Scheda di Allenamento Molto Semplice

Scheda di Allenamento Molto Semplice

SCHEDA ALLENAMENTO SEMPLICE

 

In palestra, non sempre complicare le cose sia sinonimo di risultato.

 

il body building è molto semplice . Volete uno schema semplice , dove avrete risultati certi ? divertimento ? e poco stress ?

spesso i ragazzi sono stressati da schede avanzate e complicate per il loro livello ,  nei primi anni di allenamento è bene usare schemi rozzi in total body. 

ecco un esempio di schema semplice 

  • RISCALDAMENTO 5' CORDA BOXE O CORSETTA
  • ADDOME CRUNCH A TERRA 3 X 15
  • ADDOME CRUNCH INVERSO 3 X 15
  • GAMBE SQUAT 4 X 20-15-10-8
  • BUSTO PANCA PIANA BILANCIERE 4 X 20-15-10-8
  • SCHIENA TRAZIONI SBARRA 4 X MAX ( 2 PRESA PRONA + 2 PRESA HAMMER CON PULLEY O SUPINA)
  • SPALLE MILITARY PRESS IN PIEDI 3 X 15
  • DIP ALLE PARALLELE O PIEGAMENTI A TERRA 3 X MAX
  • STRETCHING 

Lo so spaventa perchè è rozzo .

 

Però fare tutti assieme questi esercizi tosti non è semplice . Diventerete più forti, maggior fiato e maggior massa .

 

Ovvio che un allenamento del genere anche se rozzo non va ripetuto due giorni consecutivi , lasciate sempre 2 giorni per il Recupero e mangiate come si deve !

 

Scritto da: ABC Staff

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