Fitness

L'esercizio fisico serve per mantenersi in forma e sani con il fitness. Oltre 2000 consigli pratici subito utilizzabili.

 

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L'Allenamento ed Alimentazione di Capitan America

L'Allenamento ed Alimentazione di Capitan America

Allenamento e Dieta dell'attore Chris Evans

Come ha fatto Chris Evans a costruire un fisico così tanto muscoloso, definito ed impressivo? Per Evans, la risposta é semplice: "mesi di duro lavoro in palestra e una rigorosa dieta ricca di proteine ​​sono state le chiavi di successo per accumulare sulle 30 libbre di peso corporeo in muscoli necessari per recitare la parte di un super eroe in modo realistico." Aggiunge Evans: "Mi è sempre piaciuto andare in palestra, ma nei mesi di preparazione per prendere parte al film a volte ho vomitato dopo gli allenamenti che erano di una durezza unica."
Lo Yoga è uno sport?

Lo Yoga è uno sport?

Migliora lo stato di salute generale agendo su corpo e spirito

Il termine Yoga indica un insieme di tecniche che mirano al raggiungimento dell'equilibrio fra la componente spirituale e quella fisica dell'uomo attraverso un percorso lungo il quale l'uomo deve imparare a distaccarsi dalla materia e aspirare alla perfezione.  
7 Miti da sfatare sull'Allenamento fitness

7 Miti da sfatare sull'Allenamento fitness

7 miti da sfatare sull'allenamento pesi , semplici delucidazioni sul allenamento Fitness che non tutti conoscono.
Riduzione del Grasso e Ritenzione Idrica

Riduzione del Grasso e Ritenzione Idrica

L'importanza dell'allenamento pesi per la battaglia contro il grasso

Il corpo è composto per il 60-65% di acqua, il 62% di quest'acqua è immagazzinato a livello intracellulare, o all'interno delle cellule. Il rimanente 38% è depositato a livello extracellulare, o all'esterno delle cellule, per esempio nel plasma sanguigno, nella saliva, nel midollo spinale e nei fluidi secreti dalle ghiandole.
5 metodi di allenamento utili per dimagrire

5 metodi di allenamento utili per dimagrire

Se vuoi dimagrire veramente devi allenarti seguendo un metodo

i migliori metodi di allenamento per perdere grasso, tonificando i muscoli e stare in salute
programma allenamento pesi

Le basi per Progettare un programma di allenamento con i pesi

Il miglior allenamento è quello che si adatta alle proprie circostanze e aiuta a raggiungere i propri obiettivi. Questo potrebbe essere sia l'allenamento per lo sport praticato, per la perdita di peso, per migliorare la forma fisica, per la costruzione muscolare, sollevamento pesi, o per il benessere generale.
pesi o aerobica quale per primo

Allenamento con i Pesi o Aerobica, Quale Fare per Primo?

In base agli obiettivi come scegliere l'allenamento

Devo fare prima Cardio o Sollevamento Pesi – qual'è l'ordine di allenamento?L'ordine di esercizio da risultati migliori? Che cosa si dovrebbe fare prima, l'esercizio di resistenza cardiovascolare o il sollevamento pesi? O questo non è importante? La risposta dipende molto da quello che si sta cercando di ottenere.
pilates

Pilates Benessere e Pancia Piatta

A tutti piace parlare del Pilates e di un addome magro, muscoli asciutti e perdita di peso; e chi si impegna con l'allenamento Pilates, questi sono tra i vantaggi di cui ci si può godere. Ma, come si vedrà, sono parte di un quadro molto più grande.
cross training

Il Cross Training migliora la forma fisica e riduce gli infortuni

Variando i vostri allenamenti, potete migliorare le prestazioni e ridurre il calo fisico

Il cross training, è un ottimo modo per condizionare i diversi gruppi muscolari, sviluppare una nuova serie di competenze e ridurre la noia che si insinua dopo mesi delle stesse routine di esercizi. In cross training consente anche la possibilità di variare l'accento posto sui muscoli specifici o sul sistema cardiovascolare.
push up test atletico

Push Up Test Atletico

Come controllare il proprio stato di forma ed i miglioramenti

Quando si innizia un programma di esercizio fisico, è una buona idea di istituire alcune misure di base in modo da poter seguire i vostri progressi e assicurarsi che si stanno ottenendo dei risultati. Prendere le misure, tracciare la frequenza cardiaca a riposo e conoscere la vostra percentuale di grasso corporeo sono buoni punti di partenza, ma per quanto riguarda la vostra forma fisica?
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