10 Modi Scientifici per Perdere Peso -parte 2-

10 Modi Scientifici per Perdere Peso -parte 2-

Dimagrire basandosi su studi scientifici

In questa Prima parte di questi 10 modi scientifici per perdere peso, troviamo un introduzione e spiegazione di perchè spesso si da la colpa ad altri fattori quando non si dimagrisce, mentre gli errori per cui non il grasso non va via sono ben altri. Questi 10 modi scientifici, una ricerca condotta dalla BBC, vuole evincere come riuscire a perdere peso senza grossi sacrifici o costrizioni stressanti, ma solo apportando dei piccoli accorgimenti al proprio stile di vita.

  • (il punto primo è nella parte precedente di questo articolo accessibile dal link qui sopra).

 

2. Contare le calorie

La maggior parte delle persone mangia troppe calorie e mangia cibo che contiene alte calorie. Un caffè nero ha solo 10 calorie. Una singola pizza ai peperoni può contenere 1400 calorie. Solo scegliendo i cibi a basso contenuto calorico si può dimezzare l'apporto calorico giornaliero.

 

3. Il Metabolismo lento è il problema?

Perché alcune persone sono in sovrappeso, anche se mangiano cibi sani e sono attivi? Molte persone dicono che hanno provato a seguire ogni dieta e fatto un sacco di esercizio fisico, ma tuttavia non riescono a perdere peso. Così, molte persone danno la colpa al metabolismo lento.


Tuttavia, molte persone non hanno un metabolismo lento. Essere in sovrappeso a causa di un metabolismo lento è solo un mito, e una scusa, per molte persone in sovrappeso.

 

Allora perché alcuni di noi sono in sovrappeso? L'attrice Debbie Chazen è stata monitorata per determinare il motivo per cui lei era in sovrappeso, siccome lei era fermamente convinta di non mangiare troppo - ha attribuito questo al suo metabolismo lento. A Debbie le è stato chiesto di tenere un diario alimentare, ciò che è stato riscontrato era che lei in realtà stava mangiando molto più cibo di quello che in realtà avesse bisogno.


La BBC ha riferito che gli studi hanno dimostrato che le persone tendono a credere di mangiare fino al 50% meno. Tutto il cibo è calorie, così troppa frutta, insalate, verdure, pane, pasta e riso, tutti possono causare un aumento di peso.

 

4. Evitare la fame con alcuni cibi proteici

La chiave per perdere peso e tenerlo sotto controllo è quella di evitare gli attacchi di fame, e alcuni cibi sono bravi a ridurre la fame. Gli alimenti ricchi di proteine, come la carne magra, uova e pesce, aiutano a sentirsi pieni più a lungo. Il 10% in più di proteine ​​nella prima colazione può ridurre la sensazione di fame, il che significa anche mangiare di meno a pranzo. Ad esempio, si possono mangiare uova a colazione.
Quando si mangiano proteine, ​​il corpo rilascia una maggiore quantità di un ormone chiamato PYY che ti aiuta a non sentire la fame. Le Proteine ​​spengono la vostra voglia di mangiare!

 

5. Mangiare le zuppe

Mangiare la minestra fa sentire pieni più a lungo, anche se gli ingredienti sono esattamente gli stessi. Quindi, piuttosto che mangiare pollo e verdure, aggiungere l'acqua e fate una zuppa. Stesse calorie, ma con il cibo solido lo stomaco comincia a ridursi più rapidamente e si sente avverte la fame più velocemente. Non appena lo stomaco sarà vuoto, gli ormoni iniziano a inviare segnali al cervello per chiedere più cibo.

Le ricerche di Abdou Himaya hanno rivelato che "c'era una significativa maggiore soppressione della fame dopo aver mangiato una zuppa che quando si ingerivano gli stesi alimenti non in zuppa ma con la stessa quantità di acqua bevuta a parte".

 

Perché la zuppa può tenervi pieni più a lungo? Se si mangia cibo solido più acqua, l'acqua passa rapidamente lasciando solo una piccola quantità di cibo nello stomaco che innesca gli ormoni che fanno sentire la fame. Mangiando la minestra, tiene pieni più a lungo in quanto l'acqua non viene rimossa e separata come in una bevanda.

Provate ad avere una zuppa a pranzo ogni giorno.

 

6. Resistere alle tentazioni

Gli studi hanno dimostrato che quando alle persone viene offerto cibo più attraente, mangiano di più. Maggiore varietà porta a mangiare di più. Questo è un vantaggio evolutivo. Tuttavia, gli studi dimostrano che quando abbiamo una varietà di piatti tra cui scegliere si può mangiare fino al 30% in più di cibo.

Evitare buffet per controllare il peso!

 

7. Mangiare Calcio giornalmente

Se si mangia calcio dai latticini, i grassi nel cibo si uniscono con il resto del cibo che si mangia e il corpo non riesce ad assorbirli. Significa che si espelle più cibo piuttosto che utilizzare la sua energia.
In uno studio è stato dimostrato che se si mangia più calcio da latticini, si espellere due volte il grasso, che significa che si assorbe meno energia.

Mangiate formaggio, latte e yogurt ad ogni pasto, ma senza superare le calorie previste.

 

8. Esercizio Fisico ogni giorno

Quanto è efficace l'esercizio fisico? E quale tipo di esercizio fisico è il migliore? Michael Mosley ha dimostrato che l'esercizio fisico moderato effettivamente ci aiuta a perdere peso. Con una passeggiata di 90 minuti si bruciano solo circa 19 grammi di grasso (190 calorie, meno di un panino). Ma, è stato dimostrato che dopo l'esercizio sono state bruciate ulteriori 49 grammi di grasso durante la notte. Perché questo? Durante l'esercizio fisico usiamo le nostre riserve di carboidrati. Successivamente il corpo inizia a rompere le riserve di grasso per ricostituire i carboidrati per fornirgli energia.

Questo viene chiamato effetto Brucia Grassi.

 

9. Movimento!

Basta muoversi di più, camminare a piedi, usare le scale, non sedersi quando si può, alla fine della giornata, sono energie in più consumate e quindi calorie sottratte ogni giorno. Nello studio di una donna sovrappeso, ha bruciato 240 calorie in più per il solo fatto di essere più attiva della sua solita giornata pigra. Questo potrebbe essere uguale alla perdita di peso di circa 12 kg in un anno.

 

10. Fare tutto quanto sopra

Davvero il modo migliore per perdere peso è quello di fare molte modifiche al proprio stile di vita piuttosto che fare una sola cosa.
Quindi utilizzare tutti i suggerimenti di cui sopra.

  • Fare colazione ogni giorno con proteine.
  • Inserire la zuppa per il pranzo.
  • Mangiare formaggio, bere latte e yogurt.
  • Fare esercizio fisico ogni giorno.
  • Essere più attivi e non solo guardare la televisione o stare seduti alla scrivania tutto il giorno. Contare le calorie per non mangiare troppo.

Questo è il modo per perdere peso senza nemmeno accorgersene. E 'dimostrato dalla scienza.

Questa guida sull'alimentazione, contiene altre maggiori utili informazioni sulla dieta e il modo giusto di mangiare.

Qui vi consigliamo uno dei migliori allenamento per perdere peso.

Scritto da: ABC Staff

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