Come Dimagrire 4 Consigli

Come Dimagrire 4 Consigli

Quarta ed ultima parte di 30 consigli totali, semplici ed utili per perdere peso

Eccoci giunti agli ultimi 4 consigli ed alla quarta ed ultima parte di come dimagrire con 30 consigli generali, semplici ma che sono quelli, che anche se possono sembrare scontati, messi tutti insieme vi faranno ottenere ognuno di loro dei piccoli progressi che porteranno ad un buon risultato. Solitamente, chi deve perdere peso, ha bisogno della pillolina magica, che anche se non funziona ma la paga, sa che deve impegnarsi e ci riesce solo per questo ma non per il risultato dato dalla "pillolina", quindi è una condizione psicologica che si viene a creare dando lo stimolo per affrontare la perdita di peso. Qui non vi costerà nulla se non del tempo per leggere.

 

Come dimagrire con questi 30 consigli in modo giusto, è importante, non tanto perchè possono essere questi i migliori o i soli modi per dimagrire, ma perchè spesso sono troppo sbagliati i modi di alimentarsi e lo stile di vita che viene imposto dai vari eventi piuttosto che impostato.

 

Quindi vediamo l'ultima parte che è quella del mantenimento del peso, forse la più importante perchè significa che avete già ottenuto dei risultati ed ora dovete mantenere tutto ciò che avete guadagnato.

 

Questi sono le 3 parti precedenti che fanno parte di questo articolo:

Come_dimagrire_8_consigli Parte 1

Come_dimagrire_9_consigli Parte 2

Come_dimagrire_e_perdere_peso_9_consigli_dieta_ed_esercizio_fisico Parte 3


Parte 4 - Mantenere il peso

Quanto vi pesa? La quarta e ultima tappa del nostro programma di perdita di peso è il mantenimento. Una volta che siete in questa fase, potete dare a voi stessi un grande pacca sulla spalla, per aver raggiunto il peso ideale.

 

  • 27: I cambiamenti permanenti dello stile di vita

Tutto ciò che è richiesto in questa fase è quello di continuare a lavorare ad un certo ritmo per mantenere la vostra forma fisica, mantenendo un'alimentazione sana ed equilibrata. Questo farà sì che il corpo abbia le migliori possibilità per combattere malattie e infezioni, nello stesso tempo la riparare il tessuto muscolare e mantenere le articolazioni e le ossa sane.

Si dovrebbe essere attivi e giocare con i propri bambini (per chi li ha) facendoli partecipare allo sport o attività di fitness.

 

  • 28: Mangiare sano

Mantenere un basso apporto di grassi e zuccheri, stare lontani da cibi spazzatura. Imparate a godere moderatamente una volta a settimana che è un piacere, mentre una volta al giorno diventa un fallimento!

Iniziare la giornata sempre con una sana colazione.
Dovete essere pronti a continuare a mangiare una in modo sano per il resto della vita. Bisogna rendersi conto che questa non è una punizione, ma un modo normale di vita e quindi inizierete a godervi il vostro nuovo stile di vita.
Basta evitare il cibo spazzatura, alimenti trasformati, grandi porzioni e lo zucchero e mangiare molta frutta fresca, verdura, carni magre e latticini.

 

  • 29: Mantenetevi attivi con l'esercizio fisico

Mantenere i livelli di fitness è il requisito minimo. Idealmente si dovrebbe mirare a migliorare la vostra forma fisica.
Se fate trekking, arrampicata, calcio, un'arte marziale o vi state allenando per diventare il prossimo campione di body building, assicuratevi di divertirvi durante l'allenamento. Questa è la nostra strada!

L'esercizio fisico aiuta a mantenere alto il metabolismo che aiuta a bruciare più grassi e zuccheri.

 

  • 30: Non punitevi

Ricordate che tutti hanno brutte giornate. Si può ammalarsi, infortunarsi, o avere un evento che cambia la vita e ci si ferma con l'allenamento per un po'.

Se questo dovesse accadere, cercate di sollevarvi da soli e tornare a combattere di nuovo. Questa è la vostra salute, la vostra vita, ne avete una sola e fate in modo di viverla al meglio senza mollare mai.

 

Siate orgogliosi di voi stessi perché siete meravigliosi, parola di ABC Allenamento!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati