5 Colazioni Veloci ad Alta percentuale Proteica

5 Colazioni Veloci ad Alta percentuale Proteica

Come mantenere la massa e raggiungere la definizione muscolare

Provate queste 5 semplici ricette per colazione che sono state realizzate per fornire un alto dosaggio di proteine, pur mantenendo un gradevole sapore, doveroso per iniziare la giornata nel modo giusto.

Se state cercando il modo migliore per ottenere dalla vostra colazione una spinta per la vostra definizione muscolare e mantenimento massimo della massa muscolare, il tutto realizzabile in poco tempo, allora siete capitati nelle ricette giuste.

 

Qui di seguito sono riportate 5 opzioni rapide ad alto contenuto proteico per la vostra colazione che vi aiuteranno, oltre che costruire il muscolo (se siete in surplus calorico), a darvi anche un maggiore senso di pienezza più a lungo e facili da preparare.

 

1. FIOCCHI DI LATTE E FRUTTA
Proteine: 30g, carboidrati: 50 g, Grassi: 3g, Calorie: 200 ~

 

 

Questo semplice ma versatile e conveniente alimento ricco di proteine merita davvero un posto tra i top per per la costruzione, mantenimento o definizione del muscolo. Basta unire 1 confezione di fiocchi di latte a basso contenuto di grassi con il vostro frutto preferito, come pesche, fragole o fette di mela e avrete all'istante una fonte proteica con carboidrati e fibre. Naturalmente si può sempre combinare un'altra fonte di carboidrati insieme a questo, come una fetta o due di pane Ezechiele, 100% pane integrale o una piccola porzione di avena.

 

2. UOVA SODE E PANE EZECHIELE
Proteine: 31G, Carboidrati: 30g, Grassi: 17g, Calorie: 400

 

  • Uova e Pane di Grano Integrale High Protein

 

Non si può negare il potere dell'uovo, ritenuto una delle migliori fonti di proteine, l'uovo non è solo una delle proteine ​​più complete ma è anche tra le più convenienti. Contrariamente a quello che si pensa, si possono mangiare tuorli con moderazione per ottenere una miriade di benefici tra cui la regolazione di importanti ormoni anabolizzanti. 3 uova grandi e due fette di pane Ezechiele con un filo di miele, ne faranno una colazione ad alta potenza !

 

3. YOGURT GRECO COMBO
Proteine: 48g, carboidrati: 40g, Grassi: 2g, Calorie: 390

 

  • Yogurt Greco Combo High Protein

 

Siccome lo yogurt greco è molto popolare per il suo elevato contenuto proteico, si può essere creativi per combinarlo con altri alimenti adatti per muscoli sani. Questo è un ottimo pasto del mattino ricco di proteine, ma richiede un po' di preparazione la sera prima. Qui si vuole usare dello yogurt greco magro per mantenere alto il conteggio di proteine che verrà mischiato a dei fiocchi di avena integrali. Unite una porzione di yogurt, ½ tazza di avena e un pizzico di vanillina. Lasciate riposare in frigorifero per una notte. Al mattino aggiungere un frutto a vostra scelta e 1 misurino di proteine ​​del siero di latte alla vaniglia. Mescolare e godere di qualcosa di eccezionale.

 

4. UOVA STRAPAZZATE E VERDURE
Proteine: 26g, carboidrati: ~ 12g, Grassi: 16g, Calorie: 290

 

  • Uova strapazzate e Verdure High Protein

 

Se siete in anticipo di qualche minuto, potete provare ad improvvisare con delle uova strapazzate e quindi creare una grande opzione di colazione con una serie di gustosa di sapori e di benefici per la salute. Questo è ottima per coloro che vogliono tenere bassi i carboidrati e che cercano di sentirsi completi senza aumentare le calorie. Sbattete 3 uova grandi e aggiungere ¼ di tazza di formaggio magro tagliuzzato e alcune delle vostre verdure preferite come spinaci, pomodori a fette, peperoni, funghi e / o cipolle. Aggiungete un po' di sale, pepe e se volete un po' di salsa. Ecco pronta una colazione per fornire istantaneamente ai vostri muscoli quello di cui necessitano!

 

5. PROTEINE ​​DI FARINA D'AVENA
Proteine: 32g, carboidrati: 35g, Grassi: 12g, Calorie: 300

 

  • Farina d'avena High Protein

 

Se siete il tipo a cui piace versare il tutto nella stessa ciotola per comodità e facilità, questa colazione è adatta a voi. Ricca di carboidrati complessi a lento rilascio, proteine ​​del siero di latte e grassi sani, questo pasto veloce copre tutte le richieste. Unire ½ tazza di farina d'avena con 1 cucchiaio di burro di arachidi, 1 cucchiaino di dolcificante naturale, 1 cucchiaino di cannella e ½ tazza di latte a basso contenuto di grassi. Dopo averlo messo in microonde per 1 minuto aggiungere 1 cucchiaio di proteine ​​in polvere del siero a gusto vaniglia. Mescolare e aggiungere acqua per la densità desiderata.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati