Come dimagrire, perdere chili di grasso e raggiungere il six pack, testimonianza reale.

Come dimagrire, perdere chili di grasso e raggiungere il six pack, testimonianza reale.

Si quando hai un corpo che non accetti, con grasso che trasborda da tutte le parti, vorresti un mago o un'alchimia che ti potesse trasformare in un super fisico.

 

Purtroppo i sogni si sà durano poco e non solo, quando ti risvegli e ti vedi ancora grasso sei ancora più demotivato, la tua mente è in una fase di non reattività, vorresti qualcuno che ti salvasse, qualcuno che prendesse decisioni per te...qualcuno che ti aiutasse.

 

A questo punto subentra ABC ALLENAMENTO, che di trasformazioni di fisici ne conta centinaia ormai, tutti presenti nel  FORUM all'interno del sito, basta fare qualche ricerca su google di qualche parola inerente il body building e verrete catapultati all'interno di ABC ALLENAMENTO, dove troverete il vostro mago, il vostro alchimista...comunque qualcuno o qualcosa che potrà realizzare i vostri sogni trasformandovi quelle appendici lipidiche in pelle aderente per esaltare la vostra muscolatura, insomma il corpo che avete da sempre sognato di avere.

 

 

Ora vi lascio alla lettera di ringraziamento mandataci da Bernardo al nostro indirizzo email, riportata integralmente:

 

 

 

"Ciao , so che forse non Ve ne fregherà nulla, e sarete oberati di impegni lavorativi e di allenamenti, so bene anche di non aver mai acquistato il vostro sistema , ma ho letto e riletto quasi allo sfinimento il vostro sito, i vostri consigli e prendevo appunti, Si, mi segnavo tutto sull'agenda e sperimentavo e sperimentavo...sperimentavo come voi l'integrazione e l'allenamento, insomma mi segnavo i vostri trucchi e le vostre metodologie... . beh bando alle ciance volevo inviarvi 2 foto , sono mie autentiche, una di un anno fa ( forse un anno e mezzo più o meno ed una di fine maggio 2012 ) ora sono ancora più definito e più grosso...braccio da 42 cm a freddo...e un pump incredibile sotto allenamento...vi autorizzo espressamente all'utilizzo se vorrai ai sensi di legge ( magari oscura il volto ); non sono uno a cui piace fotografarsi ( e lo si evince dalle foto, avrei potuto farle in palestra, sotto sforzo,ma davvero non mi piace essere fotografato di proposito ) , ma dopo un anno in cui ho sputato sangue mi sembrava doveroso per me stesso attestare che i vostri insegnamenti funzionano, e ti posso anche dire che io un giorno a settimana me lo prendo di sgarro ( sgarro inteso come un gelato, oppure una margherita ). . un caro saluto Bernardo." 

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati