Allenamento Massa Muscolare per Dorsali e Tricipiti

Allenamento Massa Muscolare per Dorsali e Tricipiti

ALLENAMENTO DORSALI TRICIPITI

 

alcuni allenano i dorsali ed i tricipiti in un unica sessione . Nulla di strano il body building è bello perchè è vario .

 

Logicamente per stimolare a dovere i tricipiti bisogna darci dentro, eh!!. Vi proponiamo un allenamento semplice ad alto volume. Pochi fronzoli , molto pump con poche storie ok? Il cronometro buttatelo nel bagno, la calcolatrice idem , state sereni e divertitevi con questo workout in puro stile U.S.A. sono tutte serie da 10 reps .

 

Andate all'attrezzo e fate sempre 10 reps .

 

Aumentando progressivamente il carico.

 

Le prime due saranno una sorta di riscaldamento, le ultime tre saranno serie allenanti ! COMINCIAMO , PRONTI VIA !

 

DORSALI 

  1. LAT MACHINE AVANTI AL PETTO PRESA LARGA ED INVERSA ALLA JAY CUTLER RISCALDAMENTO + 3X10
  2. REMATORE BILANCIERE 3X10
  3. PULLEY 3X10
  4. SHRUG  ALLA LAT MACHINE 2X10
  5. REMATORE MANUBRIO 2X10
  6. REMATORE A T 2X10
  7. LAT MACHINE AVANTI CON MANIGLIA PULLEY 2X10
  8. PULLDOWN BRACCIA TESE 3X10 20 SERIE !!!

 

TRICIPITI

 

  1. PUSH DOWN SBARRA CAVO ALTO CLASSICO 2X10
  2. PUSH DOWN SBARRA CAVO ALTO JAY CUTLER 2X10
  3. CHEST PRESS 2X10 PESANTE ED ESPLOSIVO
  4. ESTENSIONI IN AVANTI CON CORDA AL CAVO ALTO 2X10
  5. ESTENSIONI DAL BASSO CON CORDA AL CAVO BASSO 2X10 10 SERIE !! 

 

Ora avete una scheda di allenamento per i vostri dorsali stile portaerei, e dei tricipiti a ferro di cavallo! Un po' di aerobica per il defaticamento non è per niente male!

Scritto da: ABC Staff

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