Allenamento Addominali Six Pack

Allenamento Addominali Six Pack

quante serie e quante volte la settimana

Gli ADDOMINALI SONO I MUSCOLI più amati per eccellenza , i six pack, sono i più difficili da far vedere e scolpire in quanto dobbiamo avere una percentuale di grasso globale bassa , ma siamo sinceri , chi non vorrebbe avere un addome scolpito e definito ?

 

TUTTI!

 

anche chi non pratica palestra o sport in genere , in quanto al mare , un addome definito fa voltare la testa a tutte le donne che ne vanno matte. L'addome scolpito è il simbolo di virilità e salute ma occorre un allenamento addominali per ottenerli!

 

Gambe grosse , braccia grosse , pettorali enormi, dorsali a pippistrello, spalle larghe ,  se il mix globale è proporzionato sono sinonimo di un bel fisico , ma se questo fisico ha l'addome coperto da una coltre di grasso e non si vede nemmeno un tassello , questo fisico perde 2 o 3 punti e da 9 o 10 passate a 6 o 7!

 

Al mare se mettete a confronto un body builder grasso con uno sportivo o un ginnasta scolpito , magro ma con l'addome scolpito , le donne scegliereanno quest'ultimo .

 

Ma attenzione , non viene considerato nemmeno un Body Builder Palesemente Dopato , Fisici enormi dopati sgraziati irregolari non vanno più ed in Italia non sono mai andati !

 

Purtroppo costoro non lo capiscono e continuano con allenamenti astrusi e pratiche illecite e dannose per la salute . 

 

Signori bisogna essere Muscolosi e grossi ma in Estate bisogna essere definiti . Se state naturali il risultato si vedrà e avrete un aspetto globale bello aggraziato imponente . Avrete i complimenti da tutti , anche quando avrete 60 anni . 

 

Per essere magro oltre ad allenarsi con METODO , meglio ABC METHOD Bisogna mangiare bene e quanto meno fare un'attività aerobica regolare che oltre a donare salute all'apparato cardiovascolare , scolpirà i vostri tasselli o quanto meno avrete la coscienza a posto !

 

Detto questo consigli per allenare l'addome ? oltre a circuiti anaerobici ed aerobici vi sono anche schede addominali apposite con i pesi. 

 

 L'addome con il carico non diventa grosso ed enorme come si pensa ,  in quanto i suo potenziale di crescita è ridotto , gli addomi gonfi dei Mister Olimpia sono dovuti al Doping e allo stomaco dilatato dalle bombe . C'è da dire che i BB fanno solo crunch e crunch inversi e quindi la tesi è dalla mia parte . Se analizzate i ginnasti hanno addominali perfetti e non li allenano in modo diretto ma indiretto con esercizi alla sbarra , anelli e parallele con serie isometriche di forza . E quindi ??

 

Io consiglio di provare ogni tanto di cambiare routine, magari prendendo spunto da una scheda di allenamento addominali tipo questa :

 

  • ADDOME ALLA SBARRA , TOCCANDO LA SBARRA CON I PIEDI 3 SERIE X 4-5 REPS CON CARICO (PALLA MEDICA O CAVIGLIERE)
  • ADDOME ALLA ABDOMINAL MACHINE 3 SERIE X 4-5 REPS PESANTI
  • CRUNCH INVERSO CON COMPAGNO CHE SPINGE IN BASSO LE GAMBE 3 SERIE X 10 REPS
  • CRUNCH 3 X 20-30 REPS
Scritto da: ABC Staff

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