Waffle Proteici Low Carb

Waffle Proteici Low Carb

Ricetta con proteine in polvere e senza farina

Non è vero che i waffle sono adorabili? A chi non piacciono ! Ma qui vogliamo svelarvi una ricetta per waffles proteici e con pochi carboidrati, ottimi per tutti gli atleti e per chi vuol mantenere la propria forma fisica senza privarsi dei piaceri del palato.

Questi waffles di solo proteine in polvere, vi renderanno la colazione favolosa e questo potrà mettervi anche di buon umore per l'inizio di una nuova giornata.

La nostra ricetta per waffles di proteine in polvere, eviterà lo zucchero e la farina amidacea per tenere bassi i carboidrati e gli zuccheri e quindi i picchi di glicemia. Ecco quindi una nuova ricetta piena di salute e bontà, ma soprattutto veloce e facile da cucinare i vostri deliziosi waffles proteici low carb!

Questi Waffle sono:

* Senza Farina

* Molto proteiche

* Quasi senza zucchero

* Con pochi carboidrati


RICETTA WAFFLES DI PROTEINE IN POLVERE

Avrete bisogno:

Ingredienti: (1 dose rende circa 2-3 waffles)

- 1 misurino (30g) di proteine in polvere del siero di latte, tutto il sapore

- 1 uovo

- 1 bustina di vanillina

- 1 cucchiaino di dolcificante naturale (tipo stevia)

- 60 ml di latte ps o di mandorle, o di acqua)


Indicazioni:

Aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare con una forchetta.

Nelle formine per waffles, precedentemente unte o con dell'olio di oliva mediante un tovagliolo di carta o con dello spray antiaderente per waffle, aggiungete un paio di cucchiai del liquido che avete ottenuto nella ciotola e cuocere per circa 5 minuti.

Ora potete mangiarle con marmellata low carb ai frutti bosco e yogurt o anche con le verdure. È comunque possibile farcirle come volete, tenete presente che oltre i grassi sani dell'uovo, non c'è nessun altro grasso e hanno davvero solo pochi carboidrati.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati