Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in Solo 7 Giorni con Dieta e Allenamento parte 3

Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in Solo 7 Giorni con Dieta e Allenamento parte 3

Consigli e varianti alla dieta

Nell'articolo 1 e articolo 2 dove viene descritto Il modo più rapido per dimagrire e tonificare con dieta e allenamenti, troviamo un allenamento a corpo libero per ogni giorno della settimana, un allenamento con i pesi per i giorni previsti della settimana oltre ad esempio di dieta da mantenere per ottimizzare la perdita di peso al massimo.

Ora, questo è il livello ideale di attività e tipo di routine di esercizio settimanale che bisogna fare per iniziare davvero a mettersi in forma e perdere peso.

 

Potersi allenare almeno 45 minuti ogni giorno è davvero un grande aiuto per la perdita di peso. Idealmente in alcuni giorni ci si dovrebbe allenare di più.


I due allenamenti giornalieri sono resi necessari in quanto qui si parla di massimo consumo di grasso in una settimana. Il corpo umano è progettato per muoversi, i muscoli hanno bisogno di lavorare per mantenersi sani, quindi la forma fisica va recuperata quanto prima!

 

Ulteriori esercizi per bruciare più grasso

Se si può fare di più, fate di più, ma non rischiate infortuni, e ricordate che state seguendo una dieta ipocalorica e i livelli di energia saranno inferiori.

 

Non lasciatevi prendere dalla tentazione di ridurre ulteriormente le calorie, si rischia di andare in modalità “fame” bruciando meno grassi e rincorrendo nel sovrallenamento.

 

Il momento migliore per allenarsi intensamente è dopo la digestione del pranzo e per circa 45 minuti, in quanto si dovrebbe avere più energia in questo dato momento. Per camminare, fare jogging cardio in genere, è consigliato svolgerlo nella prima mattinata.

 

Il cardio al mattino aiuta ad aumentare il metabolismo prima dell'allenamento pesi del pomeriggio. Questo massimizza il bruciare i grassi aumentando il metabolismo per tutta la giornata.

Consumare solo carboidrati a basso indice glicemico per assicurarsi di avere un rifornimento costante di zucchero per l'energia e non rischiare una scarica di insulina (che provoca l'accumulo di grasso).

 

Anche se è impossibile perdere chissà quanto peso in una sola settimana, se farete cose fatte bene con l'esercizio quotidiano e dieta quotidiana, sicuramente inizierete a fare alcuni grandi cambiamenti.

 

L'esercizio fisico è di vitale importanza per la perdita di peso rendendola molto più facile e veloce.

Perdere grasso corporeo dovrebbe essere un obiettivo a lungo termine.

 

Varianti alla dieta quotidiana sopra descritta

Si noti che si dovrebbe mangiare solo una delle opzioni per pasto al giorno. Il resto della giornata bere acqua e mantenere porzioni piccole.

Si dovrebbero mangiare non più di 1000 calorie al giorno. Ricordate, questo è solo per 1 settimana. Diete a lungo termine di questo tipo non sono assolutamente sane e consigliate.

 

Colazione: 2 uova su 1 fetta sottile di pane tostato integrale / una banana con yogurt / piccola ciotola di muesli con latte / frittata di 2 uova con prosciutto

 

Pranzo: Piccola insalata a foglia verde con sgombro affumicato / pollo con verdure fresche / pesce con insalata / carne e verdure stufate.

 

Cena : zuppa di pomodori / altri tipi di zuppa / filetti di pollo arrosto/ sgombro


Alternative Dieta

Questo è un piano alimentare sano con alcune calorie supplementari in modo da poter iniziare a lavorare di più sul fitness e continuare ancora ad alimentare i muscoli.

 

I motivi più comuni per non mangiare cibo sano sono:

  • "Non so come preparare cibo sano, è troppo complicato"
  • "Non ho tempo per il cibo sano"

Bene, questo piano alimentare mostra quanto può essere semplice preparare cibo sano.

 

Prima colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata, ma questo non significa che bisogna esagerare, soprattutto se si vuole perdere peso.

Ecco una ricetta per una sana colazione:

  • 3 uova sode
  • 1 fetta di pane integrale, tostato

Fate bollire le uova per 4 minuti e mangiare una sola fetta di pane.

 

Pranzo

Portate un po' di pasta integrale in ebollizione, nel frattempo versate un barattolo di polpa di pomodoro o passata, in una casseruola. Aggiungete un po 'di sale, pepe, erbe miste e un po' di spezie a vostra scelta. Lasciate cuocere a fuoco lento mentre cuoce la pasta.

Fate alcune palline di carne macinata e cuocetele su una griglia di media grandezza e poi versatele nel sugo. In circa 12 minuti avrete un delizioso, preparato al momento, pasto a base di pasta e polpette in salsa di pomodoro. Questo è un pasto sano, pieno di energie e proteine.

 

Cena

Se si lavora fuori tutto il giorno, la sera forse si vuole qualcosa di ancora più veloce. Fate un insalata con lattuga mista, cetrioli, rucola e peperoni freschi affettati. Aggiungete una scatola di tonno e un filo di olio d'oliva.

È possibile aggiungere anche del finocchio, sedano o altro che vi piace.

Gli errori da non fare per la Perdita di peso

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati