Gli Esercizi più Efficaci nel Body Building

Gli Esercizi più Efficaci nel Body Building

BODY BUILDING ESERCIZI MIGLIORI

 

Nel Body building Ci sono un sacco di esercizi, un treno merci ma quali sono i migliori? o meglio quali sono i più efficaci dove la crescita muscolare è quasi garantita?? facciamo una carrellata 

 

 

PETTORALI

 

Panca piana con bilanciere .. è l'esercizio dove si usano i pesi più grandi .. in questo esercizio lavorano in sinergia pettorali deltoidi e tricipiti .. non può mai mancare nel vostro Menù questo Ex! Non c'è nessuna macchina che può emulare questo esercizio . Diventate ogni giorno più forte e vedrete che i risultati arrivano. Sicuro!

 

croci manubri su piana .. è un esercizio di isolamento dove il pettorale è sottoposto ad un forte stretching .. determinante per la crescita muscolare..non conta il peso.. conta scendere molto .. rimanendo in sicurezza e tornare su senza far toccare i manubri.. restando in tensione continua.. inoltre si abbina con la panca in un modo perfetto .. come il pollo con le patatine.

 

SCHIENA

 

Stacco ..è l'esercizio dove l'essere umano riesce a sollevare i pesi più grossi.. Se fate 120 di panca .. con lo squat sarete sui 150.. ma con lo stacco.. 160-170!! di massimale .. Intervengono in sinergia un sacco di muscoli .. ma in particolar modo.. lombari..trapezi.. quadricipiti..femorali.. serve per lo sviluppo della forza di base.. l'importante è partire con la schiena inarcata e gambe semi flesse .. partite alti.. con piastre alte.. si rischia meno . Usate dei rialzi o usate le gomme da macchina come piastre come gli strongman. Se siete sani non potete tralasciare questo esercizio.

 

trazioni alla sbarra sollevare il vostro peso vi sembra uno scherzo? ebbene questo esercizio a carico naturale è faticoso come pochi e dona bicipiti e dorsali immensi.. usate una presa prona larghezza spalle o una presa parallela .. la presa stretta ed inversa è pericolosa per gli strappi ai bicipiti . E' un esercizio che potrete farlo dovunque.. basta una sbarra al muro. Inoltre il nostro fisico ( come i primati) con le braccia molto lunghe è adatto a questo esercizio.

 

GAMBE

 

SQUAT .. dona forza , massa e fa pure dimagrire questo esercizio .. perchè oltre a essere faticoso e a togliere il fiato .. innesca un  processo di stimolazione ormonale incredibile. Più ormoni.. più muscoli.. meno grasso! imparate bene la tecnica .. andate giù .. giù ..culo a terra e risalite esplosivi!  se avete problemi..

 

PRESSA 45 è UN buon sostituto dello squat o un buon complemento.. l'importante è usare una pressa 45 dove il peso vi schiaccia.. la pressa orizzontale non serve a gente sana .. perchè c'è un gioco di carrucole dove l'atleta spinge una pedana fissa.. non è la stessa cosa.. evitatela !! nella pressa 45 invece il peso schiacciando la gamba fa rompere le fibre innescando i processi di crescita..

 

BRACCIA

 

trazioni presa parallela e curl con manubri per i bicipiti.. nelle trazioni farete forza .. e costringerete i vostri poveri bicipiti a crescere .. nel curl con manubri potrete supinare le mani .. ruotarle .. e quindi completerete il lavoro per i bicipiti.. in quanto servono anche per ruotare i polsi.

 

Parallele per i tricipiti.. altro esercizio a carico naturale dove i tricipiti lavorano in un modo incredibile .

come vedete abbiamo segnalato tutti esercizi dove non si sbaglia.. molti sono esercizi a carico naturale .. e molti sono esercizi multiarticolari complessi..  è la base del Body Building natural.. se diventate forti in questi esercizi .. i vostri muscoli cresceranno sicuramente !

 

 

Scritto da: ABC Staff

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