Manuale Completo sull'integrazione di Proteine 3

Manuale Completo sull'integrazione di Proteine 3

Tutti i vari tipi di integratori di proteine con indicazioni dell'uso. Quale tipo assumere e in quale momento della giornata.

Integratori di proteine ​​rispetto al Cibo Proteico

Vantaggi degli integratori di proteine:

 

  • Gli alimenti ricchi di proteine ​​a digestione veloce vanno mangiati al mattino presto e post-allenamento. Il valore biologico delle proteine ​​del siero di latte rendono questa fonte proteica ideale per questi momenti.

 

 

  • Alcuni alimenti proteici come la carne e il pesce, può essere molto più costosi di una porzione da 30 grammi di proteine in polvere (ovviamente devono essere usate per integrare e non sostituire).

 

  • Gli integratori di proteine ​​sono in genere una fonte di proteine ​​più completa ed equilibrata.

 

  • Gli integratori di proteine ​​sono spesso arricchiti con vitamine e minerali, che li rende un alimento proteico multi-dimensionale.

 

  • I Gainers offrono un mix ipercalorico che sono facilmente metabolizzati.

 

  • Molti alimenti ricchi di proteine ​​possono essere usati per il basso contenuto.

 

  • Integratori di proteine ​​sono molto meno sensibili alla temperatura, e generalmente non richiedono refrigerazione o riscaldamento, quindi più pratici.

 

  • Alcuni integratori di proteine ​​hanno un valore biologico più alto degli alimenti.

 

  • Un frullato di proteine ​​può essere più leggero per lo stomaco prima di coricarsi.

 

Vantaggi del cibo proteico:

 

  • Sapete esattamente cosa si sta mangiando e da dove proviene.

 

  • Gli alimenti ricchi di proteine ​​come uova, formaggi, latte e tonno possono essere più conveniente di alcuni integratori proteici.

 

  • Il cibo può essere utilizzato in combinazione con altri alimenti per ogni desiderio o occasione.

 

  • Alcuni integratori proteici possono avere una maggiore variazione degli ingredienti elencati.

 

  • Gli Shakes proteici possono causare gonfiore di stomaco e problemi digestivi per alcuni individui.

 

  • Una varietà di alimenti reali può fornire una profondità nutrizionale che è difficile da ottenere con integratori proteici.

 

  • Latte e uova sono un must della nutrizione.

 

  • Il manzo magro, secondo alcuni studi, può far mettere su più massa muscolare rispetto ad altre forme di proteine.

 

Le fonti Proteiche utilizzate negli integratori di proteine

 

  • Whey Protein.

Le sieroproteine ​​rappresentano il 20% delle proteine nel latte. Le proteine ​​del siero di latte sono un derivato della produzione di formaggio. Inizialmente pensato come un semplice prodotto di scarto, le proteine ​​del siero di latte sono oggi la più popolare fonte proteica nell'integrazione di proteine. Ha una valutazione molto alta del valore biologico ed è ricco di aminoacidi per la costruzione del muscolo come leucina, isoleucina e valina. Le proteine ​​del siero di latte sono una fonte di proteine ​​a veloce digestione e assimilazione. Le proteine ​​del siero di latte sono anche a basso contenuto di glutammina e arginina.

 

  • Whey Isolate.

Il siero di latte isolato è una versione più costosa delle proteine ​​del siero. Si tratta di una fonte di proteine ​​di qualità superiore con un elevato valore biologico, e contiene meno grassi e lattosio per porzione. Le sieroproteine ​​isolate contengono generalmente 90-98% di proteine, mentre il siero di latte concentrato contiene dal 70 al 85% di proteine.

 

  • Il Siero di latte concentrato.

Il siero di latte concentrato è un prodotto più conveniente della famiglia del siero. Richiede meno tempo di elaborazione, ma contiene anche più grassi e lattosio. Il siero di latte concentrato è solitamente al 70-85% di proteine.

 

  • Miscele di proteine ​​del siero.

I mix di proteine di siero di lattele ​​sono formule di proteine ​​specializzate che contengono sia il siero di latte isolato che concentrati di siero di latte. I mix proteici di siero sono generalmente meno costosi del siero di latte isolato e hanno un rapporto più alto in percentuale di proteine dei concentrati di siero di latte.

 

  • Caseine (Proteine).

Le caseine rappresentano l'80% delle proteine ​​del latte. Le caseine sono una proteina a lenta digestione e rilascio rispetto alle proteine isolate del latte. Hanno il 92% di proteine ed hanno un gusto molto "denso". Per questo motivo è una proteina molto usata nei gainers. Le Proteine Caseine, anche se hanno un valore biologico più basso BV del siero, sono molto efficienti quando utilizzate per costruire muscolo grazie al rilascio graduale e duraturo . Poiché le caseine vengono utilizzate dal corpo per costruire il muscolo, e meno viene utilizzato come fonte di energia, la supplementazione di caseine incoraggia il corpo ad utilizzare i carboidrati e i grassi immagazzinati per produrre energia.

 

  • Albume d'uovo.

L'albume d'uovo (il bianco d'uovo), è molto usato nel bodybuilding a causa di una maggior rapporto percentuale di aminoacidi essenziali e non essenziali. Le uova sono spesso considerati il Top delle proteine ​​alimentari naturali grazie proprio ai livelli di aminoacidi. L'albume d'uovo o le proteine dell'uovo sono la migliore alternativa per coloro che sono intolleranti al lattosio.

 

  • Proteine della soia.

Le proteine ​​di soia sono di alta qualità, ma non è efficiente come quelle del latte o caseine, è una fonte di proteine a ​​veloce digestione che ha un profilo medio di aminoacidi. Per questo motivo, non è la fonte proteica più desiderabile per coloro che cercano di costruire il muscolo, ma resta comunque un valido integratore di proteine.

 

  • Proteine isolate di soia.

Le proteine isolate della soia hanno una maggiore valore biologico delle proteine ​​della soia normali, il che significa che più di esse vengono utilizzate dal corpo.

 

  • Proteine ​​del latte di capra.

Nessun'altra fonte proteica ha una maggiore biodisponibilità delle proteine ​​del latte di capra . Le proteine ​​del latte di capra sono estremamente ricche di BCAA e sono al 100% prive di lattosio. La sua valutazione biologica di 104 è superiore alla maggior parte degli alimenti, comprese le uova, che hanno un BV di 100.

 

  • Proteine ​​del Grano.

Le proteine ​​del Grano sono una sana e naturale alternativa ai latticini e proteine ​​a base di uova. Si tratta di lattosio e colesterolo, ed è perfetto per bodybuilders vegetariani e atleti. Le proteine ​​del Grano sono molto alte di acido glutammico.

 

  • Proteine dei piselli.

Le proteine dei piselli sono una fonte priva di glutine al 100% e sono una grande alternativa per gli atleti vegetariani. Come nelle proteine ​​del grano, le proteine del pisello sono senza lattosio e non contengono colesterolo. È molto facile da digerire ed è ricca di aminoacidi .

 

  • Proteine ​​del latte.

Le proteine ​​del latte sono le proteine essiccate dal latte, private dei carboidrati e grassi. Le proteine ​​del latte sono nutrienti e contengono calcio e alti livelli di altre vitamine e minerali. Le proteine ​​del latte contengono sia proteine del siero che caseine.

 

Come utilizzare gli integratori proteici per ottenere i massimi risultati

 

Quando prendele le proteine in polvere.

Tempi e scienza di quando e come prendere gli integratori di proteine ​​in polvere per ottenere i migliori risultati.
Non è così semplice come la scelta del gusto di una protena. Qui entrano in gioco altri fattori.

 

  • Prima cosa la mattina.

Dopo il risveglio, il vostro corpo è in una condizione di digiuno. Non avete assunto proteine ​​per un bel po' di tempo e il corpo ha bisogno di una fonte di proteine ​​veloce da assimilare per assicurarsi di rimane in un bilancio azotato positivo.
In questo momento è una buona idea utilizzare una proteina in polvere sia a digestione veloce che lenta. Questo potrebbe essere dato da una bevanda proteica del siero di latte con una fonte di proteine ​​solida come uova e formaggio, oppure un mix in polvere di siero e caseine.

Una proteina a digestione veloce metterà rapidamente il corpo in un bilancio azotato positivo e vi farà iniziare la giornata nel modo giusto e la costruzione del muscolo. Una proteina a lenta digestione, come le caseine, continueranno ad rilasciare aminoacidi nel flusso sanguigno fino al vostro prossimo pasto di proteine.

 

  • Pasto Pre Allenamento.

Il pasto pre-allenamento dovrebbe contenere proteine a lenta digestione che manterranno il corpo in un bilancio azotato positivo durante l'allenamento.

 

  • Proteine pre allenamento

In questo caso, fino a 40 minuti prima dell'allenamento, si può optare per le proteine del siero di latte che vi forniranno gli aminoacidi per tutto l'allenamento.

 

  • Post allenamento.

Si dovrebbe prendere lo stesso approccio post-allenamento come la prima colazione. Consumare un mix di fonti proteiche sia a digestione veloce che lente per aiutarvi a recuperare l'allenamento e per ripristinare un saldo azotato positivo fino al prossimo pasto.

 

  • Spuntini, integratori di proteine tra i pasti .

Gli integratori di proteine ​​e snack consumati tra i pasti principali, quindi gli spuntini, dovrebbero essere a lenta digestione con proteine come le caseine o proteine ​​dell'uovo. Le proteine a digestione lenta tra i pasti principali assicurano che si manterrà un saldo positivo di azoto per tutta la giornata.

 

  • Prima di andare a dormire.

Prendere un integratore di proteine ​​a lenta digestione prima di dormire massimizza il bilancio azotato durante il sonno. Le Proteine caseine sono una buona scelta prima di chiudere gli occhi.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati