come allenarsi per dimagrire in modo definitivo

come allenarsi per dimagrire in modo definitivo

Noi B.B. siamo dei calcolatori !

 

Dei ragionieri!

 

Dobbiamo allenarsi tot giorni con tot giorni di recupero, dobbiamo mangiare tot cibo a certi orari ed altresì assumere tot integratori per rendere al massimo nei workout e per massimizzare l'anabolismo.

 

Questo in una fase di massa ha un senso , in quanto i giorni di Recupero tra gli allenamenti sono fondamentali , il cibo e gli integratori idem .

 

Tutto questo viene seguito perchè nei workout si deve dare il massimo , per fare i Record di panca o di squat . più si diventa forti e più massa muscolare si costruisce.

 

Queste regole sarebbero da seguire e quasi tutti le seguono per costruire massa muscolare, ma se avete già muscoli in abbondanza , se siete pesanti 10-15 kg oltre l'altezza e siete leggeremente appannati cominciate subito dopo le feste con la definizione controllata . Non bisogna, da subito stringere i rubinetti con le quantità di cibo ..è presto .

 

Vi do un consiglio , nei giorni di recupero andate a correre nel parco con un bel MP3 nelle orecchie . Piano piano acquisterete fiato ed entusiasmo per questa attività cardio vascolare determinante per essere in forma al 100% e scolpire l'addome .

 

Non pensate più ai record , pensate a scolpirvi .. se tra un workout e l'altro avete recuperato prima , allenatevi ! Se ad esempio al lunedì avete fatto le gambe e al martedì ne avete ancora, andate in palestra a fare il petto. Se volete fare una sessione extra di boxe , lotta extra durante l'arco della settimana fatela , senza problemi.

 

Nelle palestre ci sono 1000 corsi da poter integrare alla nostra preparazione. Per quanto concerne l'allenamento pesi state semplici alla Ronnie Coleman e Jay cutler ..pompate sereni serie su serie da 10 reps .

 

Recuparate il minimo indispensabile e "avanti savoia" ( un modo di dire). Questo è un modo semplice per definirsi in modo ragionato e graduale .. Del resto è ciò che fanno i pugili , i lottatori di m.m.a. per andare in forma prima del match. Poi verso marzo e aprile regolate la dieta ! Ma sarete già magri , agili , scattanti , tonici .

 

Il problema principale dei B.B. che vogliono fare massa tutto l'anno è che pensando a quell'obiettivo , mangiano molto tutto l'anno , sono ossessionati dal recupero dai workout, non spendono energie extra per non fallire il record di panca stacco o squat e così facendo si rimane Grossi ma anche Grassi! Buon Natale

Scritto da: ABC Staff

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