Braccia Grosse Boom

Braccia Grosse Boom

braccia grosse boom

 

Non è possibile cambiarne la forma , ma si può sviluppare al massimo quella per cui si è geneticamente predisposti! Molti culturisti pensano di modellare e scolpire i bicipiti a seconda degli esercizi svolti!

 

Sicuramente gli esercizi per i bicipiti sono quasi tutti ottimi ma la forma finale ed il tipo di sviluppo è determinato dal patrimonio genetico individuale.

 

Arnold Schwarzenegger ha sempre avuto bicipiti lunghi e pieni .

 

Mentre Columbu e Dickerson avevano bicipiti piu’ corti!

 

Come Wolf ad esempio che ha i dorsali corti! E’ genetica!

 

Comunque ognuno di noi dovrebbe cercare il massimo sviluppo muscolare possibile dei bicipiti! E con una buona volontà e qualche trucco del mestiere si ottengono ottimi risultati anche se la genetica rema contro! Noi consigliamo tre Workout con i pesi alla settimana! I bicipiti vanno allenati dopo i dorsali !

 

In quanto già intaccati dall’allenamento dorsale richiedono pochi esercizi per finirli! Con i dorsali possiamo caricare molto sfinendo le fibre bianche di potenza in sicurezza e con gli esercizi di isolamento finiamo le fibre rosse resistenti dei bicipiti!

 

Inoltre in una settimana hanno un pieno recupero e Crescita muscolare! La via per i Natural è questa! Allenare le braccia da sole è uno sbaglio! Bicipiti e tricipiti sono allenamenti leggeri per il corpo umano! Si producono pochi ormoni anabolici ed inoltre come inseriamo nella settimana questo workout? Dopo il giorno dedicato petto ? ed i tricipiti non devono recuperare? Dopo il giorno del dorso ? bicipiti cotti!

 

Come la mettete , mettete a nostro parere la splite routine migliore è la nostra! petto+delt lat+tricipiti dorso+delt post+bicipiti gambe polpacci In ogni seduta c’è un esercizio base anabolico ! panca, squat, pressa, stacco, trazioni. Recupero pieni dei muscoli! risultato ? braccia incredibili!

 

Consigliamo per il workout dei bicipiti di non usare pesi astronomici. E di fare tre esercizi diversi tra loro! Curl con bilanciere diritto 3/4 serie tradizionali con 8-10 reps con un bel peso! ma gestibile! un bel hammer curl a braccio singolo, lavorato in acidosi . per il bicipite brachiale che gonfiandosi rende il bicipite piu’ grosso!3-4 serie x 10 reps

 

Ed infine un esercizio di isolamento puro come la panca scoot con manubrio. 3 serie x 10 reps. Di esercizi ce ne sono tanti .

 

Rendete il vostro menù completo e vario! Non vi piace il curl con bilanciere! allora manubri in piedi! Hammer no? allora curl alla fune ! Dovete conoscere come e dove lavorano certi esercizi per rendere al top i vostro patrimonio genetico

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati