Allenamento tricipiti 2 volte la settimana

Allenamento tricipiti 2 volte la settimana

tricipiti 2 volte la settimana?

 

con qualche piccolo accorgimento è possibile allenare i tricipiti due volte la settimana, l'importante è non tenere questa splite routine come tabella di base ma fatela solo per qualche settimana, Giusto per dare un over boost allo sviluppo dei vostri ferri di cavallo.

 

ecco la proposta :

  1. gg 1 schiena + braccia
  2. gg 2 gambe
  3. gg 3 pettorali + deltoidi + tricipiti

 

gg 1 SCHIENA + BRACCIA (BICIPITI E TRICIPITI)

 

  1. stacco da terra 4x12-10-8-6
  2. rematore bilanciere/manubrio 3 x8
  3. trazioni presa hammer (esercizio double face per dorso e bicipiti) 3 x max
  4. curl bilanciere 4 x 10
  5. dip 4 x max
  6. push down 3 x 10
  7. estensioni ( french press / manubrio/ cavo alto / dal basso come volete) 3 x 15

 

gg 2 GAMBE

 

gg 3 PETTORALI + DELTOIDI + TRICIPITI

 

Ora in settimana i tricipiti hanno già lavorato e dopo 3 giorni forse non hanno recuperato pienamente in questa seduta alleneremo i tricipiti in modo indiretto con petto e spalle ove metteremo un paio di esercizi soli di isolamento finali per i tricipiti.

  1. panca bilanciere 
  2. spinte manubri 30°  3x10
  3. croci cavi 3 x12
  4. alzate laterali 3 x12
  5. lento avanti 4 x 15-12-10-8
  6. push down cavo alto 2 x 12
  7. french press cavo basso 2 x 12

con i tricipiti così sollecitati i Record su panca saranno difficili da effettuare sia chiaro!

 

è un modo per dare stimolo alla crescita da effettuarsi solo per un paio di settimane ogni tanto, alla fine cosa abbiamo fatto?

 

  1. abbiamo diminuito il volume della schiena
  2. levando i delt's posteriori ( che già lavorano con lo stacco - rematore e trazioni )
  3. e aggiunto i tricipiti!
  4.  E variato lo schema settimanale !!
Scritto da: ABC Staff

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