Addominali ripetizioni serie consigli notizie

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quanti addominali fare?

 

Ma perché è così difficile perdere il grasso addominale?

 

Nell’addome sono presenti due tipologie di grasso ed in questo articolo , lo staff ABC ALLENAMENTO cercherà di spiegare quali siano le caratteristiche del tessuto adiposo presente in questa parte corporea per avere una visione più chiara e, quindi, riuscire a trovare le strategie giuste per poterlo eliminare una volta per tutte.

 

Nel corpo umano sono presenti diverse tipologie di tessuto adiposo, compreso il tessuto adiposo bianco (grasso bianco) che rappresenta la maggior parte del grasso depositato nel corpo.

 

L’altro è il tessuto adiposo bruno che è un tipo di grasso che in realtà combatte il grasso usando energia metabolica per creare calore. Un modo per stimolare la riduzione del grasso è cercare di attivare i recettori beta-adrenergici; in particolare, il beta 1, il beta 2 e il recettore beta 3 rappresentano un ottimo modo per ridurre il grasso.

 

I beta 3 agonisti stimolano il BAT (tessuto adiposo bruno) che sono, curiosamente, solo presenti nel grasso (mentre i recettori beta 1 e beta 2 si trovano in altre parti del corpo).

 

Analisi di laboratorio hanno portato alla scoperta della presenza abbondante dei ricettori beta 3 nelle cellule termogene di grasso bruno, specialmente nella zona addominale. Si può quindi dedurre che stimolando in modo corretto i recettori beta 3, si può contribuire ala riduzione del grasso addominale. il modo migliore per attivarli e nell'effettuare attività cardiovascolare:

 

1 -Il momento migliore è eseguire l’attività cardiovascolare di mattino, a stomaco vuoto (il cardio eseguito a stomaco vuoto stimola la riduzione del grasso fino a 3 vote di più).

 

2 - Fare aerobica per 30-45 minuti ad un ritmo moderato può aiutarvi ad accelerare la perdita di grasso.

 

3 - Attendere un’ora dopo l’attività aerobica per mangiare vi permetterà un’ulteriore accelerazione del vostro metabolismo e della perdita di grasso.

 

4 - Bere molta acqua prima, durante e dopo l’attività aerobica.

 

 

Altri utili consigli per ottenere degli addominali definiti:

 

1 - Seguite una dieta bilanciata, in base alla vostra età e all’attività fisica che svolgete.

 

2 - Evitate le diete standardizzate che trovate facilmente su riviste. Queste tipologie di dieta possono andare bene a qualcuno, ma non alla grande maggioranza delle persone.

 

3 - Eliminate l'uso eccessivo di alcolici che aumentano il deposito di grasso e rallentano il metabolismo.

 

4 - Seguire una dieta corretta costantemente vi permetterà di poter “sgarrare” 1 giorno alla settimana.

Scritto da: ABC Staff

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