Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in Solo 7 Giorni con Dieta e Allenamenti parte 2

Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in Solo 7 Giorni con Dieta e Allenamenti parte 2

Piano Avanzato allenamento

Nella Prima parte di questo articolo IL MODO PIU' RAPIDO PER DIMAGRIRE E TONIFICARE IN SOLO 7 GIORNI, vi è un'allenamento a corpo libero di 7 giorni, qui presentiamo il successivo allenamento:

Piano Avanzato 7 giorni di Allenamento

Questo piano di allenamento avanzato di 7 giorni, imposta due allenamenti al giorno, dove il secondo prevede l'allenamento con i pesi.
Optional Per Bruciare Grasso Velocemente: Oltre agli esercizi in basso fate anche l'allenamento quotidiano presente nella prima parte - meglio farlo dopo la sessione cardio della mattina.

  • Lunedi

Giorno Aerobica leggera: In mattinata effettuare una sessione di cardio leggero di 30-45 minuti per aumentare il metabolismo. Questa può essere per esempio una camminata, jogging, un giro in bicicletta o una nuotata.

 

Esercizi con i pesi: Squat, Calf raise, Push up, Shoulder Press e Dip alle parallele.
Effettuare 3 serie da 8 ripetizioni ciascuna. Trovate il peso giusto per effettuare 8 ripetizioni a fatica.

 

Date uno sguardo ai nostri articoli sull'allenamento pesi per ulteriori suggerimenti su come costruire la forza, con gli allenamenti, gli esercizi e metodi spiegati.

 

Dieta :

  • La colazione dovrebbe essere a base di avena o cereali integrali e poi uova.
  • Il pranzo è la zuppa di verdure anche con qualche cereale tipo quinoa, avena ecc (senza pane).
  • Cena insalata con proteine ​​(uova, pollo o pesce).

 

  • Martedì

Giorno Interval Training: 20 minuti di interval training intensivo. 30 secondi sprint seguito da 90 secondi di recupero. Dieci intervalli da 2 minuti con 10 sprint.

Potete fare questo allenamento con qualsiasi attività - corsa, nuoto, ellittica, ciclismo, saltando ecc lavorate in modo più duro possibile.

 

Dieta : Uguale Lunedi.

 

  • Mercoledì

Giorno Aerobica di lunga durata: Oggi è necessario effettuare una sessione di cardio più lunga. Questo può essere jogging, ciclismo, canottaggio, camminare a passo svelto, ellittica ecc. Tuttavia, oggi l'allenamento deve durare per 60 minuti.

 

Dieta : Oggi è necessario limitare le calorie, per quanto possibile, si mangieranno carboidrati semplici un'ora prima dell'allenamento e di nuovo dopo.

Questo dovrebbe essere costituito da un piccolo snack, come ad esempio 1 banana, 1 fetta di pane integrale o un paio di pesche o arance.

 

  • Giovedi

Aerobica + Pesi

Sessione Cardio: In prima mattinata effettuate una sessione di cardio per circa 30 minuti. L'esercizio verrà effettuato in modo costante per dare prevalenza al bruciare i grassi.

Esercizi con i pesi : Stacchi, Pull Up, Curl, Rematore manubrio braccio singolo. Effettuare 3 serie da 8 ripetizioni per ciascuno esercizio.

 

Dieta : Oggi sono previste più proteine ​​per aiutare il recupero muscolare e meno carboidrati, quindi mangiare solo uova a colazione, poi una piccola insalata con molto pollo, o maiale, manzo o pesce per il pranzo. Tutte le porzioni devono essere piccole.

 

  • Venerdì

Cardio: Oggi è prevista una sessione cardio costante con 2 sprint finali. Effettuate almeno 30 minuti di jogging con un 1 minuto di sprint (sprint lungo di circa 400), poi un recuperare 3-5 minuti, e nel finale fare un altro sprint. In totale ci si dovrebbe allenare per circa 40-45 minuti. Eseguite dello stretching alla fine.

 

Dieta : Simile a Mercoledì - meno calorie per aiutare la riduzione del grasso.

 

  • Sabato

Allenamento base : Calisthenics, Yoga, stretching dinamico e crunch. Eseguite i crunch al cedimento, puntate a farne 100. L'obiettivo è di allenarsi per almeno 45 minuti.

 

Dieta : Come Lunedi.

 

  • Domenica

Giorno di attività : Domenica è un buon momento per fare dell'attività con amici e parenti, quindi una lunga passeggiata o una gita al parco sono delle buone scelte.

 

Dieta : Tenete i vostri pasti con porzioni piccole e magre, con alto contenuto di proteine. Potete concedervi il manzo, tacchino, pollo, maiale magro broccoli e carote, ma nient'altro – razioni contenute.

Ovviamente non è necessario allenarsi in questo ordine esatto e in questi giorni, quanto sopra scritto è solo per fornire una guida. Si consiglia di concentrarsi maggiormente sull'allenamento pesi, circuit training, in modo da passare qualche giorno in giro.

Segue l'ultima parte, le varianti e consigli alla dieta

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati