La Migliore Guida agli Integratori Pre Workout (Pre Allenamento)

La Migliore Guida agli Integratori Pre Workout (Pre Allenamento)

Tutto quello che bisogna sapere per migliorare le prestazioni

Guida degli Integratori Pre-Workout: imparare ad ottimizzare l'energia, il recupero e i risultati

Questa guida sugli Integratori Pre Allenamento, ottima per tutti gli sport, vi insegnerà tutto quello che c'è da sapere sui vari tipi di integratori pre allenamento, tra cui gli ingredienti, benefici, tempi e dosaggi!

Questa guida descrive:

 

  • I benefici di una corretta integrazione pre-allenamento
  • Quali integratori pre allenamento possono beneficiare la forza, la costruzione muscolare, la resistenza muscolare e l'energia e la concentrazione
  • Come identificare gli ingredienti chiave di un integratore pre-allenamento in base ai vostri obiettivi personali.
  • Le dosi raccomandate dei vari integratori pre-allenamento
  • Come scegliere in base alla ricerca un integratore pre allenamento che fa per voi
  • Come utilizzare gli integratori pre-allenamento correttamente.

 

Introduzione e vantaggi

Benvenuti in questa guida sugli integratori pre-allenamento. Lo scopo di questa guida è quello di insegnare circa gli ingredienti ed i prodotti disponibili che possono aiutare a migliorare i vostri allenamenti ed i vostri risultati! Vi mostreremo quali ingredienti possono essere utili da prendere nel pre-allenamento e il dosaggio raccomandato. Imparerete anche cosa cercare nel calderone dei prodotti pre-allenamento presenti sul mercato.

 

Il concetto di integrazione pre-allenamento è piuttosto nuovo. Non è molto tempo fa che questo tipo di integrazione stava appena cominciando a guadagnare popolarità. Fortunatamente, negli ultimi anni molte ricerche sono state fatte sul tema e molte scoperte sono state fatte che possono aiutare nei principali vantaggi dell'allenamento. I vantaggi di prendere un pre workout sono numerosi e sno capaci di poter spingere i vostri allenamenti a nuovi livelli.

 

Un integratore pre-allenamento è concepito per:

 

  • Migliorare le prestazioni
  • Aumentare la forza
  • Aumentare la resistenza
  • Diminuire la disgregazione muscolare durante l'allenamento
  • Aumentare la sintesi proteica
  • Migliorare l'energia e la concentrazione
  • Migliorare l'erogazione dei nutrienti e la loro assimilazione
  • Aumentare il tasso metabolico (combustione dei grassi)
  • Creare un ambiente ormonale ottimale

 

Ovviamente, questi tipi di miglioramento sono utili a chiunque, non importa quali siano i loro obiettivi di allenamento. Un approccio a tutto tondo sull'integrazione pre-allenamento può aiutarvi ad ottenere il massimo dai vostri sforzi in palestra. Chiunque voglia o si stia seriamente allenando, non può permettersi di trascurare questo importante settore della nutrizione per ottenere maggiori risultati.

 

Ottenere "Il Giorno Perfetto"

Ci siamo, oggi scatenerò l'inferno! Sappiamo riconoscere questa sensazione. Camminando in palestra ci sentiamo che questo non sarà un allenamento tipico. Ci si sente eccitati, pronti per l'azione, e sembra avere il Pump prima ancora di toccare un peso.

 

Come l'allenamento viene avviato, non appena riscaldati, i pesi sembrano leggeri come farfalle. Semplicemente non basteranno i dischi in palestra per soddisfare le vostre esigenze. Questa è "Il Giorno Perfetto"! Appena finita l'ultima serie, si sente la pelle come se non riuscisse più a sopportare la dilatazione dovuta dal pompaggio muscolare. Infine lasciamo la palestra pensando "che allenamento strepitoso e come faccio ad ottenere di nuovo questa condizione?"

 

Questi "Giorni Perfetti" possono a volte essere pochi e lontani tra loro. Fortunatamente con una corretta integrazione pre allenamento si può fare di questa sensazione "del giorno perfetto", un evento frequente. Un corretto uso di integratori pre-allenamento può contribuire a migliorare ogni singolo aspetto dell'allenamento, compresa, la forza, l'energia, la resistenza, e la concentrazione.
Ingredienti diversi miglioreranno i vari aspetti della seduta di allenamento.

 

Forza + Potenza

Se avere sempre più forza è il vostro obiettivo primario, questi sono gli ingredienti necessari da cercare in un integratore pre-allenamento. Questi integratori possono contribuire a migliorare la vostra forza e la potenza in palestra, il che significa che continuerete a progredire e sollevare più peso.

 

La creatina è uno degli integratori più popolari sul mercato. La ragione di questo è semplice, funziona! La creatina ha la capacità di massimizzare la forza che porterà ad una nuova crescita.

Durante l'allenamento ci sono molti processi che avvengono e che consentono di continuare una serie. L'Adenosina trifosfato o ATP, è l'unica fonte di energia che può guidare i muscoli a contrarsi. Purtroppo, il muscolo memorizza una quantità di ATP per sostenere la contrazione muscolare solo per pochi secondi, poi deve essere ricostituita. Il corpo ricostituisce le riserve di ATP abbattendo la creatina fosfato (CP) per ottenere più energia.

Questo rilascia energia per un veloce rifornimento di ATP, permettendo così di continuare. Se le riserve di creatina sono basse, allora il cedimento durante la serie sarà raggiunto prima che se invece fossero sature di creatina.

Questo è il perchè la forza beneficia dell'integrazione di creatina. Prendere la *creatina anche prima di ogni allenamento farà in modo che le riserve di creatina muscolare siano ben sature, consentendo pesi massimali con più ripetizioni massime su ogni set. Se i vostri obiettivi sono rivolti al guadagno muscolare e alla forza, assicuratevi che nel pre-allenamento ci sia la creatina.

E' anche possibile prendere la creatina solo nel pre allenamnto. Per ottenere i migliori risultati, prendere 5 grammi di creatina monoidrato 30 minuti prima di ogni sessione di allenamento.

*I consigli di assunzione di creatina prevedono un carico di 20 grammi al giorno per una settimana circa ed una dose di mantenimento di 6/10 grammi al giorno, con questi dosaggi i muscoli dovrebbero essere già saturi di creatina, ma talvolta, assumerla anche nel pre-allenamento può assicurare che i muscoli siano davvero saturi.

 

  • Taurina

La taurina è un aminoacido che si trova all'interno del corpo e che viene prodotto dalla cisteina. La Taurina è differente dalla maggior parte degli altri aminoacidi perché non è incorporata nelle proteine ​​ma è coinvolta in una vasta gamma di processi fisiologici. Questi processi comprendono il controllo delle contrazioni muscolari, favorendo l'equilibrio dei fluidi di controllo all'interno del corpo, la struttura della membrana cellulare, nonché le azioni antiossidanti.

In termini di prestazioni sull'allenamento, ci sono diverse riflessioni su come la taurina può essere utile. Un'ipotesi ha a che fare con il ruolo della taurina nel modulare la funzione contrattile del tessuto muscolare scheletrico. Anche se il ruolo esatto della taurina nella contrazione muscolare non è del tutto chiaro, una cosa è chiara, l'esercizio fisico provoca un calo delle concentrazioni muscolari di taurina. Per questo motivo si è teorizzato che la taurina è essenziale per la contrazione muscolare. Se i muscoli non si contraggono in modo efficiente, le prestazioni e la resistenza ne soffriranno. Questo è semplicemente uno dei molti vantaggi diversi della taurina.

Per compensare il calo delle concentrazioni muscolari di taurina dovuti all'allenamento, integrando 1-2 grammi di taurina 30 minuti prima dell'allenamento servirà a sopperirne il calo.

 

Crescita muscolare

Chiunque abbia alzato un peso, ha la crescita muscolare come uno dei suoi obiettivi. L'Allenamento con i pesi in sé e per sé porterà la crescita muscolare, ma il nostro obiettivo è quello di ottimizzare questo effetto. Per fortuna ci sono gli integratori che miglioreranno la risposta della crescita muscolare dall'allenamento e aumenteranno la sintesi proteica. Ecco l'elenco degli ingredienti consigliati per la crescita muscolare:

 

I tre aminoacidi a catena ramificata sono leucina, isoleucina e valina. Sappiamo bene che l'assunzione di Aminoacidi BCAA prima dell'allenamento possono ridurre la disgregazione del tessuto muscolare. Questo perché i BCAA vengono metabolizzati nel tessuto muscolare piuttosto che nel fegato. Ciò significa che possono essere suddivisi e usati per produrre energia pratica quando il corpo ne ha bisogno. Integrando con i BCAA prima dell'allenamento impedirete al vostro corpo di ''rapinare'' aminoacidi necessari dal tessuto muscolare in qanto già presenti nel flusso sanguigno.

La ricerca recente mostra che l'assunzione di BCAA prima dell'allenamento può avere un profondo effetto sugli ormoni. In un recente studio, è stato dimostrato che quando agli atleti sono stati dati BCAA prima dell'allenamento, i livelli di testosterone post-allenamento sono rimasti elevati per diverse ore, mentre l'altro gruppo di controllo ha riscontrato un calo significativo del testosterone, una volta terminato l'allenamento. Lo stesso studio ha anche mostrato che il gruppo che consumava BCAA aveva anche livelli più alti di insulina. L'insulina è un ormone molto anabolico che impedisce anche che il tessuto muscolare venga scomposto e utilizzato come energia.

Uno degli aminoacidi a catena ramificata, la leucina, è stata anche derogata, grazie a nuovi studi che dimostrano che può effettivamente influenzare l'espressione genica attraverso la via mTOR.La mTOR si trova all'interno delle cellule ed è responsabile per rilevare un eccesso di aminoacidi. Recenti test hanno dimostrato che quando la leucina viene assunta oralmente, interagisce con il meccanismo di mTOR, la sintesi proteica aumenta, e si verifica la crescita cellulare. Questa nuova ricerca è davvero emozionante e avrà alcuni grandi applicazioni nel mondo del bodybuilding.

Per sfruttare appieno tutti i vantaggi dei BCAA, dovrebbero essere consumati da 3-10 grammi immediatamente prima (e / o durante) l'allenamento.

 

Le Proteine ​​del siero di latte vengono spesso pensate come un'opzione per il post allenamento e di solito non è considerato un integratore pre-allenamento. Le Whey sono proteine di alta qualità che contengono livelli elevati di BCAA e vengono digerite e assimilate rapidamente. Questa rapida digestione è ciò che le rende un grande scelta per il post workout. L'assunzione nel post allenamento ferma il catabolismo (deperimento muscolare) dovuto dagli effetti dell'allenamento, nonché incrmenta la sintesi proteica (crescita muscolare).

Anche se le proteine del siero di latte sono una grande scelta nel post allenamento, ha altrettanto, se non più benefici, quando presa prima dell'allenamento. La ricerca ha dimostrato che l'assunzione di proteine ​​del siero prima dell'allenamento, può aumentare la sintesi proteica tanto quanto, e in alcuni casi anche di più, assunta nel post allenamento. Inoltre, l'intero spettro degli aminoacidi aumenterà i livelli di insulina che semplicemente eviterà di consumare BCAA gratuiti. Alti livelli di insulina aumenteranno ulteriormente la sintesi proteica e limiteranno la scomposizione del tessuto muscolare durante l'allenamento.

Assumere 15-30 grammi di proteine ​​del siero di latte immediatamente prima dell'allenamento, migliorerà tali condizioni. Questo non significa a rinunciarle nel post allenamento.

 

I Carboidrati ad alto indice glicemico sono essenzialmente i carboidrati che vengono digeriti in fretta. I Carboidrati a veloce digestione non possono essere considerati un integratore molto glamour, ma possono avere una profonda differenza sulla crescita muscolare e le prestazioni.

Per capire l'importanza dei carboidrati, è necessario prima sapere come il corpo utilizza diverse forme di energia durante e tra le serie. Durante l'allenamento il corpo utilizza ATP per guidare le contrazioni muscolari. Dopo che le riserve di ATP si esauriscono, il corpo trasforma creatina fosfato (CP) per l'energia. Il corpo memorizza CP per circa 8-12 secondi di sforzo massimale.

A questo punto il corpo passa alla glicolisi, questo avviene quando il corpo utilizza il glicogeno immagazzinato (carboidrati immagazzinati nel muscolo) e lo zucchero nel sangue per sostituire le riserve di ATP. Il corpo ripete questo processo per ogni singolo set che si esegue in palestra.
I Carboidrati entrano in gioco durante la glicolisi. Tra le serie, le cellule muscolari usano la via glicolitica per ripristinare ATP. Questo significa che è possibile preservare il glicogeno muscolare e rimanere forti durante l'allenamento se abbiamo rifornito dei carboidrati prima dell'allenamento.

Il motivo principale per l'utilizzo dei carboidrati veloci e non di altre fonti di carboidrati è per l'effetto che avrà sui livelli di insulina. I Carboidrati ad alto indice glicemico causano un maggiore rilascio di insulina rispetto ai carboidrati a basso IG. L'insulina è l'ormone più anabolico nel corpo e ha anche un rapporto antagonista con il cortisolo. Il cortisolo è un ormone responsabile anche dell'atrofia muscolare i cui picchi di solito si verificano durante ogni allenamento. Poiché l'insulina e cortisolo sono ormoni opposti ciò significa che quando i livelli di uno sono alti, i livelli dell'altro è basso. Così ingerendo carboidrati ad alto indice glicemico prima dell'allenamento si ottengono i benefici anabolizzanti e anti catabolici (conservare i muscoli) dell'ormone insulina.

Decidere quanti carboidrati da consumare prima dell'allenamento dipende da se al momento si sta cercando di perdere grasso o di guadagnare muscolo.
Come linea guida è meglio consumare tra 20-60 grammi di carboidrati ad alto indice glicemico subito prima dell'allenamento.

 

Energia + Concentrazione (Funzioni Cognitive) nell'allenamento

Energia e funzioni congnitive sono un enorme vantaggio durante ogni sessione di allenamento. Quando è stata l'ultima volta che avete visto, qualcuno che si stesse allenando, sbadigliare e nello stesso momento proclamare che stava facendo un ottimo allenamento! Grandi allenamenti sono alimentati da energia punto. Quindi:

 

La caffeina potrebbe essere solo il più popolare sul pianeta, per potenziare la resa, dal momento che anche coloro che non si allenano fano uso di caffeina su base giornaliera.

La caffeina è uno stimolante che agisce sul sistema nervoso centrale nell'uomo. E 'anche uno stimolante metabolico poiché aumenta il metabolismo. La Caffeina funziona come stimolante metabolico rilasciando acidi grassi nel flusso sanguigno per poi essere utilizzati come energia. Questo significa che quando la caffeina viene presa prima dell'allenamento, funziona come un ottimo brucia grassi.

Dal punto di vista della crescita muscolare la caffeina è un esaltatore di prestazioni potente che aumenta lo stato di veglia, crea un più veloce e chiaro flusso del pensiero, aumenta la concentrazione e un migliora il coordinamento generale del corpo. Questo porta ad una spinta più forte che si traduce in guadagni di massa muscolare. Contrariamente alla credenza popolare, dosi moderate di caffeina sono il migliori modo per migliorare le prestazioni atletiche. Se le dosi di caffeina sono troppo alte, si possono invece invertire i risultati, compromettendo il coordinamento e le prestazioni.

La quantità di caffeina da consumare come pre-allenamento, dipende molto dal vostro livello di tolleranza. La maggior parte dei prodotti pre-allenamento consigliano di iniziare con una piccola porzione per "accedere alla tolleranza" e da lì trovare il vostro perosnale dosaggio. La caffeina può essere usata da sola, la maggior parte dei prodotti contengono dosi di circa 200 mg. La caffeina è presente in quasi tutti i pre-workout che si trovano sul mercato (esclusi i prodotti privi di stimolanti).

Gli effetti della caffeina non iniziano immediatamente, quindi è meglio consumare il vostro pre-allenamento contenente caffeina circa 30 minuti prima dell'allenamento.

 

La Tirosina è un amminoacido che ha molti ruoli fisiologici. Molti dei vantaggi della tirosina sembrano dovuti al fatto che agisce come un precursore dei neurotrasmettitori come le norepinefrina o noradreanalina una dopamina che l'assunzione di tirosina può accelerare la sintesi di catecolamine. A causa di questo, la tirosina ha dimostrato di modulare gli effetti dello stress acuto dovuto anche all'allenamento. Insieme a questo può aumentare la concentrazione durante i periodi di stress sul corpo (ad esempio un allenamento) e ha anche mostrato di poter essere una promessa ad aiutare la perdita di grasso.

La tirosina ha dimostrato di lavorare su tanti diversi livelli ed è quindi una parte importante di qualsiasi piano integrativo per il pre-allenamento.
Le dosi consigliate sono di 500-1000 milligrammi 30 minuti prima dell'allenamento.

 

Resistenza

La resistenza durante l'allenamento ha molte applicazioni diverse. Aumentare la resistenza permette di sollevare pesi per più ripetizioni, svolgere un allenamento duro più a lungo che si traduce di conseguenza in muscoli più grandi. Non importa se siete corridori di distante o un bodybuilder, una resistenza maggiore sarà vantaggiosa per i vostri obiettivi.

 

Beta-alanina è un amminoacido che ha la capacità di aumentare i livelli di carnosina nel tessuto muscolare. La Carnosina è un dipeptide che si compone di beta-alanina e istidina. L'ingestione di beta-alanina porterà ad un aumento di carnosina che viene trasportata al tessuto muscolare.

Aumenti di carnosina oltre ad un aumento di resistenza hanno anche proprietà anti-ossidanti. Come antiossidante la carnosina può essere in grado di compensare alcuni degli stress ossidativi associati alla fatica. L'allenamento porta generalmente ad una diminuzione del pH che provoca affaticamento. La Carnosina può agire come un agente tampone che ritarda questa diminuzione del pH, ritardando l'affaticamento neuromuscolare e permettendo lo svolgimento dell'attività. Questo si traduce in più ripetizioni con un dato peso.

Per il dosaggio vi rimandiamo all'artico redatto sulla Beta Alanina.

 

La Citrullina è un aminoacido che non è incorporato nelle proteine ​​durante la sintesi proteica. A questo proposito è simile alla taurina. Essa sostiene il corpo per ottimizzare il flusso di sangue e può essere convertita in arginina. La Citrullina è spesso associata con il malato, che è un ciclo TCA intermedio. Il ciclo TCA è un importante produttore di energia aerobica all'interno dei mitocondri delle cellule.

 

Studi hanno dimostrato che la citrullina malato può ridurre la sensazione di fatica e aumentare la produzione di ATP. Altri studi hanno inoltre dimostrato che la citrullina può anche avere un effetto protettivo contro l'acidità del sangue. Ciò può ritardare l'affaticamento durante l'allenamento ad alta intensità.

Forse il maggior beneficio della citrullina malato, deriva dalla capacità di rimuovere le endotossine che vengono prodotti durante l'allenamento. Le endotossine, come l'acido lattico possono causare affaticamento durante l'allenamento. La Citrullina malato ha dimostrato di essere efficace per aiutare la rimozione di queste endotossine.

Dosaggio consigliato è di 3-6 grammi di citrullina malato immediatamente prima o durante l'allenamento per i migliori risultati. Alcuni ntegratori pre-allenamento contengono citrullina malato, e si trova anche in alcuni prodotti intra-allenamento.

 

Antiossidanti (Protezione muscolare)

Molte persone hanno sentito parlare di antiossidanti, ma pochi in realtà sanno cosa sono e qual'è la loro funzione. Gli antiossidanti beneficiano il corpo umano neutralizzando i radicali liberi. Quando l'ossigeno interagisce con certe molecole può formare atomi o gruppi di atomi chiamati radicali liberi.

 

I radicali liberi causano danni quando reagiscono con importanti componenti cellulari come DNA, o la membrana cellulare. Quando questo accade può indurre le cellule a morire. Questo include le cellule muscolari.

 

Gli antiossidanti sono molecole che possono interagire con i radicali liberi ed efficacemente neutralizzarli prima che possano causare danni alle cellule. Allenandosi naturalmente aumenta lo stress ossidativo che porta ad un aumento della produzione di radicali liberi. Ciò significa che è ancora più importante ingerire gli antiossidanti a ridosso dell'allenamento.

 

La vitamina E è l'antiossidante liposolubile più potente nel plasma umano e nei tessuti. La vitamina E è una scelta eccellente come antiossidante perché oltre alla propria attività, è in grado di influenzare l'attività di altri antiossidanti. Recenti studi hanno dimostrato che tale glutatione e l'acido ascorbico non sono in grado di esercitare i loro pieni benefici anti-ossidanti, senza adeguati livelli di vitamina E. Questa vitamina E è una scelta eccellente come antiossidante pre-allenamento.

E' consigliato un dosaggio di 100-400 UI di vitamina E 30 minuti prima dell'allenamento.

 

L'acido alfa lipoico lavora per aiutare l'allenamento e la crescita muscolare in diversi modi. Non solo l'acido alfa lipoico è un antiossidante estremamente potente, ma può esercitare alcuni effetti simili come l'ormone insulina. Come antiossidante, l'acido alfa lipoico può proteggere i globuli rossi dai danni provocati dai radicali liberi. Come "insulino mimetico" è stato dimostrato di aumentare l'assorbimento del glucosio da parte delle cellule muscolari e ridurre effettivamente l'assorbimento di glucosio da parte delle cellule di grasso. Ciò significa più muscoli e meno grasso. Questa è ovviamente un'ottima cosa per chi cerca di costruire muscolo e ridurre il grasso.

Dosi consigliate 200-400 milligrammi di acido alfa lipoico consumati 30 minuti prima dell'allenamento.

 

  • N-acetil-cisteina (NAC)

N-acetil-cisteina (NAC) è il derivato N-acetil cisteina di amminoacido non essenziale. Il NAC è in grado di proteggere il fegato da sostanze tossiche. Ciò è dovuto principalmente alla forte capacità antiossidante del NAC e la sua capacità di aumentare i livelli di un altro potente antiossidante, il glutatione.

Recenti studi hanno inoltre dimostrato che il NAC possa avere le capacità di ritardare l'affaticamento. Il NAC ha dimostrato di ritardare l'affaticamento per migliorare la regolamentazione del potassio e attenuare il declino di attività della pompa sodio potassio durante l'allenamento. La pompa sodio potassio controlla trasporto di sodio e potassio attraverso la membrana cellulare. Questo processo è vitale per la funzionalità della cellula. Quando le cellule funzionano correttamente questo porta ad una maggiore efficienza e spinte o tirate forti.

Il NAC è un antiossidante che lavora su molti livelli.
Dosi consigliate sono 300-600 milligrammi 30 minuti prima dell'allenamento.

 

Utilizzo degli integratori pre-allenamento

Ciclo pre-allenamento

Come con la maggior parte degli integratori, è importante il ciclo degli integratori pre-allenamento. Molti integratori dovrebbero essere sottoposti a dei cicli di tanto in tanto per evitare che il corpo si adatti ad essi. Con i cicli si assicura che il corpo rimarrà sensibile agli ingredienti. Ad esempio, ci sono alcune teorie che se la creatina non viene sospesa e poi ripresa, i trasportatori di creatina nel corpo subisco delle sregolazioni. Questo significherebbe che continuare ad assumerla, sarebbe essenzialmente sprecata perché il corpo non ha più la capacità di trasportare la creatina alle cellule muscolari.

 

La caffeina è un altro esempio di un integratore che dovrebbe essere ciclizzato. La sensibilità alla caffeina diminuirà nel tempo con l'uso. Questo si vede quando qualcuno ha bisogno solo di una tazza di caffè per rimanere sveglio, ma col tempo non basterà una moka per ottenere lo stesso effetto. Inoltre l'assunzione di caffeina persistente potrebbe portare ad un abbassamento della funzione surrenal. Ciò può essere evitato semplicemente ciclizzandola.

 

Il modo migliore per il ciclo di integratori pre-allenamento è quello di utilizzarli per 6-8 settimane, seguite da 2-3 settimane di riposo e quindi ripetere. Troverete che quando riprenderete gli integratori, questi si sentiranno facendovi sentire sovralimentato!

 

Di tanto in tanto staccare gli integratori pre-allenamento permetterà al corpo di ritrovare la sensibilità ad essi e renderli molto più efficaci una volta ripresi. Proprio come la stessa routine di allenamento e dieta non possono essere seguite per sempre, lo stesso vale per l'integrazione.

 

Molti persone trovano che ciclizzare i prodotti che usano funziona molto bene. L'utilizzo di un prodotto diverso ogni volta che si acquista un pre-allenamento può avere lo stesso effetto di una pausa di 2-3 settimane.

 

La scelta di un integratore pre-allenamento

La scelta di un integratore pre-allenamento dovrebbe essere basata su di voi e sui vostri singoli obiettivi e budget. Ci sono letteralmente centinaia di prodotti disponibili, ma ci sono modi per scegliere i migliori prodotti facilmente. Utilizzando le conoscenze che avete appena ottenuto dalle informazioni di cui sopra, sarete in grado di capirequal'è il prodotto giusto per voi. Oltre a studiare l'etichetta del prodotto, si consiglia di fare qualche ricerca sui risultati che altri hanno avuto con il prodotto.

 

Informazioni del Venditore

Guardando le informazioni del venditore, può essere anche un altro importante passo quando si ricerca un nuovo prodotto. Se un prodotto è uno dei più venduti nella categoria, c'è una buona probabilità che sia popolare e abbia buone recensioni. Cercate i prodotti che sono più venduti per un lungo periodo di tempo. Questa è una buona indicazione che indica che le persone lo ricomprono e non è basato solo sul marketing dal produttore.

 

Costo + Dosi per confezione

Nel valutare il costo di un prodotto e il confronto con gli altri, guardate il costo per porzione. Questo è il migliore indicatore del costo di un prodotto. Contare il numero di allenamenti che fate alla settimana, e calcolate quanto tempo il prodotto durerà. Tenete a mente che per la maggior parte dei pre workout, non c'è bisogno di prenderli nei giorni di non allenamento.

 

Alcune domande sui pre workout dei nostri utenti

Devo prendere il pre allenamento con il cibo?

La maggior parte degli integratori pre-allenamento dovrebbero essere presi a stomaco vuoto. Se il prodotto contiene caffeina e vi capita di essere sensibili alla caffeina, gli effetti possono essere minimizzati consumando con un piccolo spuntino.

 

Posso combinare gli integratori del pre allenamento?

Anche se è bene combinare gli ingredienti che vanno in un integratore di pre-allenamento non è mai una buona idea di prendere più prodotti allo stesso tempo. La ragione principale di questo è dovuto alla caffeina e altri stimolanti. Quando combinate contenenti caffeina prodotti si corre il rischio di prendere troppo. Allo stesso modo, non si dovrebbe mai consumare una contenenti caffeina supplemento di pre-allenamento con il caffè o qualsiasi tipo di bevanda energetica.

 

Se sto cercando di perdere il grasso devo ancora prendere un prodotto pre allenamento?

Sì, prodotti pre-allenamento non ostacolare la perdita di grasso in alcun modo. In realtà, molti degli ingredienti contribuirà ad accelerare il tasso metabolico e migliorare l'utilizzo dei grassi. Inoltre, spesso durante una dieta per perdere i livelli di energia di grassi può scarseggiare. Questo rende un prodotto pre-allenamento una scelta eccellente per mantenere livelli di intensità alta, mentre in palestra.

 

Devo prendere il mio prodotto allenamento pre i miei giorni di riposo?

Non c'è davvero bisogno di prendere integratori pre-allenamento nei giorni di non allenamento. Lo scopo di prodotti pre-allenamento sono per migliorare la vostra sessione di allenamento, così come l'effetto anabolico del vostro allenamento. Poiché non vi è alcuna sessione di allenamento per migliorare non è necessario per il supplemento Inoltre, se il prodotto che sta assumendo contiene caffeina quindi avere un paio di giorni liberi a settimana farà in modo che si rimane sensibili ai suoi effetti. Così semplicemente salvare i prodotti pre-formazione per le vostre giornate di formazione.

 

Se mi alleno la sera devo ancora prendere un integratore pre allenamento?

Sì, ma se si va a dormire subito dopo l'allenamento, allora è meglio cercare un integratore che è senza caffeina. In questo modo potrete ottenere tutti i benefici anabolizzanti dagli altri integratori, ma non avrà problemi con a prendere sonno.

 

Dovrei prendere uno shake di proteine ​​dopo l'allenamento, anche se sto prendendo un integratore pre allenamento?

Sì, la nutrizione post allenamento dovrebbe comunque rimanere la stessa. La nutrizione e l'integrazione è importante sia prima che dopo l'allenamento. Questi servono per fissare il vostro allenamento, rendere più veloce il recupero e migliorare la sintesi proteica, per quanto possibile.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati