Dieta per la massa del campione di body building Tom Platz

Dieta per la massa del campione di body building Tom Platz

Ecco la dieta per incrementare la massa muscolare che effettuava il Campione Tom Platz. Ovviamente sono tantissime calorie e tanti alimenti che solo atleti di quel calibro si possono permettere di ingerire rimanendo definiti (relativamente).

  • Al mattino prima della seduta pesi : due pezzi di pane integrale tostato con burro e marmellata, latte, caffè, proteine, vitamine.

 

  • Pasto post seduta: (il nostro pranzo) 6 uova al tegame, carne macinata in polpette, pomodori insalata, succo polpelmo da bere, tartina di crusca o due pezzi di pane integrale.

 

  • Spuntino pomeridiano: formaggio tipo jocca (parecchio), cracker, acqua.

 

  • Cena: pezzo di costine molto grande oppure petto di tacchino abbondante, cottage cheese (jocca), arachidi, patate lesse.

 

  • Spuntino: latte gelato proteine e qualche nocciola

 

Come vedete la dieta di Tom Platz è senza tanti fronzoli, non mette quantità, mangia un pò di tutto , soprattutto cibi proteici che li abbina con qualche forma di carboidrato complesso (pane , patate ).

Ovvio che è un tipo di dieta americana dove il pranzo è un brunch ..una colazione a tarda mattinata. Non usa moltissime proteine in polvere , solo al mattino e non sempre e alla sera .

Alla sera predilige infatti proteine date dai formaggi come la jocca.

 

I PRINCIPI DI TOM PLATZ ?

ALLENAMENTO DURO PESANTE POMPANTE UN DIETA SANA EQUILIBRATA CONSUMO DI CALORIE SUFFICIENTE ALLA COSTRUZIONE DI MUSCOLI APPROCCIO MENTALE POSITIVO AL BODY BUILDING STACCARE LA SPINA E NON VIVERE 24 H AL GIORNO PER IL BB PER NON ESAURIRE L'ENTUSIASMO.

Scritto da: ABC Staff

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