Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

Volete dimagrire rapidamente e bruciare grasso come non mai?

 

  1. Se fate l'aerobica blandamente, prima che attiviate davvero l'ossidazione massiccia dei grassi ne passerà di tempo e quindi..
  2. Stare sul sellino per un ora o correre tanto può essere diventare una perdita di tempo per smaltire il grasso sulla pancia.

 

Per dimagrire sul serio è preferibile effettuare allenamenti più brevi ma più intensi e quindi :

 

  • fate delle accellerazioni di potenza, sino all'acidosi, con scatti ai pedali o di corsa veloce sul tapis ( o all'aperto) per circa dieci minuti, o meno, a seconda del vostro stato di forma, eta' e peso.
  • Insomma dateci dentro, scatto per qualche decina di secondi e poi riposo uno o due minuti e poi ancora ancora, il vostro cuore fara' come le montagne russe e l'adrenalina, gli ormoni saliranno in maniera esponenziale.

 

E' cosi' che la lipolisi ovvero lo smaltimento dei grassi diventera' efficace

 

Attenzione questo stato di grazia poi dovra' essere sfruttato ora si con l'aerobica blanda, perche' ormai il sistema sara' attivato, quindi ora fare aerobica lentamente avra' un senso!

 

Se un ora circa prima dell'allenamento ( e a digiuno da almeno quattro ore) assumete caffeina, the verde e acetilcarnitina lo smaltimento dei grassi sara' ancora piu' massiccio, devo anche dirvi che questo sistema mette a dura prova il cuore e lo rinforza molto, ma consultate un medico prima di tali pratiche.

 

Forza allora scolpitevi 

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati