Integratori Palestra utili per la Definizione Muscolare e Addominali definiti

Integratori Palestra utili per la Definizione Muscolare e Addominali definiti

Gli integratori da palestra utili per la definizione muscolare e ottenere muscoli addominali definiti sono senza ombra di dubbio :

  1. caffeina
  2. acetyl carnitina
  3. te verde 

La caffeina é una sostanza appartenente alla famiglia degli alcaloidi, un gruppo di composti assai variabili diffusi nelle piante. La caffeina, così come gli altri alcaloidi (atropina, nicotina, stricnina, morfina ecc.) é fisiologicamente attiva sugli animali anche a concentrazioni molto basse e probabilmente viene impiegata dalla pianta come meccanismo di difesa dagli erbivori. E’ una sostanza termogenica e aiuta l’uomo a dimagrire e questo è provato da test scientifici . A dosi alte è considerata Doping ed è nelle liste Antidoping di tutto il mondo , quindi questo ne prova la sua efficacia . Gli effetti della caffeina sull’allenamento sono : aumento della ossidazione dei grassi , più  forza e maggiore lucidità mentale. Molte persone , che conoscono gli effetti della caffeina, ne abusano sia sotto forma di caffè al bar sia sotto forma di integratori che la contengono come i Voluminizzatori Pre Workout . La caffeina da assuefazione fisica e quindi bere molti caffè o assumere troppa caffeina ne vanifica gli effetti , poi sappiate che tutto ciò che potenzialmente può fare bene , assumendolo a dosi alte può fare male . Se volete avere dei buoni risultati in termini di dimagrimento e definizione muscolare bevete il vostro caffè solo prima del vostro allenamento e questo vi permetterà di avere energia prima del vostro workout e beneficiare delle proprietà lipolitiche della caffeina . Il Caffè va preso appena prima dell’allenamento perché l’emivita della caffeina non è eterna , nel senso che il vigore di questa sostanza dopo un ora , un ora e mezza svanisce ed è per questo che molti bevono molti caffè . Assumete caffeina ma con giudizio.


L'Acetilcarnitina ha varie proprietà benefiche, efficaci ed è un aminoacido noto con la comoda abbreviazione ALC che aiuta a produrre energia ed è generato in modo naturale dal nostro organismo. L’acetil-L-carnitina è importante per mantenere sano il cuore ed una buona capacità del cervello. A cosa serve l'acetil carnintina? Acetil-L-Carnitina promuove la biosintesi di acetilcolina, un neurotrasmettitore essenziale per le funzioni cerebrali e nervose. Acetil-L-Carnitina è stato dimostrato in studi clinici che migliora ed aumenta la capacità cognitiva, la memoria e l'umore. L’acetil-L-carnitina fa dimagrire. Analizzando possiamo in breve spiegare il motivo: l’acetil-l-carnitina aiuta a spostare gli acidi grassi liberi nei mitocondri dove vengono bruciati per produrre energia. Questa è un’attività molto importante perché è solitamente difficile per gli acidi grassi passare attraverso i mitocondri. Tutto questo significa che più grassi e meno carboidrati e proteine verranno bruciati per produrre energia nei mitocondri.

 
Il the verde contiene delle sostanze dette catechine, le quali hanno il potere di fare produrre calore all'organismo (termogenesi), e questo calore trae energia essenzialmente dal tessuto adiposo, quindi in poche parole la massa grassa viene ossidata , ovvio che se viene effettuato un buon allenamento questo effetto sarà maggiore che restare fermi nel divano . Unitamente alla caffeina e acetilcarnitina aumenta i suoi effetti dimagranti, ecco perché queste tre sostanze sono spesso contenute nei blend termogenici già pronti! Il the verde è importante anche per la salute umana.

E’ stata infatti dimostrata la sua capacità di ridurre l’ipertensione arteriosa e prevenire la morte per cause cardiovascolari, in particolare per arteriosclerosi e malattie coronariche, si e' visto che nei grandi bevitori di the verde il rischio di morte per infarto miocardico ed altri accidenti vascolari più basso rispetto ai non bevitori. 






Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati