Depurarsi con la Zeolite

Depurarsi con la Zeolite

La polvere vulcanica che aiuta il tuo organismo a liberarsi dai pericolosi metalli pesanti

Un minerale vulcanico che difende la vostra salute

Migliaia di anni fa, i vulcani spuntavano dal mare, creando isole,  continenti,  montagne e formarono gran parte della terra come oggi la conosciamo. Quando questi vulcani eruttarono, lava fusa e cenere densa si versò in mare. La combinazione di cenere e sale marino causò una reazione chimica nel corso di migliaia di anni, e nella lava ormai solidificata si formò la zeolite.

 

Che cosa è la Zeolite e come funziona?

Per secoli, la polvere di zeolite è stata utilizzata in tutta l'Asia per promuovere la salute e di benessere. Tantissime persone hanno beneficiato della zeolite passata per via orale di generazione in generazione.

 

La zeolite è uno dei minerali vulcanici naturali ed ha una struttura cristallina. Agisce a livello cellulare catturando i metalli pesanti, nitrosamine, ammonio, micotossine, cationi, pesticidi, perché è uno dei pochi minerali in natura con carica negativa. In parole povere la zeolite agisce come un magnete catturando i metalli pesanti e li rimuove dall’organismo.

 

 

Cosa comporta l’uso della zeolite come sostanza depurativa?

  • Supporta un sistema immunitario sano
  • Aiuta a rimuovere i metalli pesanti, tossine e altre sostanze dal corpo
  • Riduce l’ammoniaca nell’organismo
  • Riduce i danni provocati dai radicali liberi
  • Rigenera la funzionalità degli organi come il fegato
  • Riduce lo stress grazie alla sua capacità antiossidante
  • Equilibra il livello del pH dell’organismo
  • È naturale al 100 % e non è tossica
  • È sicura per l’uso a lungo termine

I 5 vantaggi principali derivati dall’uso della Zeolite

1. Come abbiamo appena detto è sicura al 100% e soprattutto non è tossica. Tutte le tracce del minerale sono completamente eliminate dal corpo entro poche ore. È sicuro per i bambini, gli animali domestici, le donne incinte e le madri che allattano. È anche sicuro da prendere con la maggior parte dei farmaci a patto che non siano a base di metalli pesanti (ma come sempre si dovrebbe chiedere il parere del medico).

 

2. Rimuove i metalli pesanti e le tossine: la zeolite micronizzata ha la struttura molecolare ideale per catturare e rimuovere i metalli pesanti dal corpo senza rimuovere gli ioni e i minerali sani. Molte persone, soprattutto sportivi affermano di sentirsi più tonici e carichi di energia dopo l’assunzione.

 

3. La Zeolite aiuta ad alcalinizzare l’organismo. Ogniqualvolta la zeolite micronizzata viene introdotta nell’organismo, il ph si indirizza verso un valore più alcalino (pH 7,35-7,45). La Zeolite assorbe e poi tampona i protoni in eccesso che causano l'acidità e in questo modo può aiutare chi soffre di reflusso gastrico, e aiuta altresì chi soffre di artrite.

 

4. L’uso quotidiano della zeolite può contribuire persino a ridurre il rischio di cancro. È chiaro che la zeolite micronizzata elimina le tossine che possono causare i tumori. Questo non vuol dire che la zeolite cura il cancro, ma che è un integratore utile per un buon programma di prevenzione.

 

5. La zeolite è molto facile da prendere: tanti prodotti di disintossicazione sono difficili da prendere e molti deve essere iniettati in vena o magari somministrati con un clistere. La zeolite agisce a livello cellulare, è insapore e inodore e può essere assunta anche a stomaco vuoto.

 

Buona depurazione da ABC

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati