Definizione muscolare Gambe

Definizione muscolare Gambe
La definizione muscolare delle gambe si ottiene con schede di allenamento con recuperi brevi , lavoro aerobico post allenamento , uso di integratori specifici e usando esercizi idonei allo scopo. Fare Squat è un vero terremoto metabolico per il corpo umano , fatelo profondo , brucerete calorie anche dopo l'allenamento .
 
Se lo Squat è efficace per definirsi , la Pressa è un altro esercizio magnifico. Dopo questi esercizi che sono adibiti all'incremento di massa muscolare è bene eseguire esercizi specifici per la forma del muscolo come il leg extension, leg curl o sissy squat.
 
Nela Scheda di definizione muscolare per le gambe consigliamo di mantenere alti i carichi nello squat e dopo eseguire esercizi a medie ed alte ripetizioni.
 
SCHEDA DEFINIZIONE GAMBE
 
QUADRICIPITI
  1. SQUAT 3 x 12-9-6
  2. SISSY SQUAT 2  x 10
  3. LEG EXTENSION 2 x 15

FEMORALI

  1. STACCHI ALLA RUMENA 2 x 10
  2. LEG CURL 2 x 15

POLPACCI

 

  1. DONKEY CALF 2 X 10
  2. CALF IN PIEDI 2 X 20

 

 

 
 
Esercizi di isolamento idonei allo scopo sono Leg extension e sissy squat nella versione eseguita a corpo libero mantenendo sul torace un disco con una mano.
 
Se fate questa sessione per i quadricipiti usando acetyl carnitina , the verde , caffeina e Bcaa amino acidi ramificati avrete risultati strepitosi in termini di defizione muscolare .
 
Capitolo importante è dato dalla dieta e aerobica , senza un buon regime alimentare è dura scolpirsi e il lavoro aerobico è importante per smaltire massa grassa
 
ALLENAMENTO PESI , DIETA , INTEGRATORI , AEROBICA SONO I 4 PRINCIPI PER UNA DEFINIZIONE AL TOP
Scritto da: ABC Staff

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