allenamento alimentazione six pack

allenamento alimentazione six pack

Gli addominali scolpiti sono duri da ottenere !

 

Ci vuole un alimentazione adeguata qualche integratore ad hoc ed un allenamento mirato! bisogna cominciare ragazzi e ragazze a scolpire l'addome per un fisico sexy per l'estate!

 

Oltre ad allenarlo dopo le sedute con i pesi almeno due volte la settimana, bisogna fare almeno altri due workout addominali dedicati e dopo praticare un attività aerobica!

 

PIANO da eseguire nei giorni di riposo!

  • CRUNCH INVERSO 4x12
  • ELEVAZIONI GAMBE ALLE PARALLELE 4X12
  • CRUNCH TAPPETO 4 X15
  • CRUNCH OBLIQUI 2 X15

dopo questo Workout Correre signori , correre come il vento sul tappeto e poche chiacchiere !almeno 30'

Bisogna aspettare almeno 3 ore dall'ultimo pasto per andare in palestra ed assumere qualche integratore ad Hoc un'ora prima !

ACETYL CARNITINA , THE VERDE, VITAMINA C, ACIDO ALPHA LIPOICO , CAFFè, CACAO sono le più potenti sostanze dimagranti!

Per i duri e le dure vi propongo la Super serie Addominale : 5 ESERCIZI eseguiti di fila senza riposo! per poi riposare un minutino e ripetere il ciclo 3 volte! Se si riesce!

  • CRUNCH INVERSO 12
  • ELEVAZIONI GAMBE ROCKY 12
  • SIT UP PANCA 12
  • CRUNCH OBLIQUI 12 per parte
  • CRUNCH CLASSICI

BUON SIX PACK a tutti

 

 

Scritto da: ABC Staff

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