Workout in Super pump veloce da 40 minuti per la massa muscolare

Workout in Super pump veloce da 40 minuti per la massa muscolare

Lo so avete pianificato tutto, colazione , pasti , spuntini e poi all'ultimo minuto avete un imprevisto al lavoro o in famiglia che vi fa saltare il vostro all'allenamento ? Avete gli occhi della tigre e non potete allenarvi ? Calma , calma! bastano 40 minuti totali per allenarvi al top ! uscirete dalla palestra grossi come pavoni!

 

Tranquilli! inanzittutto partite già in tuta , fate le vostre faccende che vi hanno fatto fare tardi e dirigetevi in palestra , levatevi la felpa , cambiatevi velocemente le scarpe e poi sotto con il pump! L'ALLENAMENTO PREVEDE PETTO E SPALLE ! per l'occasione usiamo il metodo di Vince Gironda , 8 serie da 8 ripetizioni con 20" massimo 30" di Recupero .

 

Tra un esercizio e l'altro riposatevi 1 minuto , max 2 minuti e riuscirete ad allenarvi in 40 minuti con un intensità mai vista prima !

PRONTI VIA .. INIZIAMO CON LE

  • CROCI AI CAVI , PERCHè COSì POMPERETE E NELLO STESSO TEMPO VI SCALDERETE BENE CROCI AI CAVI 8 SERIE DA 8 REPS CON 20" RECUPERO
  • PANCA INCLINATA CON BILANCIERE 8 SERIE DA 8 REPS CON 20/30" RECUPERO
  • PECTORAL MACHINE 8 SERIE DA 8 REPS CON 20" RECUPERO
  • CHEST PRESS 8 SERIE DA 8 REPS CON 20/30" RECUPERO

 

Ok ! mettete il peso che di solito mettevate per fare 12 ripetizioni e ne fate 8 .. così riuscirete ad arrivare alla fine .. sarà un inferno .. di bruciore e acido lattico.. fregatevene e pompate .. male che vada scalate qualche peso nelle serie finali.

 

Ho alternato esercizi di spinta con esercizi tipo croci per far riposare un attimo i tricipiti e ho usato molte macchine perchè sono veloci da usare e pratiche per le emergenze!

ok passiamo alle spalle , stesso metodo prima le

 

  • ALZATE! ALZATE LATERALI 8X8 20" RECUPERO
  • SHOULDER PRESS 8X8 20" RECUPERO

 

Il workout è terminato . 40 minuti esatti ! se non meno! RICORDATE CHE IL GRANDE SERGE NUBRET , IL CAMPIONE DELLA FOTO ERA UN SOSTENITORE ACCANITO DEL POMPAGGIO

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati