Pilates Benessere e Pancia Piatta

Pilates Benessere e Pancia Piatta

Mettersi in forma con il Pilates vuol dire di intraprendere un percorso affascinante non solo fisico, ma come Joseph Pilates ha detto, un coordinamento completo di corpo, mente e spirito.

A tutti piace parlare del Pilates e di un addome magro, muscoli asciutti e perdita di peso; e chi si impegna con l'allenamento Pilates, questi sono tra i vantaggi di cui ci si può godere. Ma, come si vedrà, sono parte di un quadro molto più grande.

 

Ciò che vorremmo essere, nel Pilates è "un corpo sviluppato uniformemente con una mente sana, pienamente naturale, semplice e soddisfacente esecuzione dei nostri molti e vari compiti quotidiani svolti con gioia spontanea e piacere." (Joseph Pilates).
Ecco cosa significa mettersi in forma con il Pilates!

 

Scommetto che siete pronti per iniziare. Ma prima, ci sono alcune cose circa Pilates che lo rendono un sistema unico ed efficace. Se capite queste cose circa l'approccio su come esercitarsi con il Pilates, otterrete una buona forma fisica molto più velocemente e in modo più integrato, oltre a migliorare la vita:

 

Il Pilates è per ogni corpo
Mettersi in forma con il Pilates è un percorso che chiunque può intraprendere, dal couch all'atleta. Gli esercizi di Pilates possono essere modificati per soddisfare le esigenze del singolo, basta imparare a modificare gli esercizi

 

I Principi del Pilates
Affinché il metodo Pilates possa lavorare la sua magia, gli esercizi dovrebbero essere fatti con alcuni principi in mente. I principi di Pilates sono: centratura, concentrazione, controllo, precisione, respiro, e il flusso. Queste idee sono parte integrante per raggiungere i risultati che Pilates ha ottenuto. Risultati di un corpo che è forte, flessibile e in grado di accogliere con garbo le esigenze di movimento della vostra vita. Sono anche le chiavi per gli aspetti integrativi corpo / mente / spirito del lavoro.

 

Pilates è core
Pilates inizia con il nucleo del vostro corpo - con respirazioni rinfrescante per le vostre cellule; con il cuore e il sistema circolatorio bisogna pompare il sangue fresco nei tessuti; e con l'allenamento dei muscoli profondi del vostro addome, schiena e bacino (la centrale elettrica Pilates ) per sostenere la colonna vertebrale, e per fornire la stabilità del bacino e delle spalle quando ci si sposta. Quando abbiamo rafforzato e stabilizzato il nucleo, possiamo passare tranquillamente fuori dal centro per aumentare la flessibilità della nostra colonna vertebrale, allungando i muscoli e migliorando la gamma di movimento nelle nostre articolazioni.

 

Iniziare con esercizi di Pilates
Ora che sapete alcuni dei meccanismi interni per entrare in forma con il Pilates, scommetto che siete pronti a muovervi.
Se siete coerenti nell'allenamento Pilates, il vostro livello di forma fisica continuerà a migliorare. Sarà, però, necessario continuare a sfidare se stesso - come è vero, con qualsiasi metodo di fitness. Procedendo, troverete il ritmo dell'allenamento come fanno le sfide di resistenza e stabilità. E' inoltre importante valutare il vostro allenamento Pilates periodicamente e assicurarsi che si stanno davvero ottenendo i risultati che meritano.

 

Valutare l'allenamento Pilates 

  • Aggiunta Attrezzature Pilates

Una volta che state ottenendo le fondamenta di questi esercizi di Pilates, è possibile aggiungere un ulteriore sfida e varietà , con attrezzature Pilates. Ci sono piccole attrezzature che possono essere utilizzate a casa.

  • Pianificazione Allenamento Pilates

Per mettersi in forma con il Pilates, si consiglia di pianificare il Pilates quattro volte alla settimana, costruendo la durata di una sessione da un minimo di 10 minuti a 45 minuti o un'ora, da eseguire a casa o in un corso in palestra. E 'una buona idea prendere, almeno inizialmente lezioni di Pilates, se potete.

Una combinazione di corsi vari e di Pilates a casa sembra essere ottimale.

 

Molte persone trovano che il Pilates è un regime di fitness del tutto soddisfacente. In termini di esercizi tradizionali, il Pilates è forza moderata e allenamento della flessibilità. Se volete completare il vostro programma di fitness con più allenamento cardiovascolare, potreste ottenerlo attraverso un allenamento con esercizi aerobici.

Scritto da: ABC Staff

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