Scheda Allenamento Body Building AB

Scheda Allenamento Body Building AB

Come aumentare il volume delle braccia e sviluppare il resto del corpo.

Questa semplice scheda di allenamento AB, può favorire chi con poco tempo a disposizione vuole incrementare la propria massa muscolare e mantenere buoni livelli di forza. L'allenamento viene ripetuto in modo alterno per 3 volte a settimana, quindi se il Lunedì inizierete con la scheda 1, il mercoledì dovrete eseguire la scheda 2 per poi ripetere la scheda 1 nuovamente il venerdì.

 

 

SCHEDA 1 

 ESERCIZIO - SERIE - RIPETIZIONI

  • SQUAT 4x6
  • AFFONDI 3x12
  • PANCA 3x8
  • LENTO 3x10
  • PARALLELE 3xMax

 

SCHEDA 2

 

  • STACCO 3x8
  • LEG CURL 4x12
  • TRAZIONI 3xMax
  • REMATORE 4x10
  • CURL 4x12

 

Scheda di allenamento semplice e rozza divisa in due parti da fare tre volte la settimana in questa successione :

 

1 settimana : A-B-A

 

2 settimana : B-A-B

 

Significa che i muscoli vengono allenati tre volte ogni due settimane e le braccia sono sempre sollecitate 

 

 

 

Scritto da: ABC Staff

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