Come arrivare a 40 anni ed oltre in forma ed in salute

Come arrivare a 40 anni ed oltre in forma ed in salute

Ogni giorno abbiamo Centinaia di contatti privati (mail, messaggi) che testimoniano la validità dei nostri programmi Method ABC Allenamento, ci scusiamo se a volte non riusciamo a rispondere a tutti.

Questo metodo ha da subito affascinato i ragazzi body builder, Fitness ma anche arti marziali del Web in quanto è una preparazione al body building intensivo a LIVELLI come nelle arti marziali. Non c'è nulla al mondo di simile.

 

Ed è la verità. Abbiamo avuto la geniale idea di mettere dei livelli e delle stagioni allenanti. Quante volte , nonostante siate forti e grossi , vi hanno fornito un programma sotto le vostre aspettative? Ora no!! Ci sono dei parametri , se vi rispecchiate potrete scegliere il vostro programma ! Viceversa alcune volte , in alcune palestre , è stato fornito un programma ad un neofita troppo impegnativo e difficile . Da oggi anche il neofita potrà avere il suo programma su misura.

 

 

Quante volte avete avuto programmi annuali sfasati dal vostro istruttore? Nel senso che spesso le schede fornite non hanno un collegamento logico tra loro.. ed è per questo che abbiamo inventato le stagioni!

 

 

Riassumendo ....

 

 

I livelli sono 9 divisi in3 gradi di difficoltà: PRINCIPIANTE, AMATORE E AGONISTA.

 

Questi 9 livelli sono divisi a loro volta in

 

MASSA 1 = PREPARAZIONE ALLA FORZA

 

MASSA 2 = FORZA MASSA

 

DEFINIZIONE 1 = MASSA DEFINIZIONE

 

DEFINIZIONE 2 = DEFINIZIONE MANTENIMENTO

 

 

 

Che cosa offriamo?

 

 

Una immediata valutazione prestazionale e fisica, con un originale algoritmo molto veritiero. Un livello adeguato alle vostre condizioni fisiche prestazioni, protocolli integrativi, supporto motivazionale nel nostro forum e con articoli appositi.

 

Il tutto riccamente illustrato con centinaia di chiari disegni relativi agli esercizi ed altro, assistenza continua on line, con l'esperienza dello staff di ABC Allenamento!

Sappiate che ciò che divulghiamo noi ... pratichiamo ! 

 

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati