La Motivazione per l'allenamento

La Motivazione per l'allenamento

Se siete in salute avete l'obbligo di allenarvi in rispetto per coloro che non possono

Sappiate che senza la famiglia e la salute,  il Dio Denaro non conta nulla. Se avete la Salute avete già il 99% ,  per essere felici in quanto molti per svariati motivi e sfortune non c'è l'hanno . Pensate a coloro che sono in carrozzina per un grave incidente , a coloro che sono nati con problemi di salute , a coloro che hanno problemi di mente , a coloro che vivono in totale indigenza .

 

Siamo FORTUNATI e Dobbiamo solo Rendere Grazie di Questo . Io personalmente lo faccio ogni giorno , ringrazio l'altissimo che mi ha regalato la salute sino ad oggi e Cerco di Mantenerla conducendo uno Stile di Vita Sano e da Sportivo. Questo signori è il LITE MOTIVE del Body builder Natural , condurre una vita sana , essere in forma come un ragazzino , e sappiate che se continuate ad allenarvi rimarrete giovani . 

 

A volte mi capita di fare dei confronti con persone che hanno la mia età che non si allenano , alcuni dimostrano 10 anni di più, oppure ragazzi più giovani che conducendo una vita da sbandato a livello fisico dimostrano di più di me . oppure vedendo filmati di giornalisti degli anni 80 che avevano la mia età di ora , ebbene signori sembrano degli Anziani già a 40 anni !

 

La differenza la Fa il Body building Natural e perchè no il nostro sistema di allenamento, La gente a 40 anni si sente vecchia ?! per quale motivo ? 

 

E' ovvio che il Recupero fisico di un ventenne non è quello di un cinquantenne , è ! e allora ?

 

Sappiate che coloro che sono tutti rotti a 50 anni sono quasi tutti ex bombati , o gente che dopo aver condotto anni e anni di Stra Vizi  ha poi cominciato a fare sport , Anni e anni di eccessi lasciano il segno , è come lasciare un auto all'aperto al ghiaccio e al sole , batteria , motore , guarnizioni ne risentono !!   

 

Se invece vi allenerete  in modo costante e natural potrete godere di anni e anni di Fisico Salute!

 

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati