Nitro Tech Ripped per Massa e Definizione

Nitro Tech Ripped per Massa e Definizione

State cercando un integratore unico che alimenti la vostra massa muscolare e nel contempo sia utile per la vostra definizione? NITRO TECH RIPPED è l'integratore unico che fa per voi. Nitro Tech Ripped è il primo integratore proteico studiato per dimagrire, un blend di sieroproteine arricchito con carnitina, caffeina, CLA e estratto di tè verde.

Nitro Tech Ripped trova la sua principale applicazione come coadiuvante del mantenimento della massa muscolare durante la fase di definizione, dove gli amminoacidi serviranno per prevenire il catabolismo e la miscela composta da sostanze lipolitiche favorirà la definizione muscolare.

La matrice lipolitica di Nitro Tech Ripped

Tartrato di carnitina

  • una forma maggiormente veloce di l-carnitina, composto organico che si occupa di veicolare gli acidi grassi dentro ai mitocondri, favorendo il loro smaltimento e nello stesso tempo dando sostegno alla produzione di energia per ossidazione lipidica;

Cla, acido linoleico coniugato

  • acido grasso polinsaturo della famiglia degli Omega 6, questo micronutriente ha dato ottimi risultato nel favorire una migliore composizione corporea, riducendo il grasso in rapporto alla massa muscolare magra;

Epicatechine

  • sono flavonoidi con forte azione antiossidante ma anche di inibizione dell'appetito;

Caffeina

  • un alcaloide psicoattivo che agisce sulla velocità del metabolismo comportando un maggiore dispendio calorico, inoltre è precursore delle catecolamine, neurotrasmettitori che migliorano lo stato di preparazione all'esercizio fisico, aumentando l'ossigenazione dei muscoli, la soglia di attenzione e la gittata cardiaca.

Su ABC ALLENAMENTO STORE potrai acquistare il tuo barattolo di Nitro Tech Ripped, scegliendo tra i vari formati e gusti. Approfitta delle spese di spedizioni gratuite dopo i 39,99 Euro e del regalo in ogni pacco che l'azienda riserverà per te.

NITRO TECH RIPPED SU ABC ALLENAMENTO STORE


Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati