Ricetta: Colazione Proteica Bilanciata del Bodybuilder

Ricetta: Colazione Proteica Bilanciata del Bodybuilder

Lo "Chef" Francesco propone una colazione per la fase di incremento massa muscolare

Il guadagno di massa muscolare si vede dal mattino e una buona colazione del Bodybuilder, saprà darvi quello che serve per nutrire subito i muscoli a digiuno durante la notte e continuare a costruire muscolo. Ecco i nostri utenti che ci propongono sempre nuove ricette e idee per i bodybuilder che spesso cadono in un'alimentazione monotona.  

Questa è un'altra proposta di Francesco che si diletta ai fornelli sin dalla colazione ed è alla continua ricerca di nuove realizzazioni culinarie con i prodotti alimentari come il Body Building richiede!

Ecco casa propone lo "Chef " Francesco per una colazione in fase di incremento massa muscolare.

 

Stamattina mi sono sbizzarrito in cucina e vi propongo una nuova ricetta:

 

COLAZIONE A-B-C by "Chef "Francesco

 

 

Si frulla o frusta a dovere gli albumi con le uova e la farina d'avena. Poi si prepara la cremina al cacao con le whey e il cucchiaio di latte in un bicchiere, deve venire bella densa quindi con il latte cauti cauti, ne va pochissimo. Con la pastella cercate di fare tre parti uguali e una per volta le cuocete in una padella anti aderente. 

 

Cotta la prima omelette la mettete in un piatto e iniziate a metterci sopra la cremina... Cuocete la seconda è fate uguale.. Poi la terza e poi alla fine lo strato finale....Ottima se accompagnata con un bel bicchierone di latte tiepido!

 

Buona giornata, con una buona colazione.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati