50 "Sfumature" di Testosterone

50 "Sfumature" di Testosterone

50 Consigli per Aumentare i Livelli di Testosterone in Modo Naturale

50 "Sfumature" di Testosterone è un modo goliardico per dare 50 semplici consigli su come aumentare i livelli di testosterone in modo naturale, vediamo come:

  1. Sembrerà banale ma perdere il grasso corporeo in eccesso aiuta ad aumentare i livelli di testosterone, meno grasso nel giro vita avete e più testosterone produrrete, ecco svelato il motivo per il quale le donne sono attratte dagli addominali scolpiti. 
  2. Nutrirsi meglio con prodotti NON trasformati. Il Cibo di tipo industriale contiene addittivi chimici che per il nostro amico testosterone non sono degli alleati.
  3. Consumare meno alcool, anzi evitarlo proprio
  4. Scendere dal divano ed iniziare a muoversi. L'inattività può essere un killer ormonale per il testosterone
  5. Parlando di movimento, provare il cardio ad alta intensità. Sessioni di allenamento brevi ed intense hanno dimostrato di aumentare i livelli di testosterone.
  6. Provare il digiuno intermittente, potenzialmente può contribuire a rafforzare il testosterone, aumentando la produzione di leptina, adiponectina controllando meglio l'insulina.
  7. Consumare alimenti ricchi di zinco, come le ostriche, manzo, spinaci e semi di zucca.
  8. Allenarsi con l'obiettivo di diventare più forti, abbassare le ripetizioni ed aumentare il peso negli esercizi.
  9. Abbronzarsi. La luce del sole aiuta la produzione di vitamina D, che svolge un ruolo fondamentale nella produzione di testosterone. Ecco svelato un altro motivo per il quale alle donne piacciono gli uomini scuri di pelle ed abbronzati.
  10. Riduzione del rumore quotidiano. Spegnere il televisore o la radio per un'ora o due. Il rumore tende ad aumentare i livelli di stress, che sono antagonisti del testosterone.
  11. Dormire di più.
  12. Imparate a rilassarvi. La Riduzione dello stress aiuta a regolare correttamente i livelli di testosterone.
  13. Mangiare meno zucchero. Ciò consentirà di ridurre i livelli di insulina, aumentando quelli del testosterone.
  14. Grassi Saturi. I grassi saturi non sono un male. Questa convinzione è un falso mito. I Grassi saturi svolgono un ruolo essenziale per la produzione di testosterone.
  15. Non dimenticate i vostri BCAA. La ricerca suggerisce che l'assunzione di BCAA è legata al miglioramento dei livelli di testosterone.
  16. Parlando di allenamento della forza, utilizzare i grandi esercizi base: stacco, squat, panca ma anche slancio e strappo.
  17. Colesterolo, Sì, avete letto bene. Il corpo converte il colesterolo in testosterone. "è la scienza, fratello".
  18. Evitare le Maratone della ghisa, vai in palestra, spacca tutto in un'ora e vattene via.
  19. La soia contribuisce a produrre livelli di estrogeni più alti, quindi NO GOOD per il Testosterone. 
  20. Mangiare le noci. La ricerca rivela una forte correlazione tra l'assunzione di Noci e livelli di testosterone più forti.
  21. Basilico. In uno studio, i ricercatori sono stati letteralmente shockati in quanto il consumo di basilico ha prodotto livelli più alti di testosterone nei conigli (come se non ne avessero già abbastanza). Vuoi provare tu che effetto fa nell'uomo?
  22. Prezzemolo. Il Prezzemolo contiene apigenina, che effettivamente aiuta a stimolare la produzione di testosterone nei testicoli.
  23. Allenarsi la sera. I ricercatori hanno trovato una correlazione tra esercizio effettuato alla sera ed il miglioramento dei livelli di testosterone. Più tardi ci si allena, maggiore è l'impatto sul testosterone.
  24. Modificare i vostri allenamenti . Dopo un paio di settimane il vostro corpo tenderà ad adattarsi ad un determinato allenamento e quindo ci sarà una minore produzione di testosterone. Un cambiamento frequente negli allenamenti potrebbe essere proprio quello che serve per alti livelli di testosterone.
  25. Fare Sesso più spesso. Gli uomini che rimangono sessualmente attivi tendono a vivere più a lungo. Più sesso equivale anche a più testosterone.
  26. Innamorarsi. I livelli di testosterone sono alle stelle nei primi mesi dell'innamoramento. Ecco spiegato il motivo delle relazioni usa e getta? Dopo l'innamoramento tutto finito?
  27. Lottare per il successo. I Ricercatori britannici hanno trovato un legame tra coloro che vogliono fare carriera e successo e la quantità di testosterone in corpo. Spiegato un altro motivo per il quale gli uomini di successo piacciono alle Donne?
  28. Pappa RealeL'ingestione di appena 25 milligrammi di pappa reale ha dimostrato di fornire benefici per la produzione di testosterone.
  29. Cavoli a merenda? Il Cavolo contiene un fitochimico chiamato indolo-3-carbinolo (IC3), che ha dimostrato di aumentare il testosterone.
  30. Full Body o Total Body: Utilizzare un allenamento completo del corpo. L'Allenamento di tutto il corpo ha un maggiore impatto sulla produzione di testosterone che dividere il corpo in 20.000 parti.
  31. Belle Donne in palestra aiutano
  32. Zenzero. I Ricercatori iraniani hanno trovato che la supplementazione di zenzero ha agevolato l'inalzamento dei livelli di testosterone fino al 17,5 %
  33. Uova Intere. Mangia le uova. Le Uova aiutano a migliorare i livelli del colesterolo buono che danno la spinta al testosterone.
  34. Il Melograno può aiutare ad aumentare i livelli di testosterone. Si teorizza che questo frutto straordinario lavora per stimolare gli antiossidanti endogeni nei testicoli.
  35. Mangiare più pancetta. E' un alimento virile che aiuta ad elevare il testosterone.
  36. Diete drastiche equivalgono a livelli di testosterone a picco
  37. ZMA . La combinazione di zinco e magnesio aiuta a dormire più profondamente. Più Ore passate nel letto e  migliori saranno i livelli di testosterone.
  38. Utilizzare diverse forme di esercizio. Escursionismo, l'allenamento della forza, costruzione muscolare, cardio intenso e quindi combinare BodyBuilding, CrossFit, Functional ecc ecc..
  39. Fare sesso di mattina. La scienza dice questo, c'è un livello più alto in tutta la giornata.
  40. Allenarsi con i pesi al massimo per 3-4 volte la settimana. A seconda dell'età del soggetto, tre è il numero perfetto. 
  41. Limitare il riposo tra le serie. Questo è un ottimo modo per aumentare l'intensità di allenamento e aumentare i livelli dell'ormone oggetto di discussione.
  42. Troppa Caffeina. Troppi stimolanti non sono una buona cosa per il vostro cortisolo. Si alzerà troppo e quindi calerà il testosterone.
  43. Fare Squat profondi
  44. Fare la doccia fredda aiuta ad aumentare i livelli di testosterone, quindi prima di un incontro galante la doccia ghiacciata è obbligatoria.
  45. Fieno Greco. La ricerca suggerisce che la supplementazione di fieno greco potrebbe contribuire a dare una spinta al Testosterone endogeno.
  46. Smettere di fumare. Le sigarette contengono una montagna di sostanze chimiche che inibiscono la produzione di testosterone.
  47. Aglio. Purtroppo rende l'alito pestilenziale ma è l'alleato numero 1 del testosterone.
  48. Esplosivi! I Movimenti esplosivi danno una grossa mano alla causa.
  49. Vegetariani e Testosterone, le ricerche hanno dimostrato che i vegetariani hanno livelli di Testosterone più bassi.
  50. Fare Arti Marziali Dure come le M.M.A., eleva i livelli di testosterone. Gli Allenamenti di MMA riproducono la caccia dell'uomo preistorico dove elevati livelli di testosterone, permettevano ai nostri antenati di sopravvivere, nelle dovute proporzioni dentro una gabbia la questione è simile.

50 Semplici consigli per aumentare i tuoi livelli di testosterone.

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Staff

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