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dieta a zona 23 blocchi uomo 90 kg

Un uomo di 90 kg diciamo al 15% di grasso che pratica Body Building in modo intenso (3 wo alla settimana  + qualche seduta aerobica) ha un fabbisogno proteico di 2.2 grammi di proteine per Kg di massa magra .

Quanti blocchi bisogna mantenere al giorno ?

sono 23

Ecco un esempio di dieta a zona corrispondente

 

colazione LATTE DI VACCA P. S. IN POLVERE gr. 28 LATTE DI VACCA PARZIALMENTE SCREMATO gr. 250 FETTE DI SEGALE INTEGRALI gr. 50

 

spuntino YOGURT DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO gr. 250

 

pranzo POLLO PETTO gr. 180 RISO BRILLATO gr. 60 ARANCE gr. 100 LATTUGA gr. 100 OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE gr. 10

 

spuntino YOGURT DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO gr. 250

 

cena TONNO SOTT'OLIO SGOCCIOLATO gr. 150 ARANCE gr. 200 LATTUGA gr. 100 OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE gr. 10 PANE INTEGRALE gr. 45

 

spuntino LATTE DI VACCA P. S. IN POLVERE gr. 28 LATTE DI VACCA PARZIALMENTE SCREMATO gr. 250 FETTE DI SEGALE INTEGRALI gr. 50

 

Totale calorie: 2265

 

BUONA ZONA