Proposta per Palestra Casalinga con Attrezzi Professionali Super Scontati

Proposta per Palestra Casalinga con Attrezzi Professionali Super Scontati

Articolo Promozionale per Allestire una Palestra Professionale a Casa

Abbiamo già redatto articoli su come allestire una HOME GYM e altri articoli relativi all'allenamento da effettuarsi nelle vostre home gym.

Questo è un articolo, di natura promozionale, siamo chiari sin dall'inizio, se siete interessati, continuate la lettura di questo post.

Abbiamo selezionato 3 classi di possibili acquirenti:

  1. Acquirente che vuole una Palestra casalinga per il Proprio Functional Training
  2. Acquirente appassionato di Bodybuilding che vuole allenarsi a casa come se fosse in palestra
  3. Palestra professionale per Personal Trainer che lavora in casa

PALESTRA entro le 500 Euro

Se vuoi allenarti a casa con attrezzi solidi, duraturi che non abbiano nulla da invidiare agli attrezzi delle palestre commerciali, ti consigliamo attrezzi da allenamento funzionale perché con 500 Euro potrai comprarti: una sbarra solida, anelli, set di kettlebell, pro push up bar ed un giubbotto zavorrato; avrai l'imbarazzo della scelta per effettuare wod, circuiti per diventare muscoloso, magro, atletico ed in forma.

PALESTRA entro le 1500 Euro

Se pratichi bodybuilding a casa devi avere il top degli attrezzi, una palestra che alleni tutti i distretti muscolari, con carichi consistenti in sicurezza, potrebbe essere la seguente:

Avrai il power rack per eseguire tutti gli esercizi di distensione, stacco, squat in estrema sicurezza.

Avrai una speciale coppia di manubri che hanno la capacità di trasformarsi da 2 a 32,5 kg. Ed infine un buon bilanciere con delle piastre professionali, con un diametro standard che troverai ovunque.

PALESTRA AL TOP ENTRO LE 4700 EURO

Se vuoi allestire una palestra in casa, perché magari sei un personal trainer o un istruttore di arti marziali e/o Crossfit/ Functional Training, potresti usufruire dei nostri sconti per allestire un piccolo centro in casa tua, che ti permetterà di arrotondare il tuo stipendio.

Se deve diventare un tuo secondo mestiere, da effettuarsi alla sera con mini classi, non puoi presentarti con attrezzi traballanti e da mercatone, perché perderesti immediatamente gli allievi che hai al corso.

Un investimento minimo è necessario e quindi devi avere attrezzi professionali. Molti nostri redattori, istruttori CrossFit o di arti marziali (MMA, Wing Fight, Brazilian Jiu Jitsu, Aikido, Judo e Submission Grappling), sono proprietari di piccoli centri, alcuni ricavati nelle proprie case (ad esempio garage) dove praticano la loro seconda professione ed hanno usufruito dello store di ABC Allenamento per allestire le proprie palestre super professionali.

Un cliente, istruttore di CrossFit, grazie allo statuto delle ASD, ha aperto un piccolo centro in casa propria nel proprio garage. Ci ha contattato per una consulenza ed al termine ha acquistato:

Se dovete allestire una palestra in casa, se siete interessati alle nostre offerte, se volete una consulenza in merito o se avete necessità di qualsiasi consiglio, lo staff di ABC Allenamento è a vostra disposizione. Inviate una mail alla nostra redazione. Tenete sempre monitorato il nostro STORE in quanto sono previste ulteriori offerte in tutta la gamma.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati