Integratori Quando Assumerli per Potenziare gli Effetti Muscolari

Integratori Quando Assumerli per Potenziare gli Effetti Muscolari

Schema del giusto tempo di assunzione integratori per massimizzarne gli effetti sul muscolo

Integratori; quando prenderli per aumentare le prestazioni muscolari; in questo articolo, viene spiegata la tempistica corretta dell'integrazione per massimizzare i risultati dell'allenamento!
Il giusto Timing per assumere integratori.

Quando si tratta di integratori , il tempismo è tutto. È possibile assumere integratori finché non si è blu in faccia, ma se non vengono presi nel modo e nel tempo giusto, avrete solo sprecato soldi. I tempi giusti per un'integrazione adeguata è un fattore essenziale per massimizzare i guadagni di massa muscolare e prestazioni.

 

Quante volte avete sentito la seguente affermazione: l'integratore X non ha funzionato su di me, oppure non ho ottenuto nulla assumendolo.

 

Volete sapere un segreto?

 

La maggior parte dei bodybuilder professioninsti utilizzano questi stessi integratori di base, e li utilizzano per un motivo. Qual'è la ragione? Questi integratori funzionano!

 

Quindi usano questi integratori e li trovano efficaci, essi amplificano i risultati degli sforzi fatti, ma non sono pillole magiche! Se non avviene una sinergia tra vari fattori, spesso il progresso che dovrebbero dare gli integratori è uguale a zero . Anche se si prendono tutti i migliori integratori al mondo, non potranno colmare uno scarso allenamento, una dieta inadeguata ed uno scarso riposo.

 

Ora, tornando al punto di questo articolo ... i tempi per integrare. La maggior parte delle etichette degli integratori dicono sulle quantità da assumere, ma in genere non dicono quando prenderli esattamente. Inoltre, gli integratori vengono utilizzati per scopi diversi, e possono essere consigliati in momenti diversi della giornata in base alle proprie esigenze.

 

Questo articolo si concentra su un bisogno, che basta per la costruzione del muscolo.

Per massimizzare i guadagni muscolari, utilizzate i seguenti consigli sul tempo di assunzione degli integratori.

 

Integratori e tempi di assunzione Timing

 

Integratori Pre-Workout

Per ottenere i migliori risultati, non mandate giù un integratore per il pre-allenamento immediatamente prima dell'inizio dell'allenamento. La maggior parte dei pre-allenamento hanno bisogno di almeno 15-30 minuti per essere digerite completamente. Quindi tempismo e poi entrate in palestra pronti per il rock infernale!

 

Integratori post-allenamento

A differenza degli integratori pre-allenamento, si dovrebbe prendere e bere un integratore post-allenamento subito dopo aver terminato la sessione di allenamento. Potrebbe essere una buona idea prendere l'abitudine di portarsi dietro due diverse contenitori shaker - uno per le bevande pre-allenamento e intra-allenamento, e una per i vostri integratori post-allenamento. Gli Integratori post-allenamento sono studiati per dare al corpo ciò di cui ha bisogno al più presto dopo un duro allenamento.

 

Creatina

Nei giorni di allenamento è consigliabile prendere la creatina anche pre e post-allenamento. Assunzione di alcuni grammi di creatina pre-allenamento aiuta ad aumentare i livelli di fosfato del corpo, consentendo più energia, forza ed una maggiore intensità di allenamento.
Post-allenamento la creatina agisce per ricostituire i livelli di fosfato corporei persi durante gli allenamenti intensi. Quando si fanno ricarichi di creatina, sarebbe da prendere anche altre varie volte durante il giorno.

 

Glutammina

La glutammina costituisce circa il 60% degli aminoacidi liberi nel muscolo scheletrico. Ci sono indicazioni che una saturazione superiore di glutammina muscolare contribuisce a migliorare la sintesi proteica, e può aiutare a massimizzare i potenziali guadagni di massa muscolare. Si raccomanda di prendere glutammina pre e post-allenamento.

 

Proteine del Siero di latte

Le Proteine ​​del siero di latte sono una fonte proteica a digestione ed assimilazione veloce che è perfetta nei momenti della giornata in cui il corpo è in uno stato elevato di sintesi proteica, come ad esempio durante un allenamento, post-allenamento o dopo un periodo di digiuno (dopo il risveglio).

 

Carboidrati - Amido di mais ceroso, WMS (dall'inglese Waxy maize starch)

I carboidrati a digestione veloce hanno una funzione anti-catabolica. Essi aiutano a combattere la perdita muscolare, e sono particolarmente indicati nel pre e post-allenamento. Il mais ceroso è un integratore popolare nel bodybuilding. Si tratta di una fonte di carboidrati a digestione veloce ed indice glicemico basso, e può essere sorseggiato durante un allenamento e post-allenamento.

 

Multivitaminico

E 'abbastanza comune per un multivitaminico essere assunto come prima cosa al mattino. Per le vitamine e i minerali, il momento migliore per prenderli è con un pasto - ogni pasto. Prendete l'abitudine di assumere un multivitaminico al vostro pasto più importante della giornata. In questo modo, vi assicurerete che vierrà digerito ed assimilato correttamente e in modo efficiente. La maggior parte delle vitamine vengono assorbite meglio se assunte con gli alimenti integrali. Se fate un'ottima colazione con cereali integrali e frutta, anche questo è un buon momento per assumere un multivitaminico-minerale

 

Olio di pesce

Come la maggior parte dei culturisti, probabilmente state assumendo olio di pesce in capsule gel ogni giorno. Invece di prendere l'intera dose giornaliera di olio di pesce tutti in una sola seduta, dividete l'assunzione nel corso della giornata, prendendo alcune capsule ad ogni pasto se possibile.

 

Amminoacidi

Il termine " amminoacidi "copre un ampio spettro di prodotti integratori. In questo caso, stiamo parlando di integratori di aminoacidi per la massa che contengono numerosi aminoacidi essenziali. Come per l'olio di pesce, consigliamo di dividere la vostra assunzione di aminoacidi dirante il giorno. E 'anche molto importante prendere gli amminoacidi nel post-allenamento, e devono essere la prima cosa al mattino. In tali evenienze il corpo è in un elevato stato di sintesi proteica, e può beneficiare di un dosaggio aminoacido maggiore.

 

BCAA

Branch Chain Amino Acids ( BCAA ) forniscono dal 15 al 30% del totale dell'nergia durante gli allenamenti intensi. I BCAA aiutano anche la sintesi proteica. Pertanto, è meglio prendere i BCAA prima, durante e dopo l'allenamento. L' assunzione di 3-5 grammi pre e post-workout aiutano a combattere il catabolismo indotto dall'allenamento (disgregazione muscolare), oltre che a massimizzare il recupero muscolare e la nuova crescita muscolare.

 

Vitamina C

Dividere vitamina C in piccole dosi nel corso della giornata.

 

Articolazioni e Salute

Gli integratori per la salute delle articolazionihanno maggior efficacia presi prima di dormire ed al mattino presto.

 

Brucia grassi

Molti integratori per la perdita di grasso vanno assunti due volte al giorno. E' consigliato assumere la prima dose al mattino presto, e la seconda entro le ore 17 nel pomeriggio. Siccome questi integratori per la perdita di grasso spesso contengono stimolanti e / o caffeina, è meglio non prendere in serata o prima di andare a letto.

 

Schema Piano perfetto per il tempo di assunzione degli integratori

 

Utilizzate il seguente schema campione per la temporizzazione degli iintegratori come modello per aiutarvi nell'approccio personalizzato con tempi di integrazione:

 

1° pasto - ore 07:00

Proteine del Siero di latte 
Olio di pesce - 
Amino Acidi
Vitamina C
Integratori per la Salute delle Articolazioni (joint repair)
Brucia Grassi

 

2° Pasto – ore 9: 30

Olio di pesce - 
Amino Acidi
Vitamina C

 

3° Pasto - Mezzogiorno

Olio di pesce - 
Amino Acidi
Vitamina C

4° Pasto – ore 14:30

Olio di pesce - 
Amino Acidi
Vitamina C
Brucia Grassi

 

Pre-allenamento - 30 minuti prima dell'allenamento

Integratori Pre-Workout (Mix pre-allenamento con integratori per aumentare l'ossido nitrico, ecc)
Creatina 
Glutammina 
BCAA -

 

Durante l'allenamento

Proteine del Siero di latte 
Waxy Maize Mais Ceroso
BCAA

 

Post-Workout - Subito dopo l'allenamento

Drink Post-Workout
Proteine del Siero di latte 
Creatina - 
Glutammina - 
Waxy Maize Mais Ceroso
Amino Acidi
BCAA -

 

5° Pasto – ore 17:30

Multivitaminico (Assumendo il vostro pasto più grande della giornata nel post-allenamento)
Olio di pesce 
Amino Acidi
Vitamina C

 

6° Pasto – ore 20

Olio di pesce 
Amino Acidi
Vitamina C

 

1 ora prima di andare a dormire
Integratori per la salute delle articolazioni

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati