5 Modi Per Rendere L'allenamento Di Nuovo Emozionante

5 Modi Per Rendere L'allenamento Di Nuovo Emozionante

5 Modi Per Rendere L'allenamento Di Nuovo Emozionante

Tutti attraversiamo periodi in cui quello che stiamo facendo in palestra o con la nostra alimentazione, ci annoia. Le stesse ripetizioni, le stesse serie, le stesse macchine, gli stessi alimenti - tutti possono ritrovarsi demotivati quando si fanno sempre le stesse cose giorno dopo giorno e per un lungo periodo di tempo. Si potrebbe anche non rendersene conto in un primo momento. Ma avrete iniziato a passare da un esercizio ad un altro lentamente quasi senza voglia, smesso di guardare l'ora del workout e limitati a fare i movimenti invece di attaccare ogni serie con l'energia e l'entusiasmo necessarie per vedere i risultati desiderati.

Quando questo accade, il corpo e la mente vi dicono che da troppo tempo non fate un cambiamento. Qui ci sono cinque cose che potete fare per rinvigorire il vostro allenamento e rinnovare il vostro entusiasmo per una vita sana.

 

1: Modificare L'impostazione dell'Allenamento

 

Avete mai cambiato palestra e avvertito un nuovo stimolo? Oppure cambiato per un allenamento all'aperto invece che all'interno di in una bella giornata, indipendentemente dal fatto che significa cambiare il vostro allenamento tradizionale? Sia che si è sempre entusiasti di provare nuove attrezzature, vedere nuove persone allenarsi in vari modi o semplicemente esporsi ad un altro ambiente di allenamento, tutte queste piccole cose possono davvero fare una grande differenza sul vostro approccio all'allenamento. Le attrezzature diverse vi porteranno fuori dalla vostra zona di comfort e porranno una nuova sfida per il vostro corpo a raggiungere nuovi livelli di crescita. Significa anche che sarete più felici di tornare e avere maggiori probabilità di aggiungere altri nuovi aspetti al vostro allenamento.

 

2: Allenarsi Ad Una Diversa Ora Del Giorno

 

La maggior parte di noi segue la stessa routine ogni giorno. Ci alziamo a circa la stessa ora, mangiamo quasi sempre alla stessa ora, andiamo in palestra alla stessa ora ... che può essere una buona cosa, naturalmente. Ma se vi trovate semplicemente a fare queste cose, senza molto entusiasmo, probabilmente è il momento di fare un cambiamento. Quanti di voi hanno provato l'esecuzione di un allenamento HIIT veloce durante la pausa pranzo per svegliarsi e ottenere una sferzata di energia per il resto della giornata? Che ne dite di svegliarsi la mattina e andare a correre, piuttosto che fare i 30 / 45 minuti di sessione cardio alla fine del vostro allenamento con i pesi? Ogni tanto, spezzare la monotonia, potrebbe essere proprio quello che serve per ricominciare a vedere i cambiamenti.

 

3 Provare Un nuovo Stile di Allenamento

 

Questo non vuol dire una revisione completa di quello che state facendo o abbandonare ciò che ha probabilmente funzionato per molto tempo. Dopo anni di allenamento per la forza e l'ipertrofia, fare la stessa cosa in palestra ogni giorno può diventare noioso. Inserire un paio di nuove attività, come ad esempio crossfit e spinning, nel vostro allenamento può dare una nuova vita vostri allenamenti. Cambiando la routine e lo stile di allenamento un paio di volte a settimana, vi sentirete di affrontare un modo tutto nuovo di vivere il vostro tempo in palestra, aggiungendo così un po' di colore nuovo al vostro stile di vita fitness.

 

4 Alzate L'interruttore Dell'alimentazione

 

La maggior parte delle persone, spesso smettono di seguire la loro dieta prima del loro primo mese. Prima di tutto, le diete non funzionano. Per la maggior parte delle persone, la dieta significa mettere le proprie abitudini e preferenze in disparte fino a raggiungere il loro obiettivo desiderato. Un piano di alimentazione di successo è quello che può essere seguito ogni giorno, ogni settimana, ogni anno. Le opzioni per farlo, sono tante – la dieta mediterranea è stata riconosciuta come una delle più salutari ad esempio – che più che una dieta, può essere uno stile di vita. Se vi sentite costretti dal vostro piano alimentare attuale e non credete di riuscire a seguirlo in modo coerente nel corso del tempo, allora probabilmente è il momento di provare qualcosa di diverso. Potete anche provare ad includere un paio di pasti liberi ogni settimana intanto che trovate la strada giusta per il futuro.

 

5 Cambiare La Vostra Mentalità

 

Allenarsi deve essere piacevole. Tutti coloro che si vedono in buona forma, hanno una cosa in comune a prescindere dai propri obiettivi: Si divertono quando si allenano e sono apassionati di uno stile di vita sano. Non tutti i giorni, naturalmente. Tutti abbiamo momenti in cui abbiamo bisogno di una pausa o manca la motivazione. Ma ciò che rende assidui e con la voglia di allenarsi ogni volta, dando a loro successo, è il fatto che essi veramente si divertono quando praticano la propria attività fisica. Trovate e fate qualcosa che per voi possa essere un divertimento, questo è l'unico modo per tenervi attaccati ad esso nel lungo periodo. Siate aperti a nuove cose, continuate a cercare modi nuovi e creativi per mantenere le cose sempre interessanti. Non si può vivere con una mentalità ristretta quando si tratta di fitness. Ci sono molti modi per raggiungere il vostro obiettivo desiderato, fate in modo di trovare la strada - o le strade - che sono più piacevoli e per voi sarà molto più facile!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati