2014 Dieta 3 giorni a Settimana per Ritornare in Forma

2014 Dieta 3 giorni a Settimana per Ritornare in Forma

Come dimagrire con soli 3 giorni a settimana

Dieta 2014: perdere peso con la dieta di 3 giorni a settimana, dimagrire senza grossi sacrifici con un alimentazione sana e nutriente.

Dieta 3 giorni.

Se siete alla ricerca di un piano alimentare sano ed una dieta semplice che fi faccia perdere il grasso accumulato, allora questa dieta di tre giorni è l'ideale. Può essere facilmente integrata nella vostra dieta settimanale, sia in modo fisso, oppure è possibile adottarla per il week-end lungo in modo da aiutarvi a mantenere un peso sano.

 

Esempio dieta 1° Giorno

  • Colazione: 40g muesli con latte parzialmente scremato 125ml, condita con sette fragole o frutta di stagione che si possa abbinare a piacere.
  • Spuntino: Tre albicocche.
  • Pranzo: tonno e cetrioli, 50 grammi di panino al Kamut, 80g carote crude.
  • Spuntino: yogurt 150g anche intero.
  • Cena: 250g Chilli Low Carb con carne e riso integrale con piselli 70g. Mango.

 

Esempio dieta Secondo giorno:

  • Colazione: 40g muesli con latte parzialmente scremato 125ml, con una piccola banana.
  • Spuntino: Due prugne.
  • Pranzo: patate con fagioli al vapore o bollite e condite all'insalata. Uva senza semi 100g.
  • Spuntino: Una arancia bella grande.
  • Cena: 100 g di salmone alla griglia, con 225g di insalata verde. Una mela.

 

Esempio dieta Terzo giorno:

  • Colazione: 2 uova sode, una fetta di pane tostato integrale, 200 ml di succo d'arancia fresco.
  • Spuntino: 50g di bresaola con carote e sedano.
  • Pranzo: 235g Sushi. Uva senza semi 100g.
  • Spuntino: 1 barretta protaica da 50 grammi e 1 yogurt da 125 grammi light.
  • Cena: 120g braciola di maiale alla griglia, 120g patate lesse, 110g di broccoli al vapore. 160g di ananas fresca.

 

Questo breve dieta limita le calorie pur fornendo adeguate quantità di energia a lento rilascio, con una buona dose di sostanze nutritive e di fibra. L'avena nei muesli sono a basso indice glicemico e rilasciano la loro energia lentamente, il che significa che digerirete il cibo più lentamente, e questo aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue, che a loro volta controllano l'insulina riducendo l'assorbimento dei grassi.

 

La frutta e la verdura cruda forniscono vitamine e anche fibre che aiutano a il senso di sazietà più a lungo. Il pasto principale è consumato all'ora di cena (sera), anche questo è una porzione a basso contenuto calorico.

 

Alcuni degli alimenti posono essere sostituiti con alternative adeguate, per esempio, la braciola di maiale potrebbe essere sostituita con una bistecca magra o coscia di pollo.

 

La cosa più importante è quella di utilizzare le porzioni ed il modo di mangiare (pasti con spuntini sani in mezzo) come linea guida per garantire una dieta semplice ma sana, i pastifrequenti aumentano il metabolismo.

 

Se siete determinati a perdere peso velocemente potete seguire questa dieta per diverse settimane, ripetendola ogni 3 giorni. Per evitare di annoiarvi con gli stessi alimenti, potete sostituire con scelte alimentari adeguate ed altrettanto semplici.

 

Le migliori diete che danno maggiori risultati, spesso sono quelle più facili da seguire.

Per amplificare gli effetti e ridurre i tempi della perdita di peso, affiancate a questa dieta uno dei nostri programmi di allenamento dal Fitness all'Aerobica a seconda delle vostre preferenze.

 

Note: Questo esempio di Dieta è consigliata per sedentari o per chi pratica poco sport e vuole perdere il peso accumulato nelle festività o per chi tende ad aumentare di peso e vuole tenerlo controllato.

Scritto da: ABC Staff

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