Scheda di Allenamento per Body Building in AB

Scheda di Allenamento per Body Building in AB

Come aumentare il volume delle braccia e sviluppare il resto del corpo

Come aumentare il volume delle braccia e sviluppare il resto del corpo.

Questa semplice scheda di allenamento AB, può favorire chi con poco tempo a disposizione vuole incrementare la propria massa muscolare e mantenere buoni livelli di forza. L'allenamento viene ripetuto in modo alterno per 3 volte a settimana, quindi se il Lunedì inizierete con la scheda 1, il mercoledì dovrete eseguire la scheda 2 per poi ripetere la scheda 1 nuovamente il venerdì.

SCHEDA 1

ESERCIZIO - SERIE - RIPETIZIONI

  1. SQUAT 4x6
  2. AFFONDI 3x12
  3. PANCA 3x8
  4. LENTO 3x10
  5. PARALLELE 3xMax

SCHEDA 2

  1. STACCO 3x8
  2. LEG CURL 4x12
  3. TRAZIONI 3xMax
  4. REMATORE 4x10
  5. CURL 4x12

Scheda di allenamento semplice e rozza divisa in due parti da fare tre volte la settimana in questa successione:

1 settimana : A-B-A

2 settimana : B-A-B

Significa che i muscoli vengono allenati tre volte ogni due settimane e le braccia sono sempre sollecitate .

Scritto da: ABC Staff

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