Come Dimagrire e Perdere Peso: 9 Consigli Dieta ed esercizio Fisico

Come Dimagrire e Perdere Peso: 9 Consigli Dieta ed esercizio Fisico

Parte terza della vera strada per perdere peso

Siamo giunti anche alla terza parte delle quattro previste su come dimagrire con semplici consigli e linee guida. Se state cercando un vero e proprio regime alimentare o un piano alimentare, guardate nelle categorie dell'alimentazione di questo sito e troverete sicuramente ciò che fa per voi. Ma passiamo a descrivere altri 9 consigli per dimagrire e perdere peso:

 

Qui trovate la seconda parte.

Qui troverete la prima parte.

 

Parte 3 - Dieta ed esercizio fisico Intenso

 

Allenatevi ovunque, anche in spiaggia. La fase 3 di questo programma di perdita di peso comporta l'intensificazione sia dell'esercizio fisico che della dieta. Quindi in parole povere, bisogna darsi da fare e cercare di essere quanto più attivi possibile.

 

18: Sudare

La regola di base di ogni sessione di allenamento è che alla fine si dovrebbe essere sudati, e, più volte durante l'esercizio si deve essere a corto di fiato.
Se queste condizioni non si ottengono, vuol dire che non si sta lavorando abbastanza duramente.

 

19: Essere indipendenti da altre persone

Essere indipendenti è essenziale anche per seguire un programma di perdita di peso. E 'importante essere indipendenti da altre persone, indipendentemente dalle attrezzature fitness e dalle regole della dieta.

Anche se avere un partner in palestra può aiutare a motivare, questi possono anche demotivare a volte. Se il vostro partner un giorno non è in vena per la palestra, questo non significa che dovete seguire il suo ritmo o peggio ancora non andare in palestra.
Questo porta al fallimento del piano! Assumete la mentalità di andare in palestra indipendentemente dal vostro partner e di proseguire l'allenamento col vostro ritmo prestabilito, chi vuole allenarsi vi segua! Cercate il piacere anche nel pedalare da soli, correre sul tapis roulant da soli o andare nella sala di aerobica / club di arti marziali da solo. Chi si basa su gli altri finisce coll'essere dipendente!

 

20: Essere indipendenti dalle attrezzature di fitness

Le persone spesso si lamentano che nella loro palestra, spesso è talmente piena e le macchine sono occupate da no riuscirle ad utilizzare e saltare l'allenamento.

E 'importante ricordare che le palestre sono molto frequentate, soprattutto dopo Natale e il nuovo anno, quindi può capitare di non riuscire ad utilizzare la macchina desiderata.

 

Questo non è e non deve essere un problema, in momenti come questi, è fondamentale avere un piano di riserva. Questo è dove gli esercizi a corpo libero entrano in gioco.

 

Gli esercizi a corpo libero e circuit training sono una grande opzione per coloro che non possono permettersi una palestra, e non hanno attrezzature a casa, non vi è alcun motivo per cui non si può fare questi esercizi a corpo libero anche in palestra.
Non ci sono regole che indicano i push up, sit-up, salti, squat e burpees sono ammessi solo nella sala di aerobica. Se si va in palestra e le macchine sono tutte occupate, trovatevi un po 'di spazio e fate un allenamento a circuito. (Nella sezione Functional Training di questo sito troverete tutto quello che vi serve)
Quindi, imparate alcune routine differenti, quella che più vi piace, e attenetevi ai piani. Tenere un diario di allenamento è un ottimo modo per tenere sotto controllo i vostri miglioramenti.

 

21: allenamenti intensi

Ricordate sempre di allenarvi abbastanza intensamente sia da sudare che da respirare affannosamente durante l'esercizio. L'interval training ad alta intensità è la chiave per la perdita di peso.

Fare delle routine intense di allenamento nella vostra settimana è molto più importante che fare aerobica due volte al giorno. Alcuni enti governativi per la salute, consigliano di che per mantenere un peso sano bisogna fare attività fisica 5 volte alla settimana, con il battito cardiaco ad un ritmo significativo. Tuttavia, tre sessioni di allenamento di qualità vanno bene.

 

22: Seguire una dieta ben bilanciata

Per la dieta, l'intensità è tutto su come ottenere il massimo da ogni pasto. Ogni pasto deve essere equilibrato per assicurarsi di ricevere proteine ​​adeguate, grassi e carboidrati, anche una buona gamma di sostanze nutritive e vitamine è essenziale.

Mangiare pasti con alto potere calorifico ma con bassi nutrienti, renderà più difficile il lavoro di perdere peso. Seguire una buona dieta è essenziale per assicurarsi di rigenerarsi e per la riparazione muscolare dopo l'esercizio, oltre che a garantire un buon funzionamento del sistema cardiovascolare.

Un esercizio fisico intenso con una dieta povera, può portare a un sovrallenamento e un sistema immunitario indebolito. Cibi sani, sono ottimi per rifornire i vostri muscoli e ricostruire il vostro tessuto muscolare oltre che a preservarvi la salute.

 

23: Integratori e dieta

L'assunzione di integratori è consigliata quando si lavora molto intensamente, sia solo anche un multivitaminico, mentre se ci si sta allenando con i pesi intensamente, un integratore proteico può essere utile.

 

24: Mangiare supercibi

Alcuni gruppi di alimenti sono migliori per aiutarvi a costruire un corpo più forte rispetto ad altri. Questi alimenti contengono importi medi di nutrienti superiori, come vitamine e minerali, e spesso alcuni alimenti specifici hanno proprietà uniche nel rafforzare il nostro sistema immunitario. Anche se nessun cibo è una cura per la malattia o veramente "super" da solo, consumare cibi più nutrienti fa certamente bene alla salute.

 

Alcune bacche contengono enormi quantità di antiossidanti che aiutano a proteggere il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Salmone – il salmone è un pesce fantastico. E 'una buona fonte di proteine, contiene vitamine A e D, i più importanti minerali come il selenio e zinco. Il salmone è anche un pesce grasso, che significa che è ad alto contenuto di grassi omega, che sono essenziali per mantenere un cuore sano e un sistema cardiovascolare efficiente. Essi sono anche buoni per la funzione cerebrale.

Verdure a foglia verde, broccoli (recentemente segnalati per ridurre i danni del diabete e rafforzare polmoni) e spinaci sono ricchi di vitamine, e sono anche una grande fonte di fibra.

Arance – Le arance non sono solo una buona fonte di vitamina C, ma contengono anche una fibra solubile chiamato pectina che aiuta a tenere bassi i livelli di colesterolo.

Ananas - L'ananas sono anche riccche di vitamina C, che supporta il sistema immunitario e fornisce anche una buona fonte di potassio, che aiuta a mantenere sane le cellule nervose e la funzione muscolare.

 

25: Ridurre lo stress e complimentarsi con se stessi

Imparare a gestire le emozioni e migliorare l'autostima, può effettivamente aiutare a perdere peso. Essere stressati o arrabbiati provoca una reazione chimica nel corpo, per cui viene rilasciato il cortisolo, l'ormone dello stress. Il cortisolo ha dimostrato di contribuire all'aumento di peso.

Inoltre, bassa autostima si traduce spesso nelle persone a rinunciare troppo presto, o convincersi che non sono riusciti, quando in realtà ci sono riusciti. Imparate ad amare voi stessi per come siete, per migliorare voi stessi!

 

26: Focus su vostri successi

Focalizzando l'attenzione sui risultati piuttosto che sui fallimenti, potrebbe farvi rimanere concentrati. Cambiare la mentalità non è facile, ma è possibile. Fa parte di diventare una persona più forte, sia mentalmente che fisicamente.

Ognuno ha cattive giornate, ma nella vita fintanto che i bei giorni superano i giorni cattivi, i miglioramenti possono essere fatti. Rimanete concentrati, continuate a lavorare sodo ed essere orgogliosi di voi stessi.

Scritto da: ABC Staff

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