Esercizi per Scolpire gli Addominali Efficacemente

Esercizi per Scolpire gli Addominali Efficacemente

Come evidenziare anche gli addominali obliqui

Volete evidenziare la parte bassa degli addominali obliqui, le difficili linee a V? Evidenziare anche i minimi abs visibili attraverso un intensa routine di allenamento e una dieta attenta non è sempre un impresa facile per chi non è geneticamente predisposti, vediamo come intensificare maggiormente il vostro programma di allenamento per gli addominali  e portare alla scoperta anche questa zona bassa degli addominali.

Ecco una routine di allenamento addominali di due giorni a settimana, da inserire alla vostra sessione, se non ne avete una efficace provate questa scheda di allenamento, per bombardare gli addominali obliqui, che quando evidenti, sicuramente risultano molto sexy agli occhi delle donne!

Quindi se aspetterete di vedere prima le giornate calde di sole per decidere di iniziare un allenamento intensivo per gli addominali, probabilmente non riuscirete a mostrare un bel six pack scolpito, se invece il vostro oniettivo è quello di sfoggiarli, ma anche solo per il vostro piacere di avere un addome piatto, iniziate subito e vedrete che per la primavera sarete veramente al Top!

 

L'ALLENAMENTO 

 

 Eseguite la routine due giorni a settimana. 

Fate 15-30 secondi di riposo tra le serie e 60 secondi di riposo tra gli esercizi.

 

1. Crunch inverso sospeso

Serie: 5  

Ripetizioni: 15, 12, 10, 10, 10

 

2. Twist russo su declinata

 

Serie: 5 

Ripetizioni: 12, 12, 12, 12, 12 [6 ripetizioni per lato]

 

3. Sollevamento gambe in sospensione

 

Serie:  5 

Ripetizioni: 12-15

 

Lavorate bene in tutti gli esercizi, stirando bene gli addominali come se fosse un elastico ed avrete risultati molto soddisfacenti!

Buon allenamento e contattateci per dubbi o domande!

Scritto da: ABC Staff

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