Braccia Grosse con Esercizi Base a Presa Stretta

Braccia Grosse con Esercizi Base a Presa Stretta

Come Eseguire la panca rematori e trazioni per incrementare la massa delle braccia

La Prerogativa principale per ottenere braccia enormi è quella di sviluppare un certo tenore di forza bruta negli esercizi che contano , ovvero :

  1. panca piana con bilanciere (tricipiti)
  2. parallele ( tricipiti)
  3. rematori vari e trazioni varie (bicipiti).  

 E poi ovviamente lavorare con esercizi di isolamento in tensione continua.

 

Ma credetemi la maggior parte del lavoro sarà svolto con le distensioni , rematori e trazioni, anche se questi esercizi sono adibiti allo sviluppo di muscoli grossi come petto e dorso .

 

  • Sono esercizi che stimolano tantissimo lo sviluppo delle braccia, volete mettere 60-70-80 kg di rematore con 30-40-50 kg di curl con bilanciere?
  • Volete mettere sullo stesso piano 120-130-150 kg di panca piana con bilanciere con 50-60 kg di french press?? non c'è paragone!

 

Qualche consiglio che vi do per sviluppare braccia immense è :

 

  1. LAVORATE STRETTI.
  2. fate la panca con la Tecnica da powerlifter dove le braccia sono più raccolte
  3. fate rematori con le braccia aderenti ai dorsali
  4. fate rematori a T
  5. pulley stretti
  6. trazioni presa inversa e stretta.
  7. Insomma per petto e dorso state stretti e le vostre braccia esploderanno.

 

Poi se avete petto e dorso sviluppati e braccia sotto tono , questo è un buon metodo per compensare il GAP!

 

Scritto da: ABC Staff

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