Pectoral Machine e le smagliature nelle spalle

Pectoral Machine e le smagliature nelle spalle

Molti sostengono che le nostre spalle hanno un'anatomia particolare la quale non permetterebbe un lavoro in palestra con le croci per i pettorali. Altresì c'è una teoria la quale sostiene che la macchina per i pettorali "Pectoral Machine" ove si effettuano delle croci comodamente seduti farebbe venire le smagliature nell'attacco petto spalle ! Dico la mia opinione !

 

E' ovvio che se si usano pesi immani in esercizi dove non conta è facile farsi male soprattutto in punti delicati e strategici come le spalle , ma noi di ABC Allenamento abbiamo sempre detto di usare pesi soft in certi esercizi dove il pompaggio è il lite motive . Chi fa le croci con 30 kg per Braccio ?

 

Chi fa la Pectoral machine con 90 kg ? Se usate pesi gestibili medio bassi con le croci non ci sono problemi e sono ottime per lo sviluppo pettorale ovviamente dopo un lavoro di forza alla panca piana. Questa è uno dei principi del nostro METHOD, metodo stra valido sempre più diffuso nelle palestre . Per il discorso delle smagliature !

 

Se siete natural , dove il peso cresce e decresce in modo naturale , non vi saranno problemi di smagliature. Se siete inclini a questo problema la vostra pelle avrà bisogno di una crema tipo nivea . Ma state tranquilli questi problemi sono per i bombati e non per i natural. Andiamo avanti per la nostra strada!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati