allenamento spalle e braccia in pompaggio muscolare

allenamento spalle e braccia in pompaggio muscolare

SPALLE BICIPITI TRICIPITI SUPER PUMP

 

questi muscoli, si possono tranquillamente , allenare come si deve , anche a casa !

 

Bastano un bilanciere e due manubri ! E qualche piastra arrugginita !

 

SPALLE in POF

 

  1. lento avanti con bilanciere 4 x 10 . (intermedio) Prendete il bilanciere da terra con una sorta di Stacco e Girata e lo portate al petto . Ok da questa posizione , spingendo anche con le gambe, in mezzo squat , cominciate ad estendere le braccia sopra la testa . 4 serie da 10 reps con 1 minuto di recupero
  2. alzate laterali da terra con manubrio 3 x 10 (allungamento)
  3. tirate al mento con bilanciere presa larga 3 x 10 (contratto)

BICIPITI 

 

  1. curl con bilanciere 4 x 10 curl manubri con supinazione marcata 3 x 10 ( cercate di mirare con la parte del mignolo le spalle e non il petto.. state molto larghi )
  2. Curl di concentrazione in piedi 3 x 10

TRICIPITI

  1. panca presa stretta 4 x 10 push down (se avete una multifunzione ) alla jay cutler 3 x 10 ( altrimenti flessioni a terra )
  2. estensioni con manubrio presa a 2 mani 3 x 10 
Scritto da: ABC Staff

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