35 Modi per Bruciare Grasso sull'Addome Rapidamente

35 Modi per Bruciare Grasso sull'Addome Rapidamente

Vuoi Perdere Grasso nella Pancia e Scolpire il tuo Addome?

Vuoi perdere grasso nella pancia e scolpire il tuo addome? Leggi e metti in pratica questi 35 consigli di ABC Allenamento:

1) Mangiare più proteine.

Circa il 25% -30% delle calorie di ogni grammo di proteine vengono bruciate durante la digestione, rispetto al 6% -8% delle calorie provenienti dai carboidrati.

2) Leggere le etichette.

Evitare gli alimenti con "sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio" nella lista degli ingredienti. Dal 1971, il consumo di questo sostituto dello zucchero, che viene utilizzato in molti prodotti da forno industriali, ha fatto schizzare la percentuale degli obesi in tutto il mondo

3) Allenati in Piedi

Allenarsi in piedi è un modo per bruciare il 30% di calorie in più rispetto all'allenamento con esercizi da seduto.

4) Superset

Effettuare due o più esercizi di bodybuilding senza riposo è un modo per allenare i muscoli con il fine di incrementare la massa muscolare e di portare il metabolismo alle stelle.

5) Corsa o Tapis Roulant

Dai sempre e comunque priorità all'allenamento aerobico outdoor. Se ti alleni con i pesi 3 volte alla settimana, significa che sei chiuso dentro 4 mura per 3 volte la settimana. Inoltre considera che se lavori al chiuso, il tuo organismo ha la necessità di stare anche all'aria aperta. Inoltre la corsa all'aperto è molto più dura e quindi efficace.

6) Mansioni domestiche

Visualizzare qualsiasi tipo di attività domestica come una possibilità di bruciare i grassi e condizionare il vostro corpo.

7) Fare le Scale saltando gli scalini

Fai le Scale a Balzi, saltando due o tre scalini per volta. In questo modo alleni i muscoli delle cosce che ti faranno bruciare grasso ulteriormente.

8) Motivazione a 1000

Una volta alla settimana "sparati" un film motivante. Rocky se fai boxe, Pumping iron se fai Bodybuilding, qualche documentario sugli strongman se ti stai allenando per la forza, qualche film di Bruce Lee o IpMan se fai Wing Chun.

9) Record da Battere

Sfida te stesso. Devi battere i record di percorrenza, di un determinato percorso, effettuato di corsa di settimana in settimana.

10) Utilizza piatti più piccoli

Nei piatti piccoli ci sta meno cibo, ma la mente è ugualmente soddisfatta perché vede il piatto pieno. Nei piatti grandi invece la stessa quantità di cibo non ci da la medesima sensazione e quindi mangiamo sempre un 15% in più di quello che ci serve. Questo porta ad ingrassare!

11) Controlla i carboidrati

Riducili del 10% e perderai grasso

12) Pesi prima Cardio Dopo

Fai prima i pesi e dopo fai attività aerobica, in questo caso il corpo attingerà energie dai grassi in quanto gli zuccheri sono terminati.

13) Cambio di Ritmo

Anche in palestra cambia ritmo nelle macchine cardiofitness. Prova gli allenamenti HIIT dove ad intervalli regolari la velocità aumenta. In questo modo brucerai calorie anche dopo l'allenamento.

14) Più Fibre

Li considerano "carboidrati buoni". La loro massa occupa più spazio nel tuo stomaco, ti aiuta quindi a sentirti più pieno e a mangiare di meno.

15) Usa l'Aceto

Gli studi dimostrano che i cibi acidi come l'aceto ed il succo di limone lavorano come liquido infiammabile, una sorta di inceneritore di grasso del vostro corpo, aumentando la combustione dei carboidrati del 20% -40%.

16) Digiuno intermittente

Prova il regime di Hugh Jackman, e vedrai "guizzare" i muscoli in breve tempo.

17) Climber

Gli attrezzi cardiofitness che lavorano in verticale sono i più duri e quindi i più efficaci.

18) Spegni la TV

Ti fa perdere tempo, oziare e quindi non potrai consumare calorie con altre attività domestiche o sportive.

19) Aumenta la tua cilindrata

L'allenamento pesi aumenta la cilindrata del tuo corpo; se eri un 1100 dopo un anno di pesi passerai sicuramente ad un 1400. A riposo consumerai più calorie.

20) Patate e non Pane

Prova le patate al posto del pane. Ovviamente lessate!!

21) Pasto più abbondante dopo l'allenamento pesi

Prova a consumare il pasto più abbondante SOLO dopo l'allenamento pesi con la finestra anabolica aperta.

22) Bere acqua prima di pranzo e cena

L'acqua togliere spazio nel tuo stomaco, che ti fa sentire più completo e riducendo l'appetito, dice Christopher Mohr, MS, RD

23) Mangia alla rovescia

Prova prima l'insalata, poi il secondo ed infine il riso o la pasta! Un modo per consumare meno carboidrati da amidi.

24) Lavati i denti più spesso.

In un recente studio giapponese con 14.000 persone, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini che si lavavano i denti di frequente erano più magri rispetto agli uomini che non lo facevano.

25) Inclina il tuo tapis roulant

Camminare o correre in salita fa bruciare più calorie

26) Bevande Gassate e dolci

Non tenerle in casa così non cadrai nella tentazione, sappi che se mangi una pizza a cena in un locale, è preferibile bere una birra piccola che una bevanda gassata.

27) No ai Cibi in sacchetto

In genere, questi prodotti sono altamente trasformati e contengono molti zuccheri innalzando l'insulina non permettendo al corpo di smaltire il grasso in eccesso.

28) Spuntini

Per non arrivare a cena come il Lupo famelico di cappuccetto rosso, cerca di consumare uno spuntino intermedio tra pranzo e cena.

29) Yogurt

Tra i latticini è il migliore ed il suo contenuto di calcio aiuta nella perdita di peso.

30) Ristorante

Al ristorante le pietanze NON arrivano sempre veloci e quindi ci si riempie di pane, pizza e grissini. In pratica stai assumendo il 30% in più delle calorie che avresti consumato a casa.

31) Arachidi

Un pugno di arachidi negli spuntini, Sazia e nutre i muscoli con i famosi acidi grassi omega 3. Compra un sacco gigante, sgusciale e prepara dei comodi contenitori di arachidi già pulite.

32) Parcheggia lontano

Aumenterai i passi percorsi ogni giorno

33) Scale e NON ascensore

34) Fai Squat, Stacco e altri esercizi base

Sono duri, tecnici e faticosi ok, ma per il nostro corpo sono un vero e proprio terremoto metabolico.

35) Integratori ad hoc prima del workout

Non sono miracolosi, ma se seguite i 34 punti antecedenti saranno una sorta di overboost ai tuoi progressi. Acetyl Carnitina, the verde, acido alpha lipoico, caffeina, tirosina, tutte sostanze che troverai nei termogenici del nostro store.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati