Bodybuilding Integrazione Hardgainer

Bodybuilding Integrazione Hardgainer

Integratori per aiutare a costruire muscolo

Integrazione Hardgainer per la costruzione muscolare.

Ecco come massimizzare il duro lavoro in palestra e il tempo a tavola con l'aggiunta di questi 6 integratori per la costruzione muscolare degli hardgainer.
Esere un hardgainer può essere estremamente frustrante, il duro lavoro, dall'alimentazione all'allenamento sembra non pagare. Mentre ci sono molti articoli che parlano di un'allenamento adeguato e alimentazione per hardgainer, il tema dell'integrazione viene raramente affrontato.

Questo articolo farà proprio questo. Vi verranno proposti cinque integratori che possono amplificare i vostri sforzi per incrementare massa muscolare, facendovi ottenere guadagni veloci. Assicuratevi di utilizzare questi integratori in combinazione con un intenso allenamento e una dieta solida per massimizzare i risultati.


Aminoacidi – Integrazione per Hardgainer

 

Gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine, senza, il corpo umano non può aumentare il tessuto muscolare. Gli aminoacidi aiutano nel recupero, riparazione del tessuto muscolare, e lo sviluppo di nuovo tessuto muscolare. Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono tra gli integratori più utili ed efficaci in qualsiasi piano di nutrizionale sportivo. I BCAA sono aminoacidi essenziali e sono leucina, isoleucina e valina.

Possono essere assunti prima durante e dopo l'allenamento per migliorare il recupero muscolare e combattere il catabolismo muscolare durante gli allenamenti intensi o prolungati. E' stato anche dimostrato che l'integrazione con BCAA può migliorare la forza e i guadagni di massa muscolare.


Glutammina – Integrazione per Hardgainer

 

Uno dei più importanti amminoacidi è la glutammina. La glutammina è l'aminoacido più abbondante nel corpo umano. È il carburante per il cervello e per il sistema immunitario. La L-glutammina svolge un ruolo chiave nel metabolismo delle proteine, e quando è integrata, può contribuire ad accelerare i tempi di recupero e ridurre la disgregazione muscolare (catabolismo). Un duro allenamento può esaurire i livelli di glutammina nel corpo, e gli integratori di glutammina contribuiscono a ripristinare questi livelli per darvi delle prestazioni ottimali.


Proteine ​​del siero di latte – Integrazione per Hardgainer

 

Le Proteine ​​del siero di latte sono insuperabili nella loro capacità di fornire proteine ​​ad azione rapida che vengono rapidamente assorbite e utilizzate dai muscoli. Le Proteine ​​del siero di latte sono anche la più alta qualità di proteine ​​disponibili. Le Proteine ​​del siero di latte sono una fonte ricca di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), e contengono i più alti livelli noti di qualsiasi fonte di cibo naturale.

Le Proteine del siero sono uno dei 2 tipi di proteine che derivano dal latte (le altre sono le proteine caseine). Viene estratto durante il processo di trasformazione del latte di vacca in formaggio. Le proteine del siero di latte sono un sottoprodotto di questa trasformazione.

Uno delle cose principali per la dieta di ogni hardgainer dovrebbe essere fare degli spuntini frequenti di proteine. Le proteine ​​del siero devono essere assunte subito nel post-allenamento, e la prima cosa al mattino appena svegli. In questi tempi il corpo è predisposto all'assimilazione di materie prime, tra cui proteine ​​e aminoacidi.


Mais Ceroso – Integrazione per Hardgainer

 

I carboidrati sono la principale fonte di carburante per il corpo. Esso ha bisogno di carboidrati per mantenere i livelli di energia per gli allenamenti intensi. Gli integratori di carboidrati si dividono in tre categorie principali, carboidrati semplici, carboidrati complessi e amido di mais ceroso.

Il Mais Ceroso è un amido modificato, un unico carboidrato complesso che può essere assorbito molto rapidamente. Considerando che le proteine ​​aiutano a ricostruire il muscolo, l'amido di mais ceroso è stato progettato per rifornire e ricostituire le riserve di glicogeno. L'Amido di mais ceroso può essere utilizzato prima, durante o dopo l'allenamento.

Gli Hardgainers hanno bisogno soprattutto di concentrarsi sulla nutrizione pre, post e intra-allenamento. Prendendo il mais ceroso durante un allenamento, può aiutare a fornire un impulso di energia, portando a sessioni di formazione più efficaci. Nel post-allenamento, il mais ceroso aiuta a ripristinare rapidamente le riserve di energia, e aiuta ad una più veloce assimilazione di proteine ​​e altri nutrienti.


Creatina – Integrazione per Hardgainer

 

La creatina è il re degli integratori per la costruzione del muscolo. E 'conveniente, e ha una comprovata esperienza. La creatina monoidrato è uno degli integratori più studiati del pianeta, è stato dimostrato di promuovere aumenti rilevanti in termini di dimensioni (massa muscolare) e forza muscolare.

E' stato anche scientificamente dimostrato che la creatinadi aumenta l'energia. Un'integrazione con creatina darà energia più immediata (per spingere anche nelle ultime ripetizioni in palestra), agisce come un buffer per l'acido lattico, aumenta il volume muscolare (molti utilizzatori segnalano un aumento di peso, spesso fino a 3 chili in 2 settimane) e aumenta la sintesi proteica.

Se un hardgainer sta cercando il maggior successo per la propria integrazione con la spesa più bassa, la creatina è la prima della lista.


Acidi grassi essenziali (EFA) – Integrazione per Hardgainer

 

Gli acidi grassi essenziali o EFA, svolgono un ruolo fondamentale nella perdita di grasso, la crescita muscolare, il recupero e la salute generale. Gli EFA vengono spesso trascurati quando si sceglie tra gli integratori, ma questi grassi possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi più velocemente, non importa quello che sono.

In uno studio danese, i ricercatori hanno scoperto che gli EFA, presi nel giusto dosaggio, possono migliorare la resistenza del 40/60%, migliorare lo sviluppo muscolare (sono anabolizzanti), consentire un allenamento più frequente, accelerare il recupero della stanchezza dalle sessioni di allenamento, e migliorare il sonno in alcuni atleti.

Spesso trascurati, gli acidi grassi essenziali sono uno tra gli integratori più efficaci sul mercato. Nessun hardgainer dovrebbe trovarsi senza di loro.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati