dieta di Cutler. Si mangia del riso integrale al posto del riso bianco, e inserisce un piatto di salmone, sostituendo uno dei pasti di pollo. E' un gran consumatore di broccoli, così pure come le patate, e la presenza di un tuorlo d'uovo oltre agli albumi.

 

Sintesi delle diete dei 3 Bodybuilders

Le cose più importanti da notare in queste tre diete è che tutti prendono un integratore di Proteine del siero di latte durante il giorno, e solo un integratore quando è prevista la sessione di allenamento con i pesi. Il siero di latte è la proteina che viene più rapidamente assorbita e quindi risulta la migliore da prendere subito dopo un allenamento. Le proteine ​​caseine / uova vengono assorbite più lentamente, e questi vengono ottenute dalla dieta - uova, carni, pollame.

 

La frutta è ridotta al minimo a causa degli zuccheri (fruttosio) contenuti. Le patate vengo o consumate in abbondanza - sono una grande fonte di carboidrati e di energia finchè non sono fritte.

 

Nessuno di questi culturisti mangia ricotta, latte alimentare o un frullato di proteine ​​ogni 3 ore. Il cibo è la migliore fonte di proteine ​​e carboidrati e questi professionisti lo sanno. Se i frullati proteici ​​fossero davvero il modo migliore per accumulare muscoli, magari avremmo visto diete con 20 shaker proteici al giorno. Invece preferiscono tanto pollo, uova e carne con verdure e riso.

 

Ovviamente qui si parla di 3 tra i maggiori esponenti del body building mondiale e quindi questo può essere utile solo per soddisfare le proprie curiosità in quanto questi atleti hanno regimi alimentari diversi per ogni singolo obiettivo, quindi seguire una dieta del genere non è consigliabile. Se volete capiere come crearvi una buona alimentazione personalizzata, date una lettura a questi due articoli:


1) Bodybuilding_nutrizione_come_creare_un_piano_alimentare da zero_per_i_tuoi_muscoli
2) Guida_per l'alimentazione

 

Buona Alimentazione!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati